*UPDATE* GUIDA - [PSP] RELEASE Patch inglese per FF: Type-0 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
*UPDATE* GUIDA - [PSP] RELEASE Patch inglese per FF: Type-0 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
ammazza se son negato!! gia' la prima missione (con la prima summon) ho dovuto ritentare piu' volte prima di utilizzare la "strategia" salta e lancia la magia salta e lancia la magia!! una trottola! (nel secondo round col robottone) ![]() Messaggio modificato da Tiger il Monday 16 June 2014 - 15:27 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ammazza se son negato!! gia' la prima missione (con la prima summon) ho dovuto ritentare piu' volte prima di utilizzare la "strategia" salta e lancia la magia salta e lancia la magia!! una trottola! (nel secondo round col robottone) ![]() imho nel primo capitolo ( a parte la scena che descrivi tu) il gioco è troppo piatto e lineare. Molto meglio invece dal secondo capitolo, o almeno così mi sembra. Stasera lo provo pure su Android ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ammazza se son negato!! gia' la prima missione (con la prima summon) ho dovuto ritentare piu' volte prima di utilizzare la "strategia" salta e lancia la magia salta e lancia la magia!! una trottola! (nel secondo round col robottone) ![]() imho nel primo capitolo ( a parte la scena che descrivi tu) il gioco è troppo piatto e lineare. Molto meglio invece dal secondo capitolo, o almeno così mi sembra. Stasera lo provo pure su Android ![]() si' sinceramente nel primo capitolo introduttivo mi stavo un po' annoiando e , sara' che sono un po' arrugginito con l'inglese, alcuni passaggi della trama me li sono persi... ma leggevo anche velocemente i testi per la foga di provare l'azione! ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
su android volendo è già in HD.. Immagine in spoiler che è grossa. Però è lento, pure su Note3 stock(chissà forse con qualche ottimizzazione gira meglio.. Mi devo informare) » Click to show Spoiler - click again to hide... « Queste immagini sono su PC, sempre con l'emulatore PPSSPP » Click to show Spoiler - click again to hide... « In buona sostanza: chi lo vuole giocare su portatile utilizza psp o psvita ed è a posto. Chi lo voleva su grande schermo ed in HD utilizza ppsspp . Non raggiungerà mai la qualità del prodotto finale per ps4/xbox one e questo è ovvio ma... -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:54 |