Titoli PS1 funzionanti su PSP, ID e POPS da utilizzare, PATCH, TRADUZIONI |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Titoli PS1 funzionanti su PSP, ID e POPS da utilizzare, PATCH, TRADUZIONI |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Silent hill pal funziona anche su 5.50gen d-3 con i pops del sistema Scusate i 2 messaggi Messaggio modificato da Vaati il Wednesday 26 May 2010 - 13:05 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 29 April 2010 - 14:00 Utente Nr.: 1,020 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Hola!! Ci sono novità riguardo "Bugs Bunny Lost in Time"??? ![]() |
Messaggi: 107 Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40 Da: Portoscuso-Sardegna Utente Nr.: 11,239 ![]() xDarkFantasy ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho notato che questo topic è morto da un pò ma vorrei aggiungere che ho testato spyro 3: year of dragon su psp 1004 e non funzionava, ho fatto ricerche su internet e ho trovato la soluzione e la vorrei aggiungere per chi sta cercando un modo per farlo funzionare. Ecco i dettagli: Gioco: Spyro 3: year of dragon Versione: PAL CF: 6.60 pro c ID originale Pop default Patch: Protection Fix [100%] & +3 Trainer La patch è indispensabile per il funzionamento del gioco, se non la si mette crasha al livello della cangura (non posto il link della patch perche sarebbe spam). -------------------- ![]() |
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La patch non è che un mero crack per eliminare la protezione anti-pirateria, per cui sarà proprio meglio non postare nulla a riguardo.
-------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 107 Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40 Da: Portoscuso-Sardegna Utente Nr.: 11,239 ![]() xDarkFantasy ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bè questo è vero, ma se tu hai fatto il backup dal tuo disco originale non è pirateria anche perchè sullo store spyro 3 non c' è.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho iniziato a giocare a Tales of Phantasia PSX su PSP. Salvo sorprese a gioco inoltrato, sembra che giri tutto tranquillo su PSP 3000 6.35 con CFW PRO-B3! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aiuto: Sto cercando di convertire Football Manager Campionato 2002, ma non c'è verso di farlo partire, anzi di farlo leggere dalla PSP dato che mi dice sempre File danneggiato. Che caspita faccio? ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho iniziato a giocare a Tales of Phantasia PSX su PSP. Salvo sorprese a gioco inoltrato, sembra che giri tutto tranquillo su PSP 3000 6.35 con CFW PRO-B3! ![]() Ecco comparire le prime sorprese...nella grotta di fuoco per prendere lo spirito Efreet, c'è un freeze che mi spegne dopo qualche secondo la PSP resettandola completamente (devo far ripartire il CFW con il fastrecovery), alle volte freeza solo il gioco. infatti posso ancora tornare nella home della PSP: il freeze parte all'uso di un incantesimo random di Arche, ma non capisco perché solo ora (non ho incantesimi nuovi)...c'è qualche modo per non far avvenire il freeze? Dite che aumentando il clock in game c'è qualche possibilità di risoluzione o faccio qualche guaio? Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 19 July 2012 - 13:29 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho iniziato a giocare a Tales of Phantasia PSX su PSP. Salvo sorprese a gioco inoltrato, sembra che giri tutto tranquillo su PSP 3000 6.35 con CFW PRO-B3! ![]() Ecco comparire le prime sorprese...nella grotta di fuoco per prendere lo spirito Efreet, c'è un freeze che mi spegne dopo qualche secondo la PSP resettandola completamente (devo far ripartire il CFW con il fastrecovery): il freeze parte all'uso di un incantesimo, ora faccio qualche prova per vedere qual è, ma non capisco perché solo ora (non ho incantesimi nuovi)...c'è qualche modo per non far avvenire il freeze? Dite che aumentando il clock in game c'è qualche possibilità di risoluzione o faccio qualche guaio? intendi dire portare la frequenza della psp a 333mhz?se intendi questo danni non ne crei ma dubito che possa risolvere il problema...i freeze in game non credo che abbiano niente a che vedere con la frequenza della cpu, poi magari ho capito male io e intedevi altro ^^ -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ho iniziato a giocare a Tales of Phantasia PSX su PSP. Salvo sorprese a gioco inoltrato, sembra che giri tutto tranquillo su PSP 3000 6.35 con CFW PRO-B3! ![]() Ecco comparire le prime sorprese...nella grotta di fuoco per prendere lo spirito Efreet, c'è un freeze che mi spegne dopo qualche secondo la PSP resettandola completamente (devo far ripartire il CFW con il fastrecovery): il freeze parte all'uso di un incantesimo, ora faccio qualche prova per vedere qual è, ma non capisco perché solo ora (non ho incantesimi nuovi)...c'è qualche modo per non far avvenire il freeze? Dite che aumentando il clock in game c'è qualche possibilità di risoluzione o faccio qualche guaio? intendi dire portare la frequenza della psp a 333mhz?se intendi questo danni non ne crei ma dubito che possa risolvere il problema...i freeze in game non credo che abbiano niente a che vedere con la frequenza della cpu, poi magari ho capito male io e intedevi altro ^^ Capisco...onestamente, ho fatto qualche prova, e oramai il freeze giunge random nelle battaglie, ma non è cambiato NULLA dalla precedente partita che ho fatto, non capisco perché, onestamente... EDIT: cercando in rete, ho scoperto che il titolo ha dei freeze random con gli incantesimi di Arche, specialmente Ice Tornado (che effettivamente ho usato pochissimo nel gioco, ora che sono in un dungeon di fuoco ne sto abusando, quindi forse è questo che fa scattare il freeze)...ora provo a formattare prima la memory stick e poi faccio delle prove, non si sa mai (nell'eventualità, limiterò al minimo l'uso di questo incantesimo e via)! Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 19 July 2012 - 13:49 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 4 August 2012 - 14:35 Utente Nr.: 11,764 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
THE LEGEND OF DRAGOON POPS: 6.60 me 1.8 (dovrebbe andare su tutti quelli recenti) Note sul gioco: Perfetto (sono al secondo cd) Note sulla conversione: Software PSX2PSP 1.4.2 (classic mod), 4 CD. Patch: Si (non ho notato differenze) Compressione: Livello 9 Dimensione: 1.38 GB compresso Consiglio: Su impostazioni regolate la posizione dello schermo e il livello della luminosità a +1. Giocherete alla grande. Messaggio modificato da alanalato il Wednesday 15 August 2012 - 22:44 ![]() |
Messaggio
![]() THE LEGEND OF DRAGOON POPS: 6.60 me 1.8 (dovrebbe andare su tutti quelli recenti) Note sul gioco: Perfetto (sono al secondo cd) Note sulla conversione: Software PSX2PSP 1.4.2 (classic mod), 4 CD. Patch: Si (non ho notato differenze) Compressione: Livello 9 Dimensione: 1.87 GB compresso (Quindi richiede memory da almeno 4 GB) Consiglio: Su impostazioni regolate la posizione dello schermo e il livello della luminosità a +1. Giocherete alla grande. Ottimo, pensavo che TloD fosse uno di quei titoli rognosi che non girano. -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
a me si blocca alla fine del terzo cd mi pare , in una boss battle (alla fine di essa )
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:41 |