[GUIDA] Modificare la propria PSP senza la batteria Pandora |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[GUIDA] Modificare la propria PSP senza la batteria Pandora |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 00:28 Utente Nr.: 608 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mmh stavo pensando di moddare la mia 3004 con firmware inferiore al 5.03... si può?
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() mmh stavo pensando di moddare la mia 3004 con firmware inferiore al 5.03... si può? EDIT si può modificarla ma con CF temporaneo, non permanente. Puoi comunque prendere per buono il primo passo della guida in cui si spiega come aggiornare al 5.03 ufficiale: questo passo lo dovrai fare anche tu. Poi vai a leggere la guida ChickHEN in sezione guide http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...rticle&id=2 (in alternativa al ChickHEN puoi usare MUHSPEED, dovrebbe essere migliore nel caricare l'HEN). Unica cosa: nella sezione GUIDE, credo non sia molto aggiornato, ti farà installare il CF 5.03GEN-A, mentre adesso è uscito il -C. Ma nessun problema, installi l' A come da guida e poi cerchi la discussione del -C e guardi come aggiornare. Spero di non averti incasinato le idee, se hai dubbi domanda -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 00:28 Utente Nr.: 608 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
fatto tutti i passi, ma non mi esce nel recovery Install M33 CFW.. perchè?...
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Perchè il recovery flasher riconosce automaticamente che hai una MoBo che non supporta l'installazione di CF completi, quindi invece che lasciarti fare casini ti inibisce l'opzione. La guida che ti è stata linkata è chiarissima, ne stai seguendo sicuramente un'altra, perchè quello che dici tu non dovresti proprio averlo letto. ![]() |
Messaggio
![]() Perchè il recovery flasher riconosce automaticamente che hai una MoBo che non supporta l'installazione di CF completi, quindi invece che lasciarti fare casini ti inibisce l'opzione. La guida che ti è stata linkata è chiarissima, ne stai seguendo sicuramente un'altra, perchè quello che dici tu non dovresti proprio averlo letto. babba mia, che bella risposta. Comunque io questa guida l'ho provato tante volta con risultati uguali a 0. Mentre ho provato questa: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=62621 è funziona tutto alla perfezione ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() babba mia, che bella risposta. Comunque io questa guida l'ho provato tante volta con risultati uguali a 0. Mentre ho provato questa: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=62621 è funziona tutto alla perfezione ![]() Guarda, la guida funzionante a cui mi riferisco è quella che ti ha linkato quell'anima pia di kakarotto nel suo ultimo messaggio. Ora, io non ho idea ti cosa tu abbia fatto o scongiurato, ma la guida di kakarotto è IDENTICA a quella che hai usato tu, e ci hai mostrato nel tuo ultimo post. E con identica intendo che è la stessa. Messaggio modificato da Xenophontos il Sunday 27 December 2009 - 19:10 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Guarda, la guida funzionante a cui mi riferisco è quella che ti ha linkato quell'anima pia di kakarotto nel suo ultimo messaggio. Ora, io non ho idea ti cosa tu abbia fatto o scongiurato, ma la guida di kakarotto è IDENTICA a quella che hai usato tu, e ci hai mostrato nel tuo ultimo post. E con identica intendo che è la stessa. Ehr, si', e' la stessa copincollata. S: -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
ma adesso, ogni volta che spengo la psp devo accedere al ChickHEN e dopo il gen?°_°
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ma adesso, ogni volta che spengo la psp devo accedere al ChickHEN e dopo il gen?°_° Si', c'e' da riavviarlo ogni volta che la spegni visto che e' impossibile mettere un cfw permanente. Se hai intenzione di usare molto lo Standby pero', il problema sparisce. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Si', c'e' da riavviarlo ogni volta che la spegni visto che e' impossibile mettere un cfw permanente. Se hai intenzione di usare molto lo Standby pero', il problema sparisce. infatti stavo pensando di mettere la psp in standby, la spengo solo quando vado a dormire.. secondo te succede qualcosa? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() infatti stavo pensando di mettere la psp in standby, la spengo solo quando vado a dormire.. secondo te succede qualcosa? Alla PSP ne dubito, di certo la batteria scende comunque (molto molto lentamente, si', ma comunque viene un minimo utilizzata) e al massimo puo' risentirne la batteria a lungo andare. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Alla PSP ne dubito, di certo la batteria scende comunque (molto molto lentamente, si', ma comunque viene un minimo utilizzata) e al massimo puo' risentirne la batteria a lungo andare. Vabbè non è un problema, tanto non credo che la psp me la porto da qualche parte.. magari in occasioni rare in treno. Più che altro la uso la sera sotto le coperte ![]() Comunque grazie a tutti per la guida, e grazie anche a te Gid ![]() Messaggio modificato da PlayStati0nNetwork il Sunday 27 December 2009 - 19:37 -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Perchè il recovery flasher riconosce automaticamente che hai una MoBo che non supporta l'installazione di CF completi, quindi invece che lasciarti fare casini ti inibisce l'opzione. La guida che ti è stata linkata è chiarissima, ne stai seguendo sicuramente un'altra, perchè quello che dici tu non dovresti proprio averlo letto. e meno male che ha utilizzato il recoveryflasher. L'xgen installer non ha lo stesso sistema di sicurezza e un utente con 3000 su questo forum ha brickato...... Unica cosa che forse può aver tratto in inganno PSN è inizialmente nel mio precedente post avevo risposto sbagliando(pensavo fossimo in un topic nel quale si parlava di Psp3000), ma questione di 30 secondi neanche ho scritto: EDIT Ho sbagliato, mi correggo e dopo 5 minuti è apparso il messaggio che inizia con EDIT e dove c'è scritto tutto il procedimento esatto. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
kakarotto io purtroppo non riesco ad intallare M33, quindi sto usando 5.03GEN-c
Messaggio
![]() kakarotto io purtroppo non riesco ad intallare M33, quindi sto usando 5.03GEN-c non so se ti è già stato detto ma su 3000 o 2000ta88v3 NON PUOI INSTALLARE M33 ecco perchè non riesci... è ribadito ovunque sul forum e nel primo post della guida che cercavi di seguire e che ovviamente non portavi a termine. basta leggere ![]() prime tre righe del primo post del topic CITAZIONE In questa guida vi spiegherò come installare il custom firmware 5.00 m33-6 nelle PSP Fat (1000) o Slim & Lite (2000) senza l'utilizzo della batteria pandora.
ATTENZIONE: Non seguite questa procedura se avete una PSP slim con la scheda madre ta88v3 o una PSP 3000 in quanto brickereste la console! Occorrente: -Una psp Fat o Slim & Lite (non 3000 o ta88v3) montante firmware uguale o inferiore al 5.03 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() non so se ti è già stato detto ma su 3000 o 2000ta88v3 NON PUOI INSTALLARE M33 ecco perchè non riesci... è ribadito ovunque sul forum e nel primo post della guida che cercavi di seguire e che ovviamente non portavi a termine. basta leggere ![]() io ho letto, però purtroppo essendo nuovo in questo mondo "hacking psp" non sapevo che tutte le 3000 sono ta88v3. Comunque grazie per la risposta, almeno sò ho fatto tutto bene mettendo 5.03GEN-C, i giochi partono tutti bene.. Anche se non riesco ancora a far funzionare i prx.. Comunque grazie ancora ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() io ho letto, però purtroppo essendo nuovo in questo mondo "hacking psp" non sapevo che tutte le 3000 sono ta88v3. Comunque grazie per la risposta, almeno sò ho fatto tutto bene mettendo 5.03GEN-C, i giochi partono tutti bene.. Anche se non riesco ancora a far funzionare i prx.. Comunque grazie ancora ![]() allora fose non è specificato bene si intende non si può usare su -2000 ta88v3 -TUTTE le 3000 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Voglio informarvi che mi son ritrovato in mano la PSP di un mio amico che aveva un antico 3.90 M33-3 e che per passare al GEN-D ho dovuto prima fare lo step 5.00 M33-6, non me lo faceva aggiornare automaticamente come invece dicono parecchie guide.
Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 12:30 Utente Nr.: 639 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
UFFA!! ciao ragazzi... non riesco a far partire il chickhen! mi si spegne sempre la psp e basta, oppure a volte apre normalmente il menu foto, e si blocca se apro la foto del chickhen... cosa devo fare? -------------------- PSP fat black 5.50 gen D-3 PSP slim 3004 black 6.20 sony ![]() |
Messaggio
![]() UFFA!! ciao ragazzi... non riesco a far partire il chickhen! mi si spegne sempre la psp e basta, oppure a volte apre normalmente il menu foto, e si blocca se apro la foto del chickhen... cosa devo fare? presumendo che tutti i passaggi siano stati fatti bene, tu abbia scaricato gli archivi giusti, va a culo, a volte parte a volte no.... puoi provare cosi, metto in spoiler perchè copioincollo da altro mio post » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:22 |