[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Confermo quello che dice il buon fast, all'E3 hanno confermato che saranno supportati fino a due tavolette per ogni WiiU ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 37 Iscritto il: Thu 26 November 2009 - 21:32 Da: Prov. PISA Utente Nr.: 455 ![]() giammysz ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Confermo quello che dice il buon fast, all'E3 hanno confermato che saranno supportati fino a due tavolette per ogni WiiU ![]() confermo anche che han confermato che in quel caso il framerate dei giochi si dimezzerà XD O__o ma che cag*ta! Questa me l'euro persa... Vabbè, tanto il pad lo vedo tanto orientato sul single player e spero verrà usato per gestire piccole fasi di gioco e menù, piuttosto che vedermi tutto il videogioco li sopra... Confermo quello che dice il buon fast, all'E3 hanno confermato che saranno supportati fino a due tavolette per ogni WiiU ![]() Ma nel video pre-E3 dove Iwata presentava il wii U, non diceva espressamente che ne serviva uno solo? Non so, ma certo è che durante l'E3 Miyamoto-San ha detto che ne supporterà fino a due contemporaneamente. ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Gears Of War 3 Tritton AX 720 Headset with Dolby 7.1 a 25 euro circa spedite: il venditore è nuovo su Amazon però da quel che ho letto gli acquirenti sono tutelati da Amazon stessa fino a 2500 euro di valore per oggetti non pervenuti o arrivati danneggiati/non conformi alla descrizione etc... Samsung Galaxy Tab 2 7.0 a 236 euro. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Lightning deals su Amazon Uk, magari qualcosa vi interessa.
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Su MarcoPoloShop sconti da URLO su tutti i giochi/console PS Vita!! Fino al 1° Luglio! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Su MarcoPoloShop sconti da URLO su tutti i giochi/console PS Vita!! Fino al 1° Luglio! ![]() Effettivamente ci sono alcuni prezzi niente male, vedi FIFA e unchy a 19 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Su MarcoPoloShop sconti da URLO su tutti i giochi/console PS Vita!! Fino al 1° Luglio! ![]() Effettivamente ci sono alcuni prezzi niente male, vedi FIFA e unchy a 19 Senza contare che i 3 giochi PSV a 9,90 sono validi per le promo da GS... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 22 May 2012 - 17:23 Utente Nr.: 10,971 ![]() Manuel13Vita ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Su MarcoPoloShop sconti da URLO su tutti i giochi/console PS Vita!! Fino al 1° Luglio! ![]() Effettivamente ci sono alcuni prezzi niente male, vedi FIFA e unchy a 19 Senza contare che i 3 giochi PSV a 9,90 sono validi per le promo da GS... ![]() Esiste una lista online per poter vedere i giochi PSV che possono venire ritirati da GS per le promo? ![]() Io ho preso Unchy e ModNation: totale 29.80! Domani passo in negozio a ritirarli! ![]() Messaggio modificato da Manuel84 il Tuesday 19 June 2012 - 07:58 -------------------- ID PlayStation Vita: Manuel13Vita ID PlayStation 3: Manuel13Vita AGGIUNGETEMI PURE!!! :-) ![]() |
Messaggi: 123 Iscritto il: Wed 19 January 2011 - 16:00 Da: Roma Utente Nr.: 3,060 ![]() futureal69 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Su MarcoPoloShop sconti da URLO su tutti i giochi/console PS Vita!! Fino al 1° Luglio! ![]() Belle bellissime offerte... É la volta buona che prendo finalmente unit 13 Ma i prezzi sono validi solo online o anche in negozio... Ne avrei uno relativamente vicino casa -------------------- powered by PsVita WIFI 16GB ![]() |
Messaggio
![]() Esiste una lista online per poter vedere i giochi PSV che possono venire ritirati da GS per le promo? ![]() Io ho preso Unchy e ModNation: totale 29.80! Domani passo in negozio a ritirarli! ![]() No, devi iscriverti al sito Gamestop.it e puoi controllare la validità dei titoli uno per uno, per un massimo di 15 al giorno. ![]() Su MarcoPoloShop sconti da URLO su tutti i giochi/console PS Vita!! Fino al 1° Luglio! ![]() Belle bellissime offerte... É la volta buona che prendo finalmente unit 13 Ma i prezzi sono validi solo online o anche in negozio... Ne avrei uno relativamente vicino casa I prezzi sono validi solo online, ma se scegli di ritirarli in negozio fai come me, ordini, vai in negozio, prendi i giochi che ti servono, vai in cassa, ti fai confermare l'ordine (lo fanno direttamente in negozio), e acquisti direttamente senza aspettare. ![]() P.s. i titoli PS Vita a € 9,90 NON sono validi per le promo GS, scoperto stamattina a mie spese. Il sito purtroppo non è sempre aggiornato... -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 22 May 2012 - 17:23 Utente Nr.: 10,971 ![]() Manuel13Vita ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie mille fast! ... peccato che non ritirino più i giochi PSV al GS! Skylanders non potevano mettermelo per Wii o Xbox 360 a quel prezzo??? ![]() -------------------- ID PlayStation Vita: Manuel13Vita ID PlayStation 3: Manuel13Vita AGGIUNGETEMI PURE!!! :-) ![]() |
Messaggio
![]() I prezzi sono validi solo online, ma se scegli di ritirarli in negozio fai come me, ordini, vai in negozio, prendi i giochi che ti servono, vai in cassa, ti fai confermare l'ordine (lo fanno direttamente in negozio), e acquisti direttamente senza aspettare. ![]() Ma i giochi li paghi online o in negozio? EDIT: mi rispondo da solo, in negozio! ^^ Presa una Ps3 160giga a 159€ *_____* Messaggio modificato da Aliz il Tuesday 19 June 2012 - 11:21 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Notebook Acer Aspire scontato di 100€ EDIT: wooops, sorry per il doppio post! ('^ .^)> Messaggio modificato da Aliz il Wednesday 20 June 2012 - 10:50 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 123 Iscritto il: Wed 19 January 2011 - 16:00 Da: Roma Utente Nr.: 3,060 ![]() futureal69 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() I prezzi sono validi solo online, ma se scegli di ritirarli in negozio fai come me, ordini, vai in negozio, prendi i giochi che ti servono, vai in cassa, ti fai confermare l'ordine (lo fanno direttamente in negozio), e acquisti direttamente senza aspettare. ![]() ieri ho fatto l'ordine con il ritiro in negozio (ho preso unit); ho già ricevuto la ricevuta da presentare, però nel mio account se vedo lo stato dell'ordine mi da IN TRANSITO PER PUNTO DI RITIRO. Quindi devo aspettare una loro comunicazione o vado direttamente in negozio con la ricevuta dell'ordine??? -------------------- powered by PsVita WIFI 16GB ![]() |
Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 20 June 2012 - 11:23 Utente Nr.: 11,275 ![]() jiraya84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() I prezzi sono validi solo online, ma se scegli di ritirarli in negozio fai come me, ordini, vai in negozio, prendi i giochi che ti servono, vai in cassa, ti fai confermare l'ordine (lo fanno direttamente in negozio), e acquisti direttamente senza aspettare. ![]() ieri ho fatto l'ordine con il ritiro in negozio (ho preso unit); ho già ricevuto la ricevuta da presentare, però nel mio account se vedo lo stato dell'ordine mi da IN TRANSITO PER PUNTO DI RITIRO. Quindi devo aspettare una loro comunicazione o vado direttamente in negozio con la ricevuta dell'ordine??? se c'è scritto in transito vuol dire che non era disponibile presso il punto di ritiro da te scelto e quindi devi aspettare che arrivi. quando l'ordine è pronto di arriva una mail di notifica che puoi andare a ritirare. La ricevuta di cui parli tu presumo sia la conferma dell'ordine, non la notifica di disponibilità al ritiro. ![]() |
Messaggio
![]()
E anche da Disneyland Paris non poteva mancare il mio apporto... ![]() Comunque, se il Marcopolo scelto per il ritiro dei prodotti è vicino a casa vostra, il mio consiglio è sempre quello di andare a vedere di persona prima o dopo l'ordine, in modo da ritirare subito se ce l'hanno in negozio: può essere infatti che avendone una o due copie in negozio le abbiano ordinate e a voi tocchi quella che arriva tra tot giorni. Anche perché chiaramente il negozio deve avere il bene per vendere al pollo che compra fisicamente in negozio a prezzo pieno... e anche perché gli ordini online non fanno budget per i negozi, per cui pensano prima ai clienti fisici, e poi agli altri (giustamente). Ora però vi saluto, e vi saluto Topolino!! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() E anche da Disneyland Paris non poteva mancare il mio apporto... ![]() Comunque, se il Marcopolo scelto per il ritiro dei prodotti è vicino a casa vostra, il mio consiglio è sempre quello di andare a vedere di persona prima o dopo l'ordine, in modo da ritirare subito se ce l'hanno in negozio: può essere infatti che avendone una o due copie in negozio le abbiano ordinate e a voi tocchi quella che arriva tra tot giorni. Anche perché chiaramente il negozio deve avere il bene per vendere al pollo che compra fisicamente in negozio a prezzo pieno... e anche perché gli ordini online non fanno budget per i negozi, per cui pensano prima ai clienti fisici, e poi agli altri (giustamente). Ora però vi saluto, e vi saluto Topolino!! ![]() Buono a sapersi ^^ Salutami anche Minnie però ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho visto un interessante Resistance BS in offerta a 30 euro e sono molto tentato...volevo sapere delle cose da chi ha già comprato da marcopoloshop... 1) quando acquisto il prodotto, posso dire dove voglio che sia consegnato? 2) il pagamento (c'è scritto sul sito, ma per conferma...) posso farlo in negozio? e se lo faccio lì non devo pagare spese di spedizione, giusto? 3) l'oggetto ha un limite di tempo per essere ritirato? esempio: arriva venerdì e io non vado a prenderlo per 1 settimana o più...lo perdo? lo chiedo perchè il negozio più "vicino" che ho è a Milano Bicocca, semplicemente perchè faccio l'università lì...e non sono su tutti i giorni... -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 05:48 |