Torneo ufficiale di Go!PSP in arrivo: iscrizioni aperte! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Torneo ufficiale di Go!PSP in arrivo: iscrizioni aperte! |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() 1° torneo Ufficiale di Go!PSP ![]() Ebbene sì: dato che finalmente è stato trovato il metodo per poter giocare online con le tante psp con custom firmware in possesso della maggior parte di noi ci siamo domandati "perchè non facciamo un torneo?"... Dopo qualche giorno in cui abbiamo deciso quale dovesse essere la struttura del torneo e quale fosse il gioco eccoci qua ad aprire le iscrizioni, ricordandovi che più vi iscrivete e più ci sarà da divertirsi vista la tipologia del gioco in questione ![]() Indicativamente la struttura del torneo sarà questa: 1° fase: mini torneo fatto da 3 gare con 5/8 partecipanti a gara. I partecipanti al torneo saranno suddivisi in vari gruppi, ogni gruppo avrà il suo torneo di riferimento e passeranno alla fase successiva i primi 2-3 di ogni gruppo con eventuali ripescaggi nel caso sia necessario. 2° fase: scontri diretti 1vs1 sempre su 3 gare fino ad arrivare alla fase finale che sarà su 5 gare. Prima di questa fase sarà effettuato un sorteggio integrale. Per quanto riguarda le richieste per partecipare dovete solamente essere in grado di accedere al PSN (oltre ad avere il gioco, ma quello lo diamo per scontato): se avete una psp non modificata non avrete alcun problema, se invece avete un qualsiasi Custom Firmware assicuratevi di seguire tutti i passi descritti in QUESTA GUIDA. NB: C'è anche l'alta probabilità che vengano messi in palio dei premi ![]() Che dire, buon divertimento! ISCRITTI: MaxPower Vaati ~ Kamikaze1995. Pikakeroro Aeon MustangXY alessio.buccoliero kakarotto Alessio Robysonic salvatore Brainstorm95 Gid -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
che genere di premi? non vorrei far scomodare un mio amico XD -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ok lo obbligherò a farmi prestare wipeout.... cacchio non gioco a wipeout da quando avevo 7 anni!! acc....ho un problema:o convinco mia madre o al torneo non partecipo..... Messaggio modificato da Pikakeroro il Monday 17 May 2010 - 15:53 -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Sat 20 March 2010 - 20:47 Da: Soul Society Utente Nr.: 933 ![]() gemj95 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
l'idea è molto allettante ![]() ![]() -------------------- ~ My Console ~ Sony PS3: Slim 250GB CFW 3.55.1 Rebug + MultiMAN 1.16.11 + 3.60 Spoofer + Package Manager 0.9 + HDD Esterno Maxtor 160GB Sony PSP 3000 Vibrant Blue: Ta-90v2 OFW 5.03 + 5.03 Prometheus-4 + MS 8GB San Disk Nintendo Wii 4.3E Wan: Homebrew Channel 1.0.8 + cIOSX38 rev20b + Priiloader 0.5 + Bootmii beta6 @IOS + Configurable USB Loader Nintendo DSi White: 1.4E + Supercard DSONEi + MicroSDHC San Disk 8GB PC: Mobo Asus M3N78 + AMD Phenom II X4 940 3.00GHz + 4GB RAM DDR2 800MHz + Zotac Geforce GTX 275 + HDD Maxtor 500GB SATA2 + Xilence 700 Watt ~ Playstation Network ~ ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mannaggia, speravo un torneo di Motorstorm ![]() ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il prossimo torneo lo facciamo sull'eventuale Dissidia2 XD Comunque x le iscrizioni quali dati bisogna inserire? Messaggio modificato da Vaati il Monday 17 May 2010 - 16:22 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() l'idea è molto allettante E dove sta il problema? Principalmente ci si vuole divertire ![]() ![]() ![]() Mannaggia, speravo un torneo di Motorstorm Su, non tirartela e vedi di partecipare ![]() ![]() Il prossimo torneo lo facciamo sull'eventuale Dissidia2 XD Solo postare in questo thread dicendo che si vuole partecipare. Una volta che si sarà raggiunto un numero accettabile di iscritti provvederemo a organizzare il tabellone, le date etc...
Comunque x le iscrizioni quali dati bisogna inserire? -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Sat 20 March 2010 - 20:47 Da: Soul Society Utente Nr.: 933 ![]() gemj95 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora ok ![]() ![]() Messaggio modificato da ~ Kamikaze1995.} il Monday 17 May 2010 - 18:17 -------------------- ~ My Console ~ Sony PS3: Slim 250GB CFW 3.55.1 Rebug + MultiMAN 1.16.11 + 3.60 Spoofer + Package Manager 0.9 + HDD Esterno Maxtor 160GB Sony PSP 3000 Vibrant Blue: Ta-90v2 OFW 5.03 + 5.03 Prometheus-4 + MS 8GB San Disk Nintendo Wii 4.3E Wan: Homebrew Channel 1.0.8 + cIOSX38 rev20b + Priiloader 0.5 + Bootmii beta6 @IOS + Configurable USB Loader Nintendo DSi White: 1.4E + Supercard DSONEi + MicroSDHC San Disk 8GB PC: Mobo Asus M3N78 + AMD Phenom II X4 940 3.00GHz + 4GB RAM DDR2 800MHz + Zotac Geforce GTX 275 + HDD Maxtor 500GB SATA2 + Xilence 700 Watt ~ Playstation Network ~ ![]() |
Messaggio
![]()
poi facciamo il torneo "wipeout niubbo version" XD cmq io ci stò ![]() (purchè sia in un orario decente e che mi vada tutto bene) -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
Per quanto riguarda l'orario basta che gli appartenenti ad ogni gruppo si trovino d'accordo, non ci sarà un orario fisso e inderogabile a cui giocare ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 62 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 13:41 Da: Varese Utente Nr.: 950 ![]() LightAndrek ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
che bel torneo è da tipo quando avevo 5 anni che non ci gioco. partecipo di sicuro quindi, premi o non premi, che vinca il migliore. -------------------- Sono fiero di possedere: PS3 Slim 120GB Nintendo Wii 4.2E White + Homebrew Channel 1.08 + cIOS 36 + cIOS 249 rev20 + USB Loader GX + HD Sata 1TB Nintendo DS Fat Silver + TTDS + MicroSD Kingstone 2GB PSP 3004 Piano Black + mhuspeed3 + CFW 5.03 Gen-C + 5.03 Prometheus4 + MemoryStick 8GB Sony Playstation 2 SCPH-9004 Charcoal Black + Matrix Infinity ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Hmmm, al momento sono un po' fuori allenamento con WipEout Pulse, ma partecipo volentieri! Non aspettavo altro! ![]() Tuttavia, dato che a scuola i professori ci stanno spremendo e quella di italiano promette interrogazioni a oltranza fino all'11 Giugno, propenderei per una data oltre la chiusura della scuola, magari la sera alle 20:00. Basta che non corriamo su Basilico! ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Monday 17 May 2010 - 21:08 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No Max, non posso proprio perché non ho Wipeout XD. Purtroppo non ce l'ho ![]() EDIT: Nel caso non ci sono giocatori sufficienti? Non si fa il torneo, giusto? @MaxPower: Asd xD Messaggio modificato da Alexander il Monday 17 May 2010 - 22:26 ![]() |
Messaggio
![]() No Max, non posso proprio perché non ho Wipeout XD. Purtroppo non ce l'ho ![]() EDIT: Nel caso non ci sono giocatori sufficienti? Non si fa il torneo, giusto? Spero proprio che ci siano giocatori sufficienti, nel caso peggiore tutti gli staffer saranno obbligati ad andarselo a comprare pena 100 frustate sui denti ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Purtroppo nemmeno io possiedo WipeOut! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Neanche io ho WipeOut Pulse!! ![]() Messaggio modificato da CrAsh BanDicOoT il Monday 17 May 2010 - 23:13 ![]() |
Messaggi: 21 Iscritto il: Tue 18 May 2010 - 09:24 Utente Nr.: 1,066 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve ragazzi, mi chiamo Alessio e mi sono appena iscritto a questo forum. Sono interessato a partecipare al torneo di Wipeout Pulse. Spero si raggiunga un numero sufficiente di utenti...ho sempre desiderato giocare con esseri umani a Wpeout ma purtroppo il PSN è sempre deserto...=_= In attesa di buone notizie... P.S. Sarebbe un ottima idea se si potessero discutere gli orari in cui si fa il torneo. Ora sono in giappone e forse qualche problema potrebbe sorgere...>_> Cmq aspetto prima che il torneo venga confermato. Poi per gli orari si vedrà... Ciauu -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve ragazzi, mi chiamo Alessio e mi sono appena iscritto a questo forum. Sono interessato a partecipare al torneo di Wipeout Pulse. Spero si raggiunga un numero sufficiente di utenti...ho sempre desiderato giocare con esseri umani a Wpeout ma purtroppo il PSN è sempre deserto...=_= In attesa di buone notizie... P.S. Sarebbe un ottima idea se si potessero discutere gli orari in cui si fa il torneo. Ora sono in giappone e forse qualche problema potrebbe sorgere...>_> Cmq aspetto prima che il torneo venga confermato. Poi per gli orari si vedrà... Ciauu si qualche problema di fuso orario credo possa esserci.. Ma penso che se con un minimo di sforzo sia possibile trovarsi con gli orari. Ah, ovviamente partecipo ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 29 April 2010 - 14:00 Utente Nr.: 1,020 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io mi iscrivo!!! Anche se sono un principiante co sto gioco, l'importante è partecipare e divertirsi ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:23 |