2472 - Metal Gear Solid: Peace Walker - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2472 - Metal Gear Solid: Peace Walker - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Comprato ![]() L'ho postato nel thread dei tesori: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=42...amp;#entry18856 Comunque è fantastico, dico solo questo! -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
motto sotto spoiler per non rovinare nulla a nessuno. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() motto sotto spoiler per non rovinare nulla a nessuno. » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ah, comunque ho notato che ci sono dei contenuti aggiuntivi scaricabili non scaricabili con il 5.50GEN D-3 Messaggio modificato da Vaati il Tuesday 22 June 2010 - 07:47 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 29 March 2010 - 15:39 Utente Nr.: 947 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Qualcuno gioca online?
-------------------- "Ask yourself, will i burn in hell? then write it down and cast it in the well"
![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
l ho appena preso ![]() mi assicurate che con il gen d2 l' iso funziona bene? -------------------- ![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 19:23 Da: Trento Utente Nr.: 202 ![]() Sasuke8721 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Qualcuno ha provato a giocare online? Io ieri ho provato a cercare una partita, ma non mi trovava niente. Allora ne ho creata una e ho aspettato una ventina di minuti, ma non si è aggiunto nessuno. Può essere che con la iso (e il Custon Firmware) per giocare online ci voglia una patch? ![]() ![]() |
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi non c'e l'online,o meglio c'e ma e' solo con connessione ad hoc. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 19:23 Da: Trento Utente Nr.: 202 ![]() Sasuke8721 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ragazzi non c'e l'online,o meglio c'e ma e' solo con connessione ad hoc. Sbaglio o il Portable Ops ne aveva una? Il PO Plus, addirittura, era stato migliorato riguardo l'online (anche se aveva subito un peggioramento sul single player). Perchè, allora, l'hanno eliminata? Forse per dare più spazio all'esperienza singola e co-op. In fondo, Peace Walker si distingue per il gioco di squadra, impensabile sul Portable Ops. XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() Sbaglio o il Portable Ops ne aveva una? Il PO Plus, addirittura, era stato migliorato riguardo l'online (anche se aveva subito un peggioramento sul single player). Perchè, allora, l'hanno eliminata? Forse per dare più spazio all'esperienza singola e co-op. In fondo, Peace Walker si distingue per il gioco di squadra, impensabile sul Portable Ops. XY esatto sia PO che PO+ avevano la modalita' infrastruttura,nel + gli tolsero la storia proprio per un problema di spazio. Credo che qui sia per un fatto che il single player e' molto vasto,nulla a che vedere con PO. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Anche io l'ho acquistato oggi (però 40 euro sono una bella cifra, probabilmente non acquisterò GoW Collection dopo questa spesa), e devo ammettere che la qualità del prodotto è veramente elevata. I fumetti sono sempre la parte migliore! ![]() In ogni caso, tra la voce di Alessandro Ricci in Metal Gear Solid per PS1 e quella di David Hayter in Peace Walker, Hayter è il vincitore! Ricci non raggiunge la ruvidità e l'immedesimazione nel personaggio della controparte americana. La presenza di tutti quei nastri registrati aggiunge spessore ai contenuti, e le nuove idee in fatto di gameplay sono assai ben risucite. Portable Ops, a confronto, era poco superiore alla mediocrità. Tuttavia, qualche macchinosità e piccola deficienza nei controlli permane, come l'impossibilità di sparare da dietro una copertura, o piccoli dettagli che ora non ricordo. Lode a Kojima e al suo team, in ogni caso! Un gioco simile su PSP non si è mai visto! ![]() XY P.S. Ah, avete notato anche voi, nel filmato durante la prima missione, la pubblicità fatta alla Sony? "Sony Walkman". ![]() Messaggio modificato da MustangXY il Tuesday 22 June 2010 - 21:27 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Anche io l'ho acquistato oggi (però 40 euro sono una bella cifra, probabilmente non acquisterò GoW Collection dopo questa spesa), e devo ammettere che la qualità del prodotto è veramente elevata. I fumetti sono sempre la parte migliore! ![]() In ogni caso, tra la voce di Alessandro Ricci in Metal Gear Solid per PS1 e quella di David Hayter in Peace Walker, Hayter è il vincitore! Ricci non raggiunge la ruvidità e l'immedesimazione nel personaggio della controparte americana. La presenza di tutti quei nastri registrati aggiunge spessore ai contenuti, e le nuove idee in fatto di gameplay sono assai ben risucite. Portable Ops, a confronto, era poco superiore alla mediocrità. Tuttavia, qualche macchinosità e piccola deficienza nei controlli permane, come l'impossibilità di sparare da dietro una copertura, o piccoli dettagli che ora non ricordo. Lode a Kojima e al suo team, in ogni caso! Un gioco simile su PSP non si è mai visto! ![]() XY P.S. Ah, avete notato anche voi, nel filmato durante la prima missione, la pubblicità fatta alla Sony? "Sony Walkman". ![]() Il walkman » Click to show Spoiler - click again to hide... « Comunque l'online c'è ma solo per scaricare contenuti aggiuntivi -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 116 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00 Da: Chieti Utente Nr.: 88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Riguardo al lettore di musicassette:non e' tanto la pubblicita',ma e' un tocco di classe per far vedere che sony ha inventato il walkman e li viene mostrato in anteprima come "prototipo".Poi anni piu' avanti diventera' un successo commerciale... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Riguardo al lettore di musicassette:non e' tanto la pubblicita',ma e' un tocco di classe per far vedere che sony ha inventato il walkman e li viene mostrato in anteprima come "prototipo".Poi anni piu' avanti diventera' un successo commerciale... ![]() He he, l'umorismo di Kojima è sempre di classe. ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]()
lol Mi chiedo come funzionerà il walkman con 5 stelle Comunque qualcuno sa niente a proposito della patch x i contenuti online? -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() lol Mi chiedo come funzionerà il walkman con 5 stelle Comunque qualcuno sa niente a proposito della patch x i contenuti online? In effetti quando ho provato ad aprire la sezione "Contenuti Online", dopo il login al PSN (me lo chiede ogni volta anche se risulto perennemente loggato, misteri del PSNLover ![]() Qualcuno conosce il nocciolo del mistero? Forse la ri-accettazione dei Termini è dovuta all'introduzione del PSN Plus? XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]()
Probabile,lo ha fatto anche a me su PS3.
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Ah giusto! Avevo disattivato i plugin in game! Grazie Mustang XD Comunque ora provo e riferisco EDIT: dice di accettare nuovamente i termini del servizio, per risolvere basta accedere al psn dalla xmb e li accettare i termini Messaggio modificato da Vaati il Wednesday 23 June 2010 - 13:17 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 29 March 2010 - 15:39 Utente Nr.: 947 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Qualcuno di voi ha capito a che serve la psyche?
-------------------- "Ask yourself, will i burn in hell? then write it down and cast it in the well"
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:52 |