[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 26 March 2012 - 11:22 Utente Nr.: 10,264 ![]() Drezzu ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottima offerta per Uncharted! Lo stavo per prendere da Amazon, ma visto il prezzo di gamestop. GRAZIE ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per chi volesse usufruire delle promo a 1 euro da Gamestop (o 9,90, comunque quelle in cui portate due giochi), su Amazon UK ci sono, validi per la promo: - Virtua Tennis 4 (Xbox360/Ps3) ca. €12 (c'è anche l'edizione per Wii, ma a quanto leggo su UK-importe.com non ha l'italiano) - The House of The Dead Overkill Extended Cut (Ps3) ca. €14 - Marvel Super Hero Squad Comic Combat (richiede uDraw) (Xbox360/Ps3) ca. €10 - Pictionary: Ultimate Edition (richiede uDraw) (Xbox360/Ps3) ca. €12 - Disney Princess Enchanting Storybooks (richiede uDraw) (Wii) ca. €10 tutti e cinque sono completamente in italiano... P.s. E' difficile che Virtua Tennis diventi di fascia bassa, vedendo anche il prezzo, più facile che lo diventino i tre titoli uDraw, THOTD credo ci rimarrà ancora per un po', comunque, come sempre, se siete interessati, MUOVERSI! -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma su amazon uk le spese di spedizione sono obbligatorie?
-------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ma su amazon uk le spese di spedizione sono obbligatorie? Sì e no, nel senso che se acquisti più di 25 sterline in tutto diventano automaticamente gratis con corriere, dai 3 ai 5 giorni... sempre se acquisti da Amazon, o "fullfilled by" Amazon. Alla fine io trovo sempre qualcosa per arrivare a 25 sterline... altrimenti compro 4 giochi così prenoto qualche uscita futura... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Per chi volesse usufruire delle promo a 1 euro da Gamestop (o 9,90, comunque quelle in cui portate due giochi), su Amazon UK ci sono, validi per la promo: - Virtua Tennis 4 (Xbox360/Ps3) ca. €12 (c'è anche l'edizione per Wii, ma a quanto leggo su UK-importe.com non ha l'italiano) - The House of The Dead Overkill Extended Cut (Ps3) ca. €14 - Marvel Super Hero Squad Comic Combat (richiede uDraw) (Xbox360/Ps3) ca. €10 - Pictionary: Ultimate Edition (richiede uDraw) (Xbox360/Ps3) ca. €12 - Disney Princess Enchanting Storybooks (richiede uDraw) (Wii) ca. €10 tutti e cinque sono completamente in italiano... P.s. E' difficile che Virtua Tennis diventi di fascia bassa, vedendo anche il prezzo, più facile che lo diventino i tre titoli uDraw, THOTD credo ci rimarrà ancora per un po', comunque, come sempre, se siete interessati, MUOVERSI! Per caso sai dirmi portando due giochi quanto viene Pandora Tower per Wii? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Per caso sai dirmi portando due giochi quanto viene Pandora Tower per Wii? sorry vecchio non ho idea... potresti chiamare e chiedergli, non dicono i prezzi al telefono di solito, ma qui si parla del prezzo con la promozione, magari fanno un'eccezione e te lo dicono... sarà 9,90 a occhio... -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Pandora viene 50 in versione liscia e 55 la limited, presumo che, se esiste la promo, sia 1 euro portando due giochi per la versione base.
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
|
Messaggio
![]()
Volevo segnalare che su bol hanno in preoder Gravity rush a 35.99€ Se garantiscono il prezzo, alla fine sono 14€ in meno del prezzo base ![]() http://www.bol.it/games/Gravity-Rush/na/ea071171923863/ -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Volevo segnalare che su bol hanno in preoder Gravity rush a 35.99€ Se garantiscono il prezzo, alla fine sono 14€ in meno del prezzo base ![]() http://www.bol.it/games/Gravity-Rush/na/ea071171923863/ Da quello che so io il prezzo di listino di Gravity Rush dovrebbe essere sui 40€ ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Volevo segnalare che su bol hanno in preoder Gravity rush a 35.99€ Se garantiscono il prezzo, alla fine sono 14€ in meno del prezzo base ![]() http://www.bol.it/games/Gravity-Rush/na/ea071171923863/ Da quello che so io il prezzo di listino di Gravity Rush dovrebbe essere sui 40€ ![]() Sì? Io ero rimasto che costasse 50 XD -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Volevo segnalare che su bol hanno in preoder Gravity rush a 35.99€ Se garantiscono il prezzo, alla fine sono 14€ in meno del prezzo base ![]() http://www.bol.it/games/Gravity-Rush/na/ea071171923863/ Da quello che so io il prezzo di listino di Gravity Rush dovrebbe essere sui 40€ ![]() Sì? Io ero rimasto che costasse 50 XD Guarda, se GameStop (almeno per quello che dice il sito) lo vende a 40€, stai sicuro che di più non costa ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Gravity Rush confermo che da GS è a 40,49, che con la promo viene sempre 1 euro... DONE! ![]() Io sto aspettando un'altra follia di BOL stile 3x2, mi toglierei lo sfizio di Everybody's Golf, magari prendendo insieme caricabatteria da viaggio e qualche altra cazzata, magari una PSN card... chiedo troppo? ![]() Anche Lumines mi intrippa, ma ormai mi sono prefissato il limite di 20/25 euro a gioco, non di più... mi sto abituando troppo bene, mi rendo conto... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 26 September 2011 - 11:17 Utente Nr.: 7,559 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
VOLETE PSVITA MA VI SIETE LASCIATI SFUGGIRE LE OFFERTE DEL LANCIO? CAVOLO STATE ANCORA QUI, PIRLONI http://www.marcopoloshop.it/vendita/consol...tion-vita-wi-fi edit: hanno alzato a 196, pochi minuti fa stava a 180€ T_T Messaggio modificato da Reil il Friday 30 March 2012 - 10:55 ![]() |
Messaggio
![]() VOLETE PSVITA MA VI SIETE LASCIATI SFUGGIRE LE OFFERTE DEL LANCIO? CAVOLO STATE ANCORA QUI, PIRLONI http://www.marcopoloshop.it/vendita/consol...tion-vita-wi-fi me la da come 180 euro, ma mettendola nel carrello mette 196... O_o -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 26 September 2011 - 11:17 Utente Nr.: 7,559 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Perché prima hanno fatto il 21% su 220 mi pare... ora hanno messo il 21% sul prezzo di 249 T_T
![]() |
Messaggio
![]()
comunque sul sito marcopoloshop.it è TUTTO (o quasi) in offerta col 21% di sconto, compresi i (pochi) giochi PS Vita. Mi sa che è giunta l'ora di prendere Everybody's Golf... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
e FIFA Football non si abbassa di 1 euro neanche per sogno...su Amazon c'è a 40 ma mi sembra comunque tanto...
-------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() e FIFA Football non si abbassa di 1 euro neanche per sogno...su Amazon c'è a 40 ma mi sembra comunque tanto... ah sempre meglio del prezzo del DD visto che sta a 49.99€ XD fifa è l'unico gioco che costa uguale in DD che in versione retail(prezzo di mediaworld, auchan e company)...per lo meno gli altri costano 5€ di meno o anche qualcosa di più(tipo Ninja Gaiden 34.99€ DD e 49.99€ retail), EA è scandalosa! -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:54 |