[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Memory PsVita 8 GB a 21 euro
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Hitman Sniper Challenge gratis se prenotate Hitman Absolution: da notare il fatto che il codice viene inviato subito e non dopo il pagamento ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Qui lo dico e qui lo nego: probabilmente l'avrete visto in molti, nel nuovo Volantone di GameStop solo se avete la ReplayCard FIFA 11 e PES 2011 (versioni Xbox 360) all'incredibile prezzo di 0,98€ (sì sì, novantotto centesimi). Ora, altrettanto in molti avrete pensato che non valgono una cicca. Invece molto, ma molto stranamente da MediaWorld / Saturn sono ancora valutati ben 10 (dieci) euro! Io ve l'ho detto, voi fate come vi pare [promemoria: controllare stato del disco, controllare di ricevere lo stesso disco della scatola e non disco versione Classic e scatola normale o viceversa, controllare che la scatola sia versione italiana dato che MW / Saturn non ritirano copie estere].
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Qui lo dico e qui lo nego: probabilmente l'avrete visto in molti, nel nuovo Volantone di GameStop solo se avete la ReplayCard FIFA 11 e PES 2011 (versioni Xbox 360) all'incredibile prezzo di 0,98€ (sì sì, novantotto centesimi). Ora, altrettanto in molti avrete pensato che non valgono una cicca. Invece molto, ma molto stranamente da MediaWorld / Saturn sono ancora valutati ben 10 (dieci) euro! Io ve l'ho detto, voi fate come vi pare [promemoria: controllare stato del disco, controllare di ricevere lo stesso disco della scatola e non disco versione Classic e scatola normale o viceversa, controllare che la scatola sia versione italiana dato che MW / Saturn non ritirano copie estere]. *-* Ma mediaworld ritira più copie di uno stesso gioco? Fanno i buoni? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Niente buoni e per le copie multiple dipende dal commesso. A suo tempo gli riportai 16 copie di Pes6 per comprare 4 360 Arcade, ora mi fanno le pulci su ogni cosa.
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Niente buoni e per le copie multiple dipende dal commesso. A suo tempo gli riportai 16 copie di Pes6 per comprare 4 360 Arcade, ora mi fanno le pulci su ogni cosa. ![]() ![]() OniAle, purtroppo niente buoni, e fai attenzione che mentre gli usati sono valutati per intero (in questo caso 10€), i prezzi di vendita spesso sono X,99 centesimi, significa che in cassa non passa la promo perché non hai raggiunto la soglia di spesa (ad esempio valutazione di 10€ ed una spesa di 9,99€). Messaggio modificato da rdaelmito il Thursday 7 June 2012 - 22:55 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Io già stavo fantasticando sulla ps3 XD Però se nn trovo una replay card, farmela nn mi conviene -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Io già stavo fantasticando sulla ps3 XD Però se nn trovo una replay card, farmela nn mi conviene Dipende. In realtà portafoglio alla mano conviene sempre dato che in pratica ti "abboni" alla rivista GameInformer (12 numeri) che GS vende a 4,90€. Poi da qualche tempo c'è sempre qualche offerta che vale la pena sfruttare, senza dimenticare il 10% di sconto sugli usati e la stessa supervalutazione per i giochi che riporti. L'unica domanda che devi farti è: ogni tanto compro qualcosa da GS o lo evito come la peste? ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
psvita wifi a 189€ fino al 24/6 http://www.marcopoloshop.it/vendita/consol...i-fi?brand=SONY oppure ancora meglio ps vita wifi+memory 16 GB 209€ -> http://www.saturnonlineshop.it/webapp/wcs/...10051_343023_-4 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
il buon fast83 segnala (posto io perchè lui sta leggendo "dall'ifogn"): Need for Speed: The Run e The House of the Dead: Overkill che sono validi per le promo GS. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Piazzali anche su gbarl che ci sono utenti assatanati di offerte anche là...XD (quanto fa pietà la versione lo-fi del forum... il mio iphogna 3G non regge più... mamma Apple, manca poco al WWDC, ti prego dacci un nuovo iPhone che valga la pena di cambiare...) ![]() |
Messaggio
![]()
Psp street a 69 euro, solo fino alla mezzanotte del 13/6 (oggi).
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Psp street a 69 euro, solo fino alla mezzanotte del 13/6 (oggi). Ma la Street ti permette di giocare in multi player locale? -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Psp street a 69 euro, solo fino alla mezzanotte del 13/6 (oggi). Ma la Street ti permette di giocare in multi player locale? La Street da quello che so ha disattivate le funzionalità online, non so però se il multiplayer locale lo han lasciato. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
a dire la verità la street non ha proprio il modulo wi-fi... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggio
![]()
Wii U prenotabile su Amazon UK a 249 euro circa ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Wii U prenotabile su Amazon UK a 249 euro circa ![]() Questa sembrerebbe essere una gran cosa, bisogna vedere se al GS hanno ancora il coraggio di prendere i Wii vecchi più tot giochi come fecero al tempo con i GameCube... Intanto aspetto, e cerco di trovare uno spazio dove cribbio potrei mettere non una, ma ben due tavolette del water come i controller WiiU... ma la gente cos'ha, mille metri quadri di casa?? ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 37 Iscritto il: Thu 26 November 2009 - 21:32 Da: Prov. PISA Utente Nr.: 455 ![]() giammysz ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Questa sembrerebbe essere una gran cosa, bisogna vedere se al GS hanno ancora il coraggio di prendere i Wii vecchi più tot giochi come fecero al tempo con i GameCube... Intanto aspetto, e cerco di trovare uno spazio dove cribbio potrei mettere non una, ma ben due tavolette del water come i controller WiiU... ma la gente cos'ha, mille metri quadri di casa?? ![]() Che intendi con "Due tavolette del water"? Ogni wii U ne usa soltanto uno di padellone. Messaggio modificato da verdammt il Thursday 14 June 2012 - 00:32 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Questa sembrerebbe essere una gran cosa, bisogna vedere se al GS hanno ancora il coraggio di prendere i Wii vecchi più tot giochi come fecero al tempo con i GameCube... Intanto aspetto, e cerco di trovare uno spazio dove cribbio potrei mettere non una, ma ben due tavolette del water come i controller WiiU... ma la gente cos'ha, mille metri quadri di casa?? ![]() Che intendi con "Due tavolette del water"? Ogni wii U ne usa soltanto uno di padellone. Ah sì? Sicuro? Il fatto che fino a due giorni fa abbiano fatto vedere giochi che usano una padella e 3/4 controller normali secondo me non vuol dire che poi non usciranno titoli in cui servono due padellone per 2 giocatori... per ora ti fanno vedere che, nonostante la spesa iniziale, comunque risparmi, avendo ancora i tuoi vecchi controller Wii... un po' come la retrocompatibilità GC/PS/Xbox... Poi appena passati 3 mesi, quando la gente urla "figata, ne voglio 6!!", tac! Giochi in multi con multi-padellone... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 21:16 |