[GUIDA] Registarsi sui PSN USA e JAP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[GUIDA] Registarsi sui PSN USA e JAP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
visto che ho una domanda sui profili usa uso il tread della guida ho da poco fatto un account usa e volevo sapere se c'è la possibilita di pagare con il paypal sullo store usa? (usando però gli euro e non i dollari?) P.S. non voglio usare carte prepagate per lo store usa in quanto non so dove comprarle e di ebay (e simili) non mi fido -------------------- ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avendo 2 memory card per psvita (una da 4 e una da 16gb), basta che formatti quella da 4 e metta le impostazioni usa per creare un account usa? Se poi porto i giochi o demo sulla memoria da 16gb con account euro funzionano? -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Avendo 2 memory card per psvita (una da 4 e una da 16gb), basta che formatti quella da 4 e metta le impostazioni usa per creare un account usa? Se poi porto i giochi o demo sulla memoria da 16gb con account euro funzionano? Devi formattare le impostazioni della console, mentre la memory non è necessaria. E' però consigliato farsi un backup dei salvataggi su pc o ps3 prima Per altre info http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=10...amp;#entry62250 Per inciso per le demo c'è modo di scaricarle da altro account e poi portarle sull'account euro, basta farle partire sull'account euro la prima volta. Con i giochi non dovrebbe funzionare, ma non ho provato con Motorstorm per paura che potesse essere poi bloccato. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quando vado a formattare mi chiede se voglio disattivare l'account SEN dalla Vita, posso anche non disattivarlo e poi, una volta ripristinata la console, entrare con l'account USA o devo ogni volta disattivarlo e poi riattivarlo ad ogni utilizzo?
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:54 |