[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Arrivati ieri, ps3 160GB e Dragon's Dogma ^^ ![]() -------------------- - ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Hai preso due piccioni con una fava XD,complimenti!
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ed anch'io entro nel vortice dei post sdoppiati tra un sito(gbarl) ed un altro(Go). le mie due ultime incursioni in due differenti catene di videogiochi han prodotto i seguenti risultati: Ecco un paio di immagini del mio acquisto fatto mercoledì in un negozio fisico a Roma quando oramai mi ero rassegnato a comprare online ( pagandolo pure ben 4 euro in più) su Play.com... Spacchettamento: ![]() Insacchettamento: ![]() Oggi invece mi sono fatto ungiretto al GS portandomi appreso cose inutili( più che altro doppioni di giochi ps2 e PSP e una memory della PSV da 4 giga e per un conguaglio di 13,90 euros mi sono portato via sti due giochi entrambi nuovi( la cui somma era però di soli 30 euros): ![]() Come al solito qua, specialmente con le famigerrime "limited" o "collector's" ci prendono per il didietro, quindi già da tempo ho deciso che al D1 le compro solo quando il gioco mi interessa davvero(Vedi Mass Effect 3), mentre per i giochi che mi piacciono ma che non giocherei immediatamente attendo passare il cadavere del mio nemico(Price drop) sulla riva del fiume(GS, MW e compagnia bella) ![]() P.S.:sappiate che data la penuria di giochi per me rilevanti su 3DS, la mia ricerca di una custodia per il mio note è terminata qua: userò la pouchette di Metal gear per appendere al passante della cintura il mio Galaxy 7000 *___* P.P.S: Doverosa precisazione, il led flash del mio cellulare ha sfalsato i colori sia del 3DS che della cover di MG, in realtà il 3Ds è quello verde, mentre la cover è dello stesso identico colore della sacca( un verde marcio\militare) -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() nuuu a me piacciono un sacco le guide ufficiali *-*! dove hai trovato quella di zelda?! L'ho presa su amazon.co.uk, costa pure poco ![]() E' bellina e di buona qualità, fa schifo giusto la scritta sulla costata nera X_X -------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() nuuu a me piacciono un sacco le guide ufficiali *-*! dove hai trovato quella di zelda?! L'ho presa su amazon.co.uk, costa pure poco ![]() E' bellina e di buona qualità, fa schifo giusto la scritta sulla costata nera X_X uhuhu speriamo che duri fino al prossimo mese. la prendo al volo :3! mi pare di averla vista alla fnac (non era la "versione 3DS" però) ma, era tutta sgualcita e strappata ![]() ![]() da quel giorno non l'ho più trovata e poi mi è passata di mente ^^" (come tante cose X°D, ormai ho promemoria per tutto sembro un 60enne XD) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Acquisti degli ultimi due mesi. Wii » Click to show Spoiler - click again to hide... « DS » Click to show Spoiler - click again to hide... « GameCube / Xbox 360 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Varie » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per quanto riguarda l'ultima foto, sfruttando la Grande Truffa® made in FIFA / PES 11 - Rhythm Thief a 13€ - Resistance Burning Skies a 9€ - Yakuza 4 a 7€ - Ratchet & Clank Tutti per Uno a 3€ ( ![]() All New, s'intende... -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Acquisti degli ultimi due mesi. Varie » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per quanto riguarda l'ultima foto, sfruttando la Grande Truffa® made in FIFA / PES 11 - Rhythm Thief a 13€ - Resistance Burning Skies a 9€ - Yakuza 4 a 7€ - Ratchet & Clank Tutti per Uno a 3€ ( ![]() All New, s'intende... ehiehiehi cosa sono questi prezzi stracciati???? anche io voglio Ratchet e Resistance!!! -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
|
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
che è l'effetto "non se vede niente"?XD
-------------------- ![]() |
|
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
3,55 da feltrinelli, anche se già l'avevo non potevo lasciarlo li » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da Rising1 il Saturday 16 June 2012 - 13:23 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() 3,55 da feltrinelli, anche se già l'avevo non potevo lasciarlo li » Click to show Spoiler - click again to hide... « Fatto benissimo. Al posto tuo avrei agito alla stessa maniera ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Arrivata la roscia! *Q* ![]() Se vi interessa ho fatto anche l'unboxing =P -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Arrivata la roscia! *Q* http://img94.imageshack.us/img94/9797/dsc0745s.jpg Se vi interessa ho fatto anche l'unboxing =P Bella prova caro ADMIN, specialmente il video, l'unica cosa che manca oltre allo spazio( min 1.41XD) è il lancio del pad a conorazione del video ![]() Seriamente, complimenti per l'acquisto, il video e specialmente per la carica ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 22:57 |