Come cambiare l'avvio app? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Come cambiare l'avvio app? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
E possibile cambiare la presentazione all'avvio di homebrew , giochi ecc?(quella con la scritta psp ,e in cui si sente ta tlannn).Come questo: http://www.youtube.com/watch?v=RQFzCsCpy3w...feature=related , ne avevo visto uno in cui era in sti le "wolverine" ,veniva tagliato il logo..lo chiedo perchè non riesco proprio a far funzionare il cxmb ,che crasha sempre..il dubbio mi è venuto quando ho pensato all'homebrew che ti permette di modificare le onde.. grazie per le risposte (note inutili:quanto è bello castlevania!) -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma questa modifica si fà con un programma?(quindi necessito di cf?) io avevo visto quello in cui si vedeva la scritta psp su cui cadeva una goccia di sangue.... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se vuoi sostituire solo le due animazioni dovresti flashare i file modificati opening_plugin.rco (o .prx, non ricordo, per l'avvio iniziale) e il gameboot.pmf (per quando si avvia un gioco). Però, dato che hai la 3000, se lo fai brickeresti di sicuro, quindi devi utilizzare per forza CXMB. Con CXMB i temi funzioneranno solo quando il CF è attivo. Riguardo al fatto che non ti funziona, hai utilizzato temi compatibili con il CF 5.03 GEN-C? Hai usato la versione giusta di CXMB? Prova con questa: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=149 -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mmm hmm cxmb è l'unico modo
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Se vuoi sostituire solo le due animazioni dovresti flashare i file modificati opening_plugin.rco (o .prx, non ricordo, per l'avvio iniziale) e il gameboot.pmf (per quando si avvia un gioco). Però, dato che hai la 3000, se lo fai brickeresti di sicuro, quindi devi utilizzare per forza CXMB. Con CXMB i temi funzioneranno solo quando il CF è attivo. Riguardo al fatto che non ti funziona, hai utilizzato temi compatibili con il CF 5.03 GEN-C? Hai usato la versione giusta di CXMB? Prova con questa: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=149 Ho provato 2 converter diversi(sempre per GEN C) e 2 cxmb di cui uno modificato (mi sembra da un certo total n00b) per GEN C ma il tema "blue neon" mi crasha sempre.... -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho provato 2 converter diversi(sempre per GEN C) e 2 cxmb di cui uno modificato (mi sembra da un certo total n00b) per GEN C ma il tema "blue neon" mi crasha sempre.... Secondo me è colpa del tema, prova ad usarne un'altro, ma già convertito, con il CXMB che ti ho linkato. Come tema già convertito, puoi provare questo: http://www.megaupload.com/?d=M9NX2KAL -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
prima di usarlo , il tema allegato "random.ctf" serve a qualcosa?
-------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggio
![]() prima di usarlo , il tema allegato "random.ctf" serve a qualcosa? Il random.ctf non è proprio un tema in se, ora ti spiego: Se tu hai più temi nella Memory Stick, e selezioni il tema random.ctf, CXMB ne utilizzerà ogni volta uno diverso quando si accende la PSP. -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
ok ,credevo servisse a qualcosa...ora provo EDIT:avevi ragione tu , colpa del tema...ora come si torna a originale? EDIT2: se vuoi provare il tema che intendevo eccolo http://www.freeforpsp.com/CTF-Themes/200907/6828.html Messaggio modificato da luxxo97 il Thursday 8 July 2010 - 08:58 -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggio
![]() ok ,credevo servisse a qualcosa...ora provo EDIT:avevi ragione tu , colpa del tema...ora come si torna a originale? EDIT2: se vuoi provare il tema che intendevo eccolo http://www.freeforpsp.com/CTF-Themes/200907/6828.html Per tornare al tema originale devi disattivare CXMB da recovery. Riguardo al tema che cerchi ho trovato solo una versione modificata, vedi se ti piace. http://www.megaupload.com/?d=GYF3747D -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie mille è molto bello , ok tutti i problemi risolti GRazIE ![]() -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 18 July 2010 - 23:23 Da: Castelfranco Veneto (TV) Utente Nr.: 1,384 ![]() Xomcar (USA) o Marck155 (EUR) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per quanto riguarda il gameboot, io conosco un utile plugin in grado di cambiarlo senza flashare... Se magari non piace quello del tema o volete farvene uno, basta chiedere...
-------------------- Eikichi Onizuka, 22 anni, celibe, molto piacere! My Consoles: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Uso questo thread per non aprirne uno nuovo. Vorrei modificare il "filmato" iniziale della psp (quello dove ci sono le onde e viene fuori la scritta "Sony Computer Entertaiment") con un altro. E' possibile? Se sì come? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Up ![]() Io non l ho mai fatto anche per paura di brickare, vedo il più informato era burg ... http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=50...ost&p=20440 o xomcar... Prova ad inviargli pm per la procedura ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 2 May 2011 - 20:41 Utente Nr.: 4,793 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ho usato un plugin trovato su questo forum mi pare, dopo cerco e ti fornisco il nome ![]() EDIT: si chiama mybootlogo, l'ho testato tempo fa sul 6.35 PRO B-5 sulla mia PSP 3004. Non l'ho ancora testato sulla nuova versione però. Messaggio modificato da Nicuz il Thursday 14 July 2011 - 21:20 -------------------- PSP-3004 09g > OFW 6.30 > OFW 6.35 > CFW 6.35 PRO B5 > CFW 6.35 PRO B6 > OFW 6.39 > CFW 6.39 PRO B7 > CFW 6.39 PRO B8 ![]() ![]() |
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 1 July 2011 - 21:59 Utente Nr.: 5,892 ![]() Daniele ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mybootlogo e questi cxmb funzionano anche sulla PSP Go? Ditemi di sì ç_ç
-------------------- Console Attuale: PSP Go! (N-1004) Piano Black - CFW 6.20 Pro-B9 Attualmente gioco a: God Eater Burst, Prince Of Persia: Rival Sword, Fifa 12, Crash Bash (PSX), Crash Bandicoot: Warped (PSX) ![]() |
Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 8 September 2014 - 18:45 Da: Su una candida nuvola di zucchero filato Utente Nr.: 17,521 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Per quanto riguarda il gameboot, io conosco un utile plugin in grado di cambiarlo senza flashare... Se magari non piace quello del tema o volete farvene uno, basta chiedere... A me piacerebbe molto averlo ed imparare ad usarlo. Sempre se non è contro il regolamento... -------------------- Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore... ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:54 |