[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 87 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:20 Utente Nr.: 243 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ni no kuni: la minaccia della strega cinerea a 10 euro (+ 6,90 euro di spese di spedizione) su Amazon. http://www.amazon.it/Ni-No-Kuni-Minaccia-C...ords=Ni+no+kuni ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 25 September 2013 - 10:05 Da: Bergamasca Utente Nr.: 15,580 ![]() Eristiel ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Segnalo che al trony di Brescia a "piazza grande" scontano tutti i videogames (tranne quelli per xbox one e ps4) al 50% di sconto. Posto nel thread degli acquisti la mia piccola razzia. Ah dimenticavo, fanno anche lo sconto sugli abbonamenti annuali al playstation+, Microsoft point e via dicendo!
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Segnalo che al trony di Brescia a "piazza grande" scontano tutti i videogames (tranne quelli per xbox one e ps4) al 50% di sconto. Posto nel thread degli acquisti la mia piccola razzia. Ah dimenticavo, fanno anche lo sconto sugli abbonamenti annuali al playstation+, Microsoft point e via dicendo! Sul PS+ lo sconto è sempre del 50%? -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 25 September 2013 - 10:05 Da: Bergamasca Utente Nr.: 15,580 ![]() Eristiel ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Segnalo che al trony di Brescia a "piazza grande" scontano tutti i videogames (tranne quelli per xbox one e ps4) al 50% di sconto. Posto nel thread degli acquisti la mia piccola razzia. Ah dimenticavo, fanno anche lo sconto sugli abbonamenti annuali al playstation+, Microsoft point e via dicendo! Sul PS+ lo sconto è sempre del 50%? Sì! In pratica un anno a 25 euro 😊😂😃 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Segnalo che al trony di Brescia a "piazza grande" scontano tutti i videogames (tranne quelli per xbox one e ps4) al 50% di sconto. Posto nel thread degli acquisti la mia piccola razzia. Ah dimenticavo, fanno anche lo sconto sugli abbonamenti annuali al playstation+, Microsoft point e via dicendo! Se ci fossero mi diresti i prezzi di: Final Fantasy X HD PS3 Collector e normale God Of War Collection PSVita Dragon's Crown PSVita e PS3 Pokemon Y Gran Turismo 6 Thanks! -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Se ci fossero mi diresti i prezzi di: Final Fantasy X HD PS3 Collector e normale God Of War Collection PSVita Dragon's Crown PSVita e PS3 Pokemon Y Gran Turismo 6 Thanks! Mi dispiace ma non ci ho fatto caso! Per psvita posso dirti che hanno abbondanti copie di smart as ed un little big planet. Prova a chiamare a quel trony per altre info 😊 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Playstation TV prenotabile su Amazon
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Su Amazon, Driveclub + 1 anno di PS Plus a 100 euro Edit: non mi ero accorto che l'incredibile offerta permette di risparmiare ben 5 euro...scusate XD Messaggio modificato da Xehanort il Wednesday 8 October 2014 - 18:36 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Prenotabile Tales Of Hearts R, Edizione limitata su Amazon
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Worms? al volo...grazie della soffiata! EDIT: Entro nell'applicazione di amazon, premo per scaricare e mi dice: "è necessaria l'app-shop di amazon" ![]() ![]() ![]() ...mi sa che è ora di cambiare cellulare... Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Friday 17 October 2014 - 18:08 -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Worms? al volo...grazie della soffiata! EDIT: Entro nell'applicazione di amazon, premo per scaricare e mi dice: "è necessaria l'app-shop di amazon" ![]() ![]() ![]() ...mi sa che è ora di cambiare cellulare... Mi sembra naturale, sono app che si trovano sull'appshop di Amazon. Per scaricare quelle di Google ti serve avere il Play e per quelle Apple l'AppStore, non vedo alcuna differenza. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io invece, che Worms non l'ho mai sopportato pur idolatrando la memoria del Team17 che fu, mi son tirato giù Clash of Heroes che su Ds (pur avendo la Special Edition con le statuine) non ho mai finito! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:47 Utente Nr.: 156 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Army Corps of Hell a 9,99€ su amazon.it , a questo prezzo ci sta, io l'ho preso (era nella mia wishlist).
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Monument Valley in regalo ... e io l'ho comprato pochi giorni fa D:
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Monument Valley in regalo ... e io l'ho comprato pochi giorni fa D: Ottima segnalazione. È molto corto ma gratis va preso e giocato per forza! -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 19:25 |