[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottimo acquisto BURG , probabilmente Halo Reach sarà il mio prossimo gioco che prenderò per xbox 360 !! ![]() @Mustang : vuoi farci una sorpresa ?? ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E' già uscito Split/Second Velocity,per caso? Se non è ancora uscito,non so cosa ci mostrerà domani il caro Mustang -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mmmh... non capisco cosa potrebbe mostrarci il nostro Mustang :\ Comunque, mi metterò a fare le foto di TUTTI i miei giochi e console u.u, e dopodiché aggiornerò ad ogni acquisto nuovo. Ah, dimenticavo di dire, che ho aggiornato il primo post. ![]() @Ale the best: Bella! Adoro la PSPgo! Goditela il più possibile! ![]() |
Messaggio
![]()
Vi farei vedere anche i 10 giochi che erano in bundle con la psp go , ma purtroppo non posso , perchè sono tutti nella memoria interna della console !! ![]() @Alexander : grazie !! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco il mio nuovo tesoro, comprato Sabato pomeriggio, ahimè, ohimè (me tapino), in un GameStop, dato che era l'unico negozio in città ad averlo, e io non avevo il tempo per andare in un qualsiasi centro commerciale fuori città. ![]() Ed ecco la mia recensione sul film, fresca fresca di stesura: [FILM REVIEW] Io, Robot. Devo ancora aggiungere le immagini e fare una prima correzione di errori di battitura, ma volevo pubblicarlo prima di Lunedì. Spero comprendiate, e godetevi la lettura. ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Sunday 3 October 2010 - 22:06 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sai che mi fa ridere il fatto che proprio l'altro giorno l'hanno fatto in TV? e io l'ho registrato? ![]() Scherzo,ottimissimo acquisto,soprattutto perché è Blu-Ray......ma la odi così tanto sta Gamestop? Ti ha ucciso qualcuno? ![]() -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 221 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 17:19 Utente Nr.: 578 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Una frase trovata sulla wiki cattiva: "gamestop" e "di fiducia" non possono stare nella stessa frase. Puramente vero Messaggio modificato da Roxas. il Monday 4 October 2010 - 12:40 ![]() |
Messaggio
![]()
E poi non hanno mai quei 2 stramaledetti centesimi di resto !! Almeno quando ci andavo , non mi hanno mai dato i 2 centesimi di resto !! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Chiedetegli SEMPRE i 2 centesimi di resto, perché loro hanno questo guadagno grazie a quei fottuti centesimi. Fate due conti e ve ne renderete conto ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
A me gli danno sempre,e non mi sono mai lamentato.....sarà che le Gamestop sono più bastarde in altre parti d'italia ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho comprato il Blu-Ray perchè, sentendo che Venerdì sera sarebbe stato trasmesso, ho sentito nostalgia di riguardarlo. Considerate che avessi iniziato a vederlo in TV, mi sarei dispiaciuto a mollarlo a metà per andare a letto. Poi volevo tastare con mano un film in alta definizione, quindi l'acquisto era doppiamente a mio vantaggio. ![]() Comunque il GameStop mi è in forte antipatia per tre motivi: 1) I prezzi sono altissimi (lo sono anche negli altri negozi, è il fattore meno importante); 2) Mi hanno rifilato per ben due volte degli usati bacati (un controller e Crash Bash per PS1, e per quest'ultimo ho dovuto lottare per avere indietro i soldi, che mi hanno poi dato con tante scuse), poichè non fanno controlli, o se ne fanno, poco si curano di non venderli, tanto restiuiscono un buono in caso di malfunzionamento; 3) Quando sono andato a dare indietro il DS per avere una PSP, hanno cercato in tutti i modi di rifilarmi una 3000 (che non volevo a causa della scanlines e del prezzo più elevato di una 2000 usata, a cui miravo), e quando si sono arresi mi hanno trattato come uno str***o perchè "questo qui si vuole fare la modifica". Per questo non entro più lì dentro, se non per scandalizzarmi dei prezzi e uscirne indignato. XY Messaggio modificato da MustangXY il Monday 4 October 2010 - 13:30 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
bella la psp go! mi piace troppo per il fatto delle dimensioni e della forma ma, la odio per il fatto della mancanza degli umd! io robot è un bel film, quanto l'hai pagato? IO ODIO GAMESTOP!! prezzi superiori al normale e danno giochi usati spacciandoli per nuovi. e vendono anche giochi non rivendibili (trovati nelle riviste o in pacchetti doppi) a prezzo pieno! io una volta l'ho fatto notare al commesso e lui mi rispose che "loro li accettano lo stesso perchè si possono vendere" alla mia risposta "se gli scrivono non rivendibili un motivo ci sarà..." lui li ha presi e ha fatto finta di buttarli, rimettendoli al loro posto appena (credevano) che me ne fossi andato. l'unica cosa è che ho comprato la mia psp 3000 li a 140 euro mentre altrove la vendevano da 160 in su (al media wold 190!) con giochi inutili come a little big planet(che cvosta 10 euro) o hallo kitty(ahaaaaaaa!) oppure con colori orribili come il celeste chiaro o il rosa -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggio
![]()
Ho pagato il Blu-Ray di "Io, Robot" 14.98 euro. Un prezzo giusto, è il costo medio. Se ti interessa sapere com'è il film, leggi la mia recensione. ![]() XY Edit. Vorrei sentire le vostre opinioni in proposito, commentatela. ![]() Messaggio modificato da MustangXY il Monday 4 October 2010 - 14:37 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho pagato il Blu-Ray di "Io, Robot" 14.98 euro. Un prezzo giusto, è il costo medio. Se ti interessa sapere com'è il film, leggi la mia recensione. ![]() XY Edit. Vorrei sentire le vostre opinioni in proposito, commentatela. ![]() che è un bel film lo so ![]() i blu ray in genere quanto costano al massimo? io ne ho visti a 30 euro Messaggio modificato da Rising1 il Monday 4 October 2010 - 18:23 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggio
![]() che è un bel film lo so ![]() i blu ray in genere quanto costano al massimo? io ne ho visti a 30 euro Una confezione Blu-Ray con un solo disco va dai 10 ai 20/25 euro, a seconda della fama del film e della data di uscita (più o meno recente). I cofanetti Blu-Ray con due dischi (magari uno è un DVD o un altro Blu-Ray con contenuti extra) di solito costa 30/35 euro. XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nuovi acquisti ![]() ![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Nuovi acquisti ![]() Hm, Borderlands non ha molto "wow". Ci ho giocato per un po', ma alla lunga stanca. La mappa è monotona, l'IA non è molto intelligente (qualche bug di troppo). Uno dei pochi acquisti che, forse, potevo risparmiarmi. Almeno la grafica in cel-shading è di ottima fattura, le armi sono buonine, ma gli effetti sonori legati agli spari sono poco realistici. Un fucile d'assalto emette un "clunk-clunk-clunk", simile al suono prodotto tamburellando le dita su un pc portatile. ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Saturday 9 October 2010 - 13:21 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco i miei tesori ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 03:16 |