[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi fai rosicare XD
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ale, complimenti per il secondo pezzo originale, nuovo e tenuto immacolato appositamente per le tue mani. La cover poi è bellissima come il resto delle immagini della scatola *___* Una domanda: lo "spacciatore" ed i prezzi sono gli stessi dell'altro? -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ale, complimenti per il secondo pezzo originale, nuovo e tenuto immacolato appositamente per le tue mani. La cover poi è bellissima come il resto delle immagini della scatola *___* Una domanda: lo "spacciatore" ed i prezzi sono gli stessi dell'altro? Grazie ![]() No, questa volta mi sono affidato ad ebay e l'ho pagato una sciocchezza, però con le SS sono arrivato a 20€, per fortuna niente dogana *-* -------------------- ![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
finalmente e' arrivata (ritirata in posta stamattina ) ed eccola in tutto il suo splendore una rarissima PCB ORIGINALE di GHOSTS'N GOBLINS della CAPCOM 1985, ha qualche difetto grafico ma niente che non si possa riparare riflashando le EEPROM ![]() -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggio
![]()
Titoli PS3 reperiti in questo periodo+intrusi =P ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ale, stai recuperando i giochi PS3 alla grande! Bei titoli, complimenti ![]() L'altro giorno alla feltrinelli ho trovato un paio di accessori per la mia psp go ed ho ritirato un giochillo per il 3DS che ho preso tramite la grande truffa XD ![]() La custodia in metallo di Darksiders invece è un regalo di un amico ![]() Messaggio modificato da snake75 il Saturday 1 September 2012 - 18:29 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il cradle per la Go è una manna, tant'è che lo cerco per la Vita ma a quanto pare in Europa non è ancora stato commercializzato. Il metal case azzurro invece come funzia? È una semplice scocca? È solo frontale?
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Eheh, grazie. Carini i gingilli per la GO, ero tentato pure io, ma poi ho realizzato che non li avrei usati xD -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Il cradle per la Go è una manna, tant'è che lo cerco per la Vita ma a quanto pare in Europa non è ancora stato commercializzato. Il metal case azzurro invece come funzia? È una semplice scocca? È solo frontale? in effetti la dock station è veramente ottima, senza contare che ha anche la presa usb proprietaria della GO anche dietro casomai la si volesse visualizzare su TV *__* il metal case è ad incastro con un materiale morbidisso al suo interno tipo gommapiuma che fa quasi da ventosa e tiene saldamente attaccate le due parti metalliche(che quindi sono per forza di cose separate) alla console. Per due euro ho voluto provarla ![]() @ Io invece ogni tanto uso ancora la GO dato che su PSV ancora non girano gli emulatori, quindi l'acquisto di quell'accessorio era quasi obbligato per me XD Messaggio modificato da snake75 il Saturday 1 September 2012 - 18:46 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]() Il cradle per la Go è una manna, tant'è che lo cerco per la Vita ma a quanto pare in Europa non è ancora stato commercializzato. Il metal case azzurro invece come funzia? È una semplice scocca? È solo frontale? in effetti la dock station è veramente ottima, senza contare che ha anche la presa usb proprietaria della GO anche dietro casomai la si volesse visualizzare su TV *__* il metal case è ad incastro con un materiale morbidisso al suo interno tipo gommapiuma che fa quasi da ventosa e tiene saldamente attaccate le due parti metalliche(che quindi sono per forza di cose separate) alla console. Per due euro ho voluto provarla ![]() @ Io invece ogni tanto uso ancora la GO dato che su PSV ancora non girano gli emulatori, quindi l'acquisto di quell'accessorio era quasi obbligato per me XD Ma la uso anche io eh, però mi basta la custodia morbidosa XD -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Il cradle per la Go è una manna, tant'è che lo cerco per la Vita ma a quanto pare in Europa non è ancora stato commercializzato. Il metal case azzurro invece come funzia? È una semplice scocca? È solo frontale? in effetti la dock station è veramente ottima, senza contare che ha anche la presa usb proprietaria della GO anche dietro casomai la si volesse visualizzare su TV *__* il metal case è ad incastro con un materiale morbidisso al suo interno tipo gommapiuma che fa quasi da ventosa e tiene saldamente attaccate le due parti metalliche(che quindi sono per forza di cose separate) alla console. Per due euro ho voluto provarla ![]() @ Io invece ogni tanto uso ancora la GO dato che su PSV ancora non girano gli emulatori, quindi l'acquisto di quell'accessorio era quasi obbligato per me XD Ma la uso anche io eh, però mi basta la custodia morbidosa XD Probabilmente anch'io ritornerò alla morbida, difatti mi riferivo alla dock station più che altro ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Acquisti degli ultimi due mesi DS » Click to show Spoiler - click again to hide... « 3DS » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSP / PS VITA » Click to show Spoiler - click again to hide... « Wii » Click to show Spoiler - click again to hide... « Xbox 360 / PS3 » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Il cradle per la Go è una manna, tant'è che lo cerco per la Vita ma a quanto pare in Europa non è ancora stato commercializzato. Il metal case azzurro invece come funzia? È una semplice scocca? È solo frontale? in effetti la dock station è veramente ottima, senza contare che ha anche la presa usb proprietaria della GO anche dietro casomai la si volesse visualizzare su TV *__* il metal case è ad incastro con un materiale morbidisso al suo interno tipo gommapiuma che fa quasi da ventosa e tiene saldamente attaccate le due parti metalliche(che quindi sono per forza di cose separate) alla console. Per due euro ho voluto provarla ![]() @ Io invece ogni tanto uso ancora la GO dato che su PSV ancora non girano gli emulatori, quindi l'acquisto di quell'accessorio era quasi obbligato per me XD Ma la uso anche io eh, però mi basta la custodia morbidosa XD Probabilmente anch'io ritornerò alla morbida, difatti mi riferivo alla dock station più che altro ![]() Sì, la dock è ottima per giocare magari i giochi PS1 sul TV col pad PS3, solo che alla fine ho voluto risparmiare, troppi gingilli per casa xD Resta il fatto che è comunque un ottimo prezzo. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Troppo tempo a giocare a Ner Mario Bros 2: ho le allucinazioni, vedo i Thwonp(mattoncini facciosi) perfino sul mio divano O____o ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
uàààààààààààà sono stupendi!!!!!
-------------------- ![]() |
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Snake, voglio quei cuscini. Anche se devo entrare in casa tua e rubarteli. Dove li hai presi? çWç
![]() |
Messaggio
![]() Snake, voglio quei cuscini. Anche se devo entrare in casa tua e rubarteli. Dove li hai presi? çWç Non sarà necessario, prova al trony vicino da te, io li ho presi lì. qua a Roma ci sono da fine luglio, solo che viste le vacanze impegnative(economicamente) di quest'anno ho preferito attendere di tornare per comprarli. Costano 21,50 euros l'uno ed a Roma si possono trovare al trony a Domus ed a quello a via Appia nuova altezza Metro Furio Camillo ![]() Enjoy! -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
scusate i due post consecutivi, ma tra ieri ed oggi ho comprato\ricevuto un paio di cosucce: ![]() Warhammer 40000: space marine limited trovato ANCORA IMBALLATO in un Gamestop all'"esorbitante" cifra di 29,98 e Wartech. Il gioco che i Thwonp guardano in cagnesco invece è Senko No Ronde, gioco a me fino a irei sconosciutissimo ma che appena messo mi ha tenuto abbastanza incollato al video ![]() Stamattina poi il signor Amazon mi ha recapitato questo titolo a casa: ![]() Edizione indubbiamente ricca di bonus(CD della colonna sonora, DVD del dietro le quinte, mini-artwork, DLC bonus preorder e gioco XD)anche se compatta ![]() Tutto ciò mi dovrebbe forse distrarre dall'attesa di Resident Evil 6 di cui oggi, grazie al codice regalatomida alucard86( che ringrazio ancora) ho potuto saggiarne la bontà *___* -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
Reperito anche questo posso cercare il 3 con calma ![]() ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 03:56 |