[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non ce la faccio proprio a vedere una collezione di titoli PS3 priva di Demon's e Dark Souls, rimedia subito!! ![]() Ottimo invece il lato DS anche se ci aggiungerei Bleach DS 2nd, FF 4HoL e Picross 3D che ci stà sempre bene. Più che bleach ds 2nd mi piacerebbe riuscire a recuperare Ouendan 2..... ma fatico a trovarlo a prezzo ragionevole!!! ![]() Picross 3d non è il mio genere, invece per i due souls, rimedierò, magari con l'offerta di amazon 59€ entrambi, anche se devo dire che onestamente lo stile grafico non mi aggrada molto. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() invece per i due souls, rimedierò, magari con l'offerta di amazon 59€ entrambi, anche se devo dire che onestamente lo stile grafico non mi aggrada molto. Quello è un non problema, appena inizierai a giocare adorerai anche quello ![]() Ok, appena riesco ne prendo uno e lo provo per un po!!! ![]() ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
come sibillinamente accennato ieri, alla fine ce l'ho fatta: ![]() ![]() ![]() ![]() e con questa fan TRE psP (due GO)..!!! ![]() ma dopo tutta la fatica fatta per riuscire a trovarne una bianca (nuova) proprio non ho saputo resistere! ![]() vabbuò, forse ho già trovato da "sbolognare" quella nera...! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() come sibillinamente accennato ieri, alla fine ce l'ho fatta: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() ![]() ![]() e con questa fan TRE psP (due GO)..!!! ![]() ma dopo tutta la fatica fatta per riuscire a trovarne una bianca (nuova) proprio non ho saputo resistere! ![]() vabbuò, forse ho già trovato da "sbolognare" quella nera...! ![]() Pensa che a me manca giusto la psp street.... ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ah, beh... la Street la prenderò quando la troverò sui 50€, come Muletto per la mia povera 1001 (jap) in caso di necessità-UMD! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() come sibillinamente accennato ieri, alla fine ce l'ho ![]() ![]() ![]() e con questa fan TRE psP (due GO)..!!! ![]() ma dopo tutta la fatica fatta per riuscire a trovarne una bianca (nuova) proprio non ho saputo resistere! ![]() vabbuò, forse ho già trovato da "sbolognare" quella nera...! ![]() Ecco chi l'ha comprata!! Sono andato al Galassia qui a Verona e non ce l'avevano più! Sei venuto fin qui a prenderla?? ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggio
![]()
LOL!!! paradossalmente l'ho trovata... a due passi da casa mia! ![]() le aveva in magazzino e ieri passando le ho viste in vetrina (una nera ed una bianca), incuriosito mi son avvicinato (solitamente quel negozio ha prezzi allucinanti) e visto il prezzo ho agito d'istinto.. per poi chiedermi "e mo?!". ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ma dopo tutta la fatica fatta per riuscire a trovarne una bianca (nuova) proprio non ho saputo resistere! ![]() Tu pensa, quando la presi io in un Auchan (se non ricordo male a 96,40€ - c'era una percentuale di sconto sul prezzo base) ne erano esposte sei, tutte bianche, e c'era solo quel colore anche in un Euronics accanto che le vendeva all'allucinante prezzo di 180€. Io la volevo nera, ma sotto i 100€, nuova, non me lo sono fatto ripetere due volte e devo dire che alla fine è stato proprio un'ottimo acquisto. Messaggio modificato da rdaelmito il Wednesday 23 May 2012 - 14:53 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bella lì uriello, sono felice che finalmente l'hai trovata =)
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In questo momento sento il forte impulso di andare a dare un pugno sui denti a chiunque abbia deciso di mettere il bollino di RE6 sulla copertina di DD. Comunque :Q_________________________ Non vedo l'ora di metterci sù le mani anch'io. -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A me amazon lo spedisce il 28 :-/ almeno però mi arriva con il DLC
-------------------- - ![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
rischi d'intasare il topic pero' dai qualcosa dei miei gioielli la posto camera mia : ![]() il mio atrio ![]() la mia stanza che prossimamente diverra' la mia sala giochi privata ![]() ho anche parecchia altra roba tra schede NEOGEO ,JAMMA, ATOMISWAVE e kit completi ma rischio d'intasare 4 pagine di topic ![]() -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
|
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Ma solo a me non piace sta limited? XD
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 22:59 |