2585 - Kingdom Hearts: Birth by Sleep - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2585 - Kingdom Hearts: Birth by Sleep - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per me giocare ad una saga come KH senza conoscerne la storia è un delitto...
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ho giocato a Kingdom Hearts chain of memories per gba , Kingdom Hearts 358/2 days per ds e ho giochicchiato a Kingdom Hearts 2 (che mi ha prestato un mio amico ) per ps2 e avendoci giocato poco non conosco bene la trama del 2 ; dite che riesco a capire la trama di Birth by sleep senza troppe difficoltà ???
-------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
birth by sleep è TUTTO cio' che succede PRIMA di ogni kingdom hearts bisogna sapere chi sono riku e sora e cosa hanno fatto, solo quello.. ma si puo' leggere su wikipedia.. ma cmq sia i giochi bisogna giocarli, lo meritano -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() birth by sleep è TUTTO cio' che succede PRIMA di ogni kingdom hearts bisogna sapere chi sono riku e sora e cosa hanno fatto, solo quello.. ma si puo' leggere su wikipedia.. ma cmq sia i giochi bisogna giocarli, lo meritano Ok , allora vedrò di recuperare kingdom hearts 1 e 2 per ps2 , ormai si dovrebbero trovare a poco . ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Volendo puoi anche prendere i manga su ebay, sono belli ma viene spiegata solo la storia del primo. La storia di KH2 vale la pena di essere letta ma è un po storpiata -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
O al massimo potrei chiedere la storia a un mio amico che è un grande fan della serie Kingdom Hearts : ha tutti i giochi e anche i manga XD . Ha preso la psp solo per giocare a Birth by sleep .
-------------------- ![]() |
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma ragazzi qualcuno lo ha gia? Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Io vado a comprare oggi l'edizione standard (b******i non avevano l'edizione limitata!) -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 116 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00 Da: Chieti Utente Nr.: 88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi hanno detto che nelle opzioni,si puo' anche scegliere la palette(colori)a 16bit(di default) o usare quella a 32bit(ovviamente con un notevole miglioramento) a discapito di qualche calo di framerate(rarissimi). A detta di molti,pare che questo K.H. sia veramente un gioiellino per psp!molto curato in tutti gli aspetti. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Si è vero Si può anche fare altro a livello di sistema, che però al momento non ricordo -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:55 Da: Asti Utente Nr.: 105 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 42 Iscritto il: Fri 14 May 2010 - 21:18 Utente Nr.: 1,047 ![]() ciuffo92 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma io ho iniziato facile però dopo non ho il finale segreto uffa..con eroe era troppo difficile non riuscivo a battere il primo boss albero gigante.
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma io ho iniziato facile però dopo non ho il finale segreto uffa..con eroe era troppo difficile non riuscivo a battere il primo boss albero gigante. Figurati che io l'ho iniziato in Critical Mode... XD Facile però penso sia TROPPO facile, potevi scegliere Normale! -------------------- ![]() |
Messaggi: 42 Iscritto il: Fri 14 May 2010 - 21:18 Utente Nr.: 1,047 ![]() ciuffo92 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
@ironciuffo Potresti anche mettere in spoiler certe cose... -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Va bè va, apro l'official dove parlarne e chiedere consigli/aiuto, ovviamente fate attenzione a non spoilerare nulla. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 21 July 2010 - 15:24 Utente Nr.: 1,393 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
comunque che traduzioni orribili...per non aspettare l'ho giocato per prima usa, ora lo sto rigiocando eur per vedere come hanno tradotto... Oltre quella cosa degli unversed, che tradotti dal francese non hanno senso poiche nella stessa versione giapponese li hanno chiamati "in inglese", poi capitan justice viene tradotto come capitan giustino(!?)...in fine approdiamo in alcune falle quà e là nei dialoghi sia di male interpretazione che in traduzioni inesistenti... Che orrore. É il limite.
Messaggio modificato da yukito90 il Saturday 11 September 2010 - 13:05 ![]() |
Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 19 September 2009 - 18:46 Utente Nr.: 14 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dunque, ho fatto circa 3 ore di gioco a livello normale: a parte il fatto che mi sembra facile (forse dovevo scegliere un livello più duro) noto che le abilità crescono anche troppo in fretta. Non so, come inizio questo KH, storia e grafica a parte, non mi sta convincendo molto, in paragone quello per ds mi prendeva molto di più. Poi per il resto la realizzazione è ottima, sembra di giocare un KH su ps2! Comunque per i commenti finali aspetto di finirlo, tanto da quel che ho letto non ci vorrà molto! ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:54 |