[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Si vede che dove vai ci sono pochi interessati XD Qui a Roma i giochi PS2 buoni non durano molto, quindi o li prendi o probabilmente non li ritrovi più D: Pochissimi,per esempio in un gs un po più lontano è da un po che hanno mgs 3 subsistence a 20 euro (lo tengo d'occhio),devo solo trovare la voglia di andarci XD. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
'stardo! D: Dove hai preso la maglietta?! E il gioco da amazon.co.uk?! Comunque, complimentoni per l'acquisto! ![]() ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Gioco da AmazonUK, maglietta su ebay direttamente da RSG, ma sono durate alcuni minuti, ho avuto fortuna di essere al PC quel momento XD C'è un altra chicca però ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]() Gioco da AmazonUK, maglietta su ebay direttamente da RSG, ma sono durate alcuni minuti, ho avuto fortuna di essere al PC quel momento XD C'è un altra chicca però ![]() Full set of game and gadgets: complimenti ^__^ Yep ![]() Ho adorato troppo la versione DS e ho voluto omaggiare questo seguito ^-^ -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gioco da AmazonUK, maglietta su ebay direttamente da RSG, ma sono durate alcuni minuti, ho avuto fortuna di essere al PC quel momento XD C'è un altra chicca però ![]() Full set of game and gadgets: complimenti ^__^ Yep ![]() Ho adorato troppo la versione DS e ho voluto omaggiare questo seguito ^-^ Io invece devo ancora giocarla, essendo però full eng, lo devo fare quando sono in vacanza(assieme a millemila altre cose ovviamente) ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
Beh si, poi essendo tanto testo è bene che sia un periodo non troppo stressato ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Ultimi acquisti fisici effettuati: questa a 19,98 euros: ![]() ... E poi 3 card da 2100 Microsoft points a 12,25 euro l'uno ed un 20 euro di psn card a 14 euro netti: ![]() ed adesso mi rimane solo da decidere cosa acquistare in DD XD -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
Ultime spesucce :3 ![]() Rogue Galaxy 7€ GS (addirittura sigillato ![]() Legaia 2 usato 9€ spedito su ebay 3D Dot Game Heroes nuovo a 20€ spedito su ebay No More Heroes nuovo 20€ Exit nuovo 5€ Starfy nuovo 12€ spedito ebay -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Bello 3D Dot Game Heroes! Comunque in questo post, o in uno successivo, faccio le foto di Ocarina of Time e la limited di Forza 3. Ah Snake, complimenti per la survivor edition di Resistance 3, specialmente per il prezzo. Hai fatto un pensierino anche per quella di GT5? Dato che costa 30€ (mentre il sottoscritto l'ha pagata 120€ dando dentro 4 giochi)? ![]() |
Messaggio
![]()
@Veramente bei giochi Ale, senza nessuna esclusione. Ah Snake, complimenti per la survivor edition di Resistance 3, specialmente per il prezzo. Hai fatto un pensierino anche per quella di GT5? Dato che costa 30€ (mentre il sottoscritto l'ha pagata 120€ dando dentro 4 giochi)? Ehhh, in realtà i giochi automobilistici, tranne pochi selezionati titoli arcade, proprio non riesco a farmeli piacere. Non avrebbe senso per me comprare una seppur bella limited di un buon gioco se poi però non ho interesse a giocarlo. I tempi degli sprechi sono finiti pure per me purtroppo ![]() Edit: arrivatomi oggi a casa questo: ![]() Il prezzo è stato di 6 euro + 2,60 di spedizioni, e devo dire che nel suo piccolo, quest'edizione indie è ben curata: Messaggio modificato da snake75 il Wednesday 23 January 2013 - 19:04 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Veramente bei giochi Ale, senza nessuna esclusione. Ah Snake, complimenti per la survivor edition di Resistance 3, specialmente per il prezzo. Hai fatto un pensierino anche per quella di GT5? Dato che costa 30€ (mentre il sottoscritto l'ha pagata 120€ dando dentro 4 giochi)? Ehhh, in realtà i giochi automobilistici, tranne pochi selezionati titoli arcade, proprio non riesco a farmeli piacere. Non avrebbe senso per me comprare una seppur bella limited di un buon gioco se poi però non ho interesse a giocarlo. I tempi degli sprechi sono finiti pure per me purtroppo ![]() Edit: arrivatomi oggi a casa questo: ![]() Il prezzo è stato di 6 euro + 2,60 di spedizioni, e devo dire che nel suo piccolo, quest'edizione indie è ben curata: Mi dai il link dove hai preso D&D? Per pc o xbox360? Messaggio modificato da Baraldi il Thursday 24 January 2013 - 15:31 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Adesso che ho testato ed ho constatato che sia tutto funzionante(un po di scaramanzia con console e giochi vecchi di 20 anni ci può stare), posso mostrarvi il mio "bambino" che accompagnò parte della mia adolescenza e quella di una buona parte di Romani dell'epoca( grazie anche alla rete di scambi messi su da un certo Pietro di cui poi persi le tracce) ![]() Visione più ravvicinata del PC Engine Duo puramente nipponico & completo di imballi, scatola esterna, box dei cavi interno e istruzioni *__* : ![]() Ovviamente, contestualmente all'acquisto della console sono andato a ricercare taluni titoli che mi mancavano per svariati motivi(troppo costosi in precedenza, mancanza di voglia per via dell'assenza della console): ![]() Devo dire che sono moooolto soddisfatto sia per il prezzo a cui l'ho acquistata, sia per averlo fatto a mano, sia per la competenza e la pazienza che il negoziante ha avuto con me ed anche perchè assieme alla console ho rimediato ad un prezzo onestissimo una chimera: il Joystic ORIGINALE giapponese, oggetto mooolto più costoso della sua controparte americana\europea proprio perchè per quest'accessorio c'è un involontario ma efficace region lock ![]() Vi giuro che sono tornato bambino e mettendo in AV sul mio tubo catodico(multistandard) due titoli "a caso" (Dragon Slayer americano su cd e Splatter House su Hucard), oltre alle lacrime di gioia\nostalgia, mi è tronato in mente dov'era la poesia del videogioco che tanto mi affascinò all'epoca da non farmi più lasciare questo mondo(videludico) ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
Denkiu, adesso la mia priorità è scartare le limited inutili o di cui posso fare a meno di comprare e dirottare parte dello stipendio per prendere alcuni titoli di questa belligerrima console. @kakarotto: Ovviamente no, anche perchè, essendo stato ristampato su psp, ed avendolo terminato su PC Engine all'epoca, se proprio dovessi rigiocarlo lo farei in maniera portatile, di modo da non smoccolare troppo grazie alla possibilità di interrompere la partita quando voglio. Gli acquisti di cui sopra si concentreranno più sui titoli di nicchia quali conversini da arcade uscite solo per questa console, oppure titoli specifici usciti anch'essi solo qua e mai ristampati altrove. Ho già una discreta lista di una decina di titoli, alcuni devo aspettare il 27 per prenderli, quindi non svelo nulla per ora. sappiate però che sono felice come un bambino pacioccoso che mangia la nutella con le dita e scalpito per avere la possibilità di acquistare questi giochi molto di più di quanto non faccia per i titoli nex gen che aspetto anche da mesi ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 07:12 |