[Gioco] Se fossi... Cosa sono? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Gioco] Se fossi... Cosa sono? |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
creepy la gif ![]() Grazie per i complimenti , pensare che quel gioco l'ho visto solo su gamenetwork (vi ricordate il canale?). vado con il mio: se fossi un plagio: Kakashi se fossi una spada: Izayoi se fossi un episodio di star wars: La vendetta dei sith -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Via, buttiamo subito li la prima cosa che mi viene in mente, Blazblue Continuum Shift?
-------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La sparo grossa: Shining Blade? ![]() P.s. a Kula World c'avevo pensato quasi subito, ma proprio non sapevo come incastrare "Svezia"... ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Sunday 26 April 2015 - 12:29 -------------------- ![]() |
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No ad entrambi, shining blade non lo conosco, blaz blue ha l'izayoi,ve? Però no! Riprovate ![]() -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
l'unica cosa che mi viene in mente è Strider (quello dei cabinati)
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dannazione fate degli indizi che, per quanto io mi impegna, non riesco a capirli sti giochi xD
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
Giuro che alla prossima faccio degli indizi elemetari. ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]()
Vabbè un po dipende da uno se ci ha giocato o no ![]() Poi certo qui ci ho messo in mezzo Kakashi (mi riferisco a quello di Naruto, dai così aiuta), e Star Wars (ma solo superficialmente ![]() Comunque ecco un altro indizio: Se fossi un genere: stealth ![]() Messaggio modificato da francescoc il Sunday 26 April 2015 - 16:54 -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
In realtà mi riferivo ad uno in particolare della saga. Ma mi sono reso conto che forse sarebbe un po complicato, almeno in questo caso, cioè tipo se uno si giocasse Final Fantasy effettivamente avrebbe senso puntare su un singolo episodio. Di Tenchu ne hanno fatti diversi, ma la saga non è così caratterizzata da poter distinguere episodio da episodio, perciò ritengo dare Tenchu come soluzione una soluzione corretta, anche se mi riferivo in particolare a Tenchu 3 , Wrath of Heaven (da qui l'indizio su star wars, la vendetta dei sith è episodio III) Chiedo però a Kieriko ("inventore" del gioco, almeno nella sua versione videogame ![]() Vai Alex tocca a te! Facciamo fare punti anche ad altri ![]() PS: Izayoi è la spada del protagonista, Kakashi di Naruto è identico a Rikimaru, protagonista di Tenchu -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggio
![]() In realtà mi riferivo ad uno in particolare della saga. Ma mi sono reso conto che forse sarebbe un po complicato, almeno in questo caso, cioè tipo se uno si giocasse Final Fantasy effettivamente avrebbe senso puntare su un singolo episodio. Di Tenchu ne hanno fatti diversi, ma la saga non è così caratterizzata da poter distinguere episodio da episodio, perciò ritengo dare Tenchu come soluzione una soluzione corretta, anche se mi riferivo in particolare a Tenchu 3 , Wrath of Heaven (da qui l'indizio su star wars, la vendetta dei sith è episodio III) Chiedo però a Kieriko ("inventore" del gioco, almeno nella sua versione videogame ![]() Vai Alex tocca a te! Facciamo fare punti anche ad altri ![]() PS: Izayoi è la spada del protagonista, Kakashi di Naruto è identico a Rikimaru, protagonista di Tenchu Allora, un paio di cose. - Alex ha indovinato, anche se tu ti riferivi ad un capitolo in particolare, il gioco è quello, quindi in punti li becca e tocca a lui. In questo caso va così, perchè è la prima volta. Dalla prossima bisogna beccare il titolo corretto (ci può stare l'errore di battitura ovviamente). - Per il primo indizio che hai dato, hai usato il termine plagio: ora io non sono un fan di Naruto e non me ne può fregare di meno, ma quella è una tua personale interpretazione, quindi come indizio non va bene. Gli inidizi devono essere oggettivi, la somiglianza è oggettiva, il plagio no. - Per ciò che riguarda il terzo indizio invece, quando si vuol dare un indizio sul numero del capitolo (di una saga, di una trilogia o quel che è) è meglio usare indizi meno fuorvianti: SW:RotS è episodio III, ma è il sesto film, capisci che si crea molta confusione? Inoltre uno legge Star Wars e con tutta la buona volontà è difficile che pensi all'analogia III - terzo capitolo, perchè Star Wars ha ispirato così tante altre opere (videogiochi inclusi) che viene ricordato sicuramente per altro. Ti sarebbe bastato dire Se fossi un numero: 3 (l'esempio più scemo, ce ne sono mille altri da poter fare) e avresti ottenuto lo stesso effetto, senza fuorviare ma mantenendo una certa difficoltà (il 3 può riferisi al numero di personaggi, alla trama, al capitolo della saga appunto e via dicendo). Tutto ciò per dire, vanno bene indizi fantasiosi, anche difficili, ma che siano inattaccabili dal punto di vista della spiegazione. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]()
OK ci farò più attenzione, scusate ![]() -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
ottimo, anche rileggendomi con calma gli indizi non ne beccherei uno ![]() C'è anche da dire che di tutti i titoli ho giocato solo Nights ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
@francescoc: Il messaggio valeva per tutti, non serve che ti scusi. ![]() Ho voluto io per primo non scrivere troppe regole altrimenti diventava complicato, ma mi rendo conto che alcune cose è meglio specificarle. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ok... anche se oddio, non era COSì criptico l'indizio di Star Wars... Comunque ora tocca a me: Se fossi un veicolo: Caccia aereo. Se fossi un colore: Blu. Se fossi un animale: Lupo. ...forse mi è venuto più criptico di quel che pensassi... D: ![]() |
Messaggio
![]() Ok... anche se oddio, non era COSì criptico l'indizio di Star Wars... Comunque ora tocca a me: Se fossi un veicolo: Caccia aereo. Se fossi un colore: Blu. Se fossi un animale: Lupo. ...forse mi è venuto più criptico di quel che pensassi... D: StarFox? Ok, è una volpe, ma potrebbe sembrare un lupo... -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
|
Messaggio
![]()
Ace Combat? Anche se secondo me il riferimento all'aereo è qualcosa di più articolato.. -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 06:56 |