[OFFICIAL] Little Big Planet |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Little Big Planet |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 219 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41 Da: Sicilia Utente Nr.: 249 ![]() Secsy_D ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il video si sta caricando... @Dragon puoi dirmi perfavore,come si supera la scimmia? Messaggio modificato da Hopeway. il Sunday 22 November 2009 - 17:16 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 219 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41 Da: Sicilia Utente Nr.: 249 ![]() Secsy_D ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco il video: Messaggio modificato da Hopeway. il Sunday 22 November 2009 - 17:17 -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
allora innanzi tutto grazie per il video esplicativo ![]() mi sa tanto allora che la versione USA soffra di qualche problemino, ho visto i primi secondi di gioco e ho capito subito che la versione US e' buggata, i salti che fai tu all'inizio io proprio non riesco a fare....bah meglio cosi' domani gli rido' il gioco -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() allora innanzi tutto grazie per il video esplicativo ![]() mi sa tanto allora che la versione USA soffra di qualche problemino, ho visto i primi secondi di gioco e ho capito subito che la versione US e' buggata, i salti che fai tu all'inizio io proprio non riesco a fare....bah meglio cosi' domani gli rido' il gioco Di niente,mi ha fatto piacere ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho preso il gioco, davvero niente male. Vorrei solo capire una cosa: sto seguendo i livelli storia, ogni tanto a seconda dei risultati compaiono dei livelli mini-giochi, in questi livelli per il momento non sono ancora riuscito a prendere la medaglia "perfezione", insomma quella a forma di picche che normalmente si prende se si conclude un livello senza "perdite". Questa medaglia è possibile prenderla in quei livelli oppure no? Magari devo raggiungere un certo record? O magari dopo un po' il livello finisce proprio (fino ad ora ho pensato che magari sono livelli ad oltranza)?
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ho preso il gioco, davvero niente male. Vorrei solo capire una cosa: sto seguendo i livelli storia, ogni tanto a seconda dei risultati compaiono dei livelli mini-giochi, in questi livelli per il momento non sono ancora riuscito a prendere la medaglia "perfezione", insomma quella a forma di picche che normalmente si prende se si conclude un livello senza "perdite". Questa medaglia è possibile prenderla in quei livelli oppure no? Magari devo raggiungere un certo record? O magari dopo un po' il livello finisce proprio (fino ad ora ho pensato che magari sono livelli ad oltranza)? Penso che debba prendere tutto senza far scadere il tempo. Nessuno ha passato la scimmia? -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Penso che debba prendere tutto senza far scadere il tempo. Nessuno ha passato la scimmia? In che senso? Non mi sembra che questi livelli abbiano un tempo limite, e non mi sembra "realistico" continuare a prendere tutto all'infinito (cosa impossibile, la velocità aumenta di continuo, si può essere bravi quanto si vuole, ma prima o poi bisogna tirar su la bandiera bianca). -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() In che senso? Non mi sembra che questi livelli abbiano un tempo limite, e non mi sembra "realistico" continuare a prendere tutto all'infinito (cosa impossibile, la velocità aumenta di continuo, si può essere bravi quanto si vuole, ma prima o poi bisogna tirar su la bandiera bianca). Beh,io non so ma penso che si debba finire nel tempo limite -------------------- ![]() ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 248 Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46 Da: Vault 101 Utente Nr.: 5,845 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
so che è un topic antiquato .. però aprirne un'altro mi sembra da idioti .. mi sono bloccato al livello dell'egitto precisamente nella parte in cui c'è la "bilancia" con i piatti gialli e rossi .. come diamine si fa ? ![]() ![]() ![]() -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 8 July 2011 - 19:59 Utente Nr.: 6,040 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() so che è un topic antiquato .. però aprirne un'altro mi sembra da idioti .. mi sono bloccato al livello dell'egitto precisamente nella parte in cui c'è la "bilancia" con i piatti gialli e rossi .. come diamine si fa ? ![]() ![]() ![]() Usa i jetpack per mettere il cilindro rosso sulla bilancia rossa e quello giallo sulla bilancia rossa, e poi userai l'ascensore e la leva per portare il cilindro rosso vicino alla porta rossa. Usa il jetpack per tirarlo giù ![]() |
Messaggi: 248 Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46 Da: Vault 101 Utente Nr.: 5,845 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() so che è un topic antiquato .. però aprirne un'altro mi sembra da idioti .. mi sono bloccato al livello dell'egitto precisamente nella parte in cui c'è la "bilancia" con i piatti gialli e rossi .. come diamine si fa ? ![]() ![]() ![]() Usa i jetpack per mettere il cilindro rosso sulla bilancia rossa e quello giallo sulla bilancia rossa, e poi userai l'ascensore e la leva per portare il cilindro rosso vicino alla porta rossa. Usa il jetpack per tirarlo giù ho risolto, non avevo proprio capito che dovevo farlo rotolare contro la porta il barilotto rosso ![]() ![]() ![]() Edit: Ho finito il gioco O_O ![]() ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Sunday 10 July 2011 - 16:35 -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:32 |