[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
preso FFX ed X2 sul PSN. Prezzo un pò troppo per la versione digitale (39€) ma va bene così. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco il mio ultimo amore <3 ![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27 Da: Down South Utente Nr.: 17,038 ![]() remmirath90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi do il benvenuto a Yharnam: ![]() 52 euro. Messaggio modificato da Remmirath il Tuesday 14 July 2015 - 15:55 -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
9€... non potevo lasciarla la ![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
20 centesimi.... ![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:34 Utente Nr.: 73 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco gli acquisti estivi (a parte WD che me l'ero scordato mesi e mesi fa) ![]() ![]() A parte Arkham Knight (unico dayone e "prezzo quasi pieno"), tutte offerte/offertone... A memoria o giù di li: Kirby e Splatoon 24€ cad, Yoshi 29€, Just Dance (gh! ![]() ![]() Bon, aggiungendo pure la tanta robina in digitale (tra tutti, Xenoblade Chronicles), direi che pure per quest'anno ho accumulato sin troppi arretrati (considerando che solo in questo periodo son riuscito a giocare Lunar ed ho iniziato Grandia... sono spacciato!). ![]() @Miky: Chiedo per un amico: One Piece 3 ha sub in italiano? :ph34r: -------------------- ![]() |
Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:34 Utente Nr.: 73 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ecco gli acquisti estivi (a parte WD che me l'ero scordato mesi e mesi fa) ![]() A parte Arkham Knight (unico dayone e "prezzo quasi pieno"), tutte offerte/offertone... A memoria o giù di li: Kirby e Splatoon 24€ cad, Yoshi 29€, Just Dance (gh! ![]() ![]() Bon, aggiungendo pure la tanta robina in digitale (tra tutti, Xenoblade Chronicles), direi che pure per quest'anno ho accumulato sin troppi arretrati (considerando che solo in questo periodo son riuscito a giocare Lunar ed ho iniziato Grandia... sono spacciato!). ![]() @Miky: Chiedo per un amico: One Piece 3 ha sub in italiano? :ph34r: Si uriel, è subbato in italiano! ![]() |
Messaggio
![]()
PS+ 12 Mesi a 30€ dove se posso?
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() 9€... non potevo lasciarla la » Click to show Spoiler - click again to hide... « 20 centesimi.... » Click to show Spoiler - click again to hide... « come-dove-quando e perchè? D: Messaggio modificato da Pikakeroro il Saturday 29 August 2015 - 15:10 -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() PS+ 12 Mesi a 30€ dove se posso? È stato (evidentemente, perchè son tornato non appena hanno rifornito ma me lo passava a prezzo pieno) un bug nella promozione che faceva (fa?) il Trony vicino casa mia (-40% su tutti i giochi: il Plus veniva considerato dal sistema come "gioco"... Peccato che prima che sistemassero ne fosse rimasto solo uno, quello che son riuscito a prendere). ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dando in permuta da GS: PS3+3 Dualshock+ "Una caterba di giochi" ho portato a casa questo +17€ caricati sulla tesserina. ![]() Aspettando adesso Fallout 4, mi ero ripromesso di aspettare però per cause di forza maggiore ho dovuto passare alla next-next gen, meglio di niente. ![]() |
Messaggio
![]() 9€... non potevo lasciarla la » Click to show Spoiler - click again to hide... « 20 centesimi.... » Click to show Spoiler - click again to hide... « come-dove-quando e perchè? D: FF Dissidia semplicemente GameStop usato.. ne ho già trovati 3-4 in GameStop differenti. Heavy Rain cesta in un negozio che nemmeno ricordo il nome lol Messaggio modificato da Naruke il Tuesday 1 September 2015 - 16:29 -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
Until Dawn pagato 10€ (tramite la promozione di Mediaworld) un pochetto in ritardo perchè prima lo aveva un mio amico XD Yakuza lo cercavo da tempo.. pagato 7€ Metal Gear Ac!d 2 pagato 5€ ![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27 Da: Down South Utente Nr.: 17,038 ![]() remmirath90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non avendolo comprato fisico mi limito a uno screenshot di Steam: ![]() (l'acquisto e' quello selezionato) -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Update degli errori: Nello stesso Trony in cui incappai nell'errore del Plus scontato... ![]() In cassa passava a 69,90€ ed han provato a far la voce grossa, del tipo (dopo aver levato l'antitaccheggio che riportava il prezzo) "eh, mi dispiace ma a sistema passa a 69,90 ed è quello che ti devo far pagare" ed io "sicuro? Io mica tanto sai..." e lui "e si, è chiaramente un errore del ragazzo ed io non posso farci niente, se vuoi te lo chiamo..." ed io "ma sei davvero sicuro?" e lui "e certo! Se lo vuoi lo devi pagare 69,90!" ed io "ed io invece non la penso mica così... e guarda caso il decreto legge numero centoquattordici del novantotto dice chiaramente che l'unico prezzo dovuto è quello esposto... Per cui, se vuoi, vai pure a chiamare il ragazzo, oppure il direttore, ma anche pure la finanza... o se preferisci ti spiego io come fare la forzatura del prezzo. Ah! Comunque qui (e lo tiro fuori da dietro la schiena, quello in foto) ne ho un altro che indica chiaramente il prezzo. ![]() Dopo essere sbiancato, ha forzato il prezzo ed io gli faccio "quindi tutto a posto? Hai visto che si poteva fare! ![]() ![]() No, dico io, va bene fare un tentativo (ma neanche poi tanto, è un fare inutilmente truffaldino), ma dal momento in cui dovresti intuire che chi hai davanti ne sa più di te (non per meriti propri, ma per evidente incompetenza altrui), lascia stare... E poi personalmente detesto l'arroganza ed i modi supponenti, per cui questo acquisto ha per me già da ora (prima ancora di scartarlo) un notevole valore affettivo! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Update degli errori: Nello stesso Trony in cui incappai nell'errore del Plus scontato... ![]() In cassa passava a 69,90€ ed han provato a far la voce grossa, del tipo (dopo aver levato l'antitaccheggio che riportava il prezzo) "eh, mi dispiace ma a sistema passa a 69,90 ed è quello che ti devo far pagare" ed io "sicuro? Io mica tanto sai..." e lui "e si, è chiaramente un errore del ragazzo ed io non posso farci niente, se vuoi te lo chiamo..." ed io "ma sei davvero sicuro?" e lui "e certo! Se lo vuoi lo devi pagare 69,90!" ed io "ed io invece non la penso mica così... e guarda caso il decreto legge numero centoquattordici del novantotto dice chiaramente che l'unico prezzo dovuto è quello esposto... Per cui, se vuoi, vai pure a chiamare il ragazzo, oppure il direttore, ma anche pure la finanza... o se preferisci ti spiego io come fare la forzatura del prezzo. Ah! Comunque qui (e lo tiro fuori da dietro la schiena, quello in foto) ne ho un altro che indica chiaramente il prezzo. ![]() Dopo essere sbiancato, ha forzato il prezzo ed io gli faccio "quindi tutto a posto? Hai visto che si poteva fare! ![]() ![]() No, dico io, va bene fare un tentativo (ma neanche poi tanto, è un fare inutilmente truffaldino), ma dal momento in cui dovresti intuire che chi hai davanti ne sa più di te (non per meriti propri, ma per evidente incompetenza altrui), lascia stare... E poi personalmente detesto l'arroganza ed i modi supponenti, per cui questo acquisto ha per me già da ora (prima ancora di scartarlo) un notevole valore affettivo! ![]() Ti stimo. Anzi, grazie per l'informazione che userò MOLTO volentieri se mai mi capiterà l'occasione ![]() ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
OFF: scommetto che se accadeva il contrario, però, non dicevi nulla, vero? :-P -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
mah, io non ne sarei stato capace. Ok, c'avrei provato ma non avrei controbattutto. Penso sempre alla gente che lavora, e che in ogni caso lavorando un errore può capitare -(ovvio se e' a sbagliare un medico e' un altro discorso). Di sicuro non era un caso di malafede per cui non mi sarebbe venuta "L'incazzatura polemica" diciamo. Poi certi "cavilli" mi sanno di burocratese duro e puro che poi nella vita molto piu' spesso ci ritroviamo ritorcerci contro! Messaggio modificato da Tiger il Monday 21 September 2015 - 11:27 ![]() |
Messaggio
![]() mah, io non ne sarei stato capace. Ok, c'avrei provato ma non avrei controbattutto. Penso sempre alla gente che lavora, e che in ogni caso lavorando un errore può capitare -(ovvio se e' a sbagliare un medico e' un altro discorso). Di sicuro non era un caso di malafede per cui non mi sarebbe venuta "L'incazzatura polemica" diciamo. Poi certi "cavilli" mi sanno di burocratese duro e puro che poi nella vita molto piu' spesso ci ritroviamo ritorcerci contro! Come lui. Magari mi sarei incazzato un pochetto (come ho fatto con Until Dawn che non volevano darmelo a 10€ perchè non più prenotabile invece lo era tranquillamente). Ho cercato di essere convincente ecc .. loro han cercato di dirmi il contrario e tutto e me ne sono andato. Alla fin fine stava lavorando, di sicuro non deve conoscere tutto quello che succede intorno e non è lui ad essere il responsabile delle cose... si limita a fare il suo lavoro. Se ha passato il gioco in cassa e segnava 69,99€ per quanto sulla custodia c'era scritto 49,99€ non è di certo colpa sua se la cassa non era aggiornata... e non è obbligatorio che lui conoscesse la legge citata da te XD -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 13:33 |