Press conference del 9 settembre in diretta su PS Blog |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Press conference del 9 settembre in diretta su PS Blog |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
del restyling sinceramente non mi importa...ho acquistato Vita al d1 e di sicuro non vado a spendere altri soldi per avere il modello nuovo... spero solo che questa mossa faccia aumentare a dismisura le vendite (cosa che dubito) almeno arriveranno un bel pò di giochi importanti.. -------------------- ![]() |
Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 28 May 2012 - 15:07 Utente Nr.: 11,030 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vabbè io non ho più parole. Nessuno compra psvita non perché costi troppo o sia indietro a livello di hardware (ricordo che il concorrente è il 3ds ![]() Sarebbe anche ora che se ne rendessero conto alla sony: non si vende la tecnologia perché è bella, ma perché funziona! Cosa me ne faccio di vita se non posso giocarci nulla?? -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La nuova versione di PS Vita sembra nettamente più ergonomica ed inoltre il connettore micro usb e l'autonomia migliorata mi attirano alquanto. Peccato che lo schermo LCD mi renda indeciso sul fare il passaggio o meno. Poi vabbè, bava a mille per Soul Sacrifice e Phantasy Star. Se questo non lo portano da noi vado a picchiare di persona i dirigenti SEGA. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() La nuova versione di PS Vita sembra nettamente più ergonomica ed inoltre il connettore micro usb e l'autonomia migliorata mi attirano alquanto. Peccato che lo schermo LCD mi renda indeciso sul fare il passaggio o meno. Poi vabbè, bava a mille per Soul Sacrifice e Phantasy Star. Se questo non lo portano da noi vado a picchiare di persona i dirigenti SEGA. In effetti non si capisce il passo indietro dello schermo, solo per limitare i costi? Comunque è un restyle meno "necessario" della PSP Slim a suo tempo, quindi per ora sta bene li, magari più avanti ne prendo una di colore diverso ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Trovo il restyle totalmente inutile, lo schermo va a peggiorare e la memoria di un giga interna a cosa serve? L'unica cosa positiva sono i tasti start e select che finalmente si riescono a premere senza unghie XD
Messaggio modificato da Arthas il Monday 9 September 2013 - 16:08 -------------------- - ![]() |
Messaggi: 126 Iscritto il: Thu 10 November 2011 - 18:50 Utente Nr.: 8,221 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il restyle non mi dispiace , non ho psvita ,ma su questa un pensierino lo farei. Alla fine la grossa differenza è il display, dite che LCD si veda così male in confronto al oled ? Spero che il prezzo di una delle due cali di brutto , che mi faccio il regalo !! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ... e la memoria di un giga interna a cosa serve? ... È forse la migliore cosa della nuova PS Vita, renderà superflue le memory card per i moccio.... per i bambini che non collegano la console ad Internet rinunciando a DLC, patch e quant'altro. Adesso non si è più costretti a comprare una memoria potendo salvare direttamente su console. Rimane un acquisto altamente consigliato, ma chi compra la nuova PS Vita non sarà costretto a comprare anche una memory card. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questa versione casalinga della Vita non mi dispiace per nulla! Hanno confermato che upscalerà i giochi a 1080i e 1080p e l'idea di giocare qualche gioco a casa su un bello schermo filo HD mi interessa un pacco! Il restyle mi interessa meno di zero io mi tengo la mia versione come ho fatto con la psp. ...dal lato software ammetto che non mi attira mezzo gioco ... ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ... e la memoria di un giga interna a cosa serve? ... È forse la migliore cosa della nuova PS Vita, renderà superflue le memory card per i moccio.... per i bambini che non collegano la console ad Internet rinunciando a DLC, patch e quant'altro. Adesso non si è più costretti a comprare una memoria potendo salvare direttamente su console. Rimane un acquisto altamente consigliato, ma chi compra la nuova PS Vita non sarà costretto a comprare anche una memory card. Si ma senza patch alcuni giochi diventano nosense, vedi uncharted che prima della patch 1.3 i nemici non droppavano praticamente mai -------------------- - ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
M..ma... VitaTV?! Maccheccacchio si son fumati? In pratica manterranno in commercio quattro console diverse (ps3, ps4 non retrocompatibile, psVita e psVitaTV non completamente compatibile) contemporaneamente? Mboh, io non ho parole. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Togliere la meravigliosità dell'Amoled a Vita vuol dire castrarla di uno dei suoi principali punti di forza. I Rayman o i giochi Vanillaware, li prenderei su Vita solo per quello, ma con un Lcd... Utile TVita. Puoi streamare da Ps4, certo vuol dire avere attaccati alla corrente ed accesi due televisori, una Ps4 ed una Tvita. Lo concepisco di più su Vita standard, sinceramente. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 126 Iscritto il: Thu 10 November 2011 - 18:50 Utente Nr.: 8,221 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Altra questione; Il doppio touch screen di Vita come lo replichi su un dual-shock? Il frontale con il motion pl..con il move mentre il touchpad direttamente con i tasti L ed R. L'unico dubbio è per giochi come theraway ![]() Ah, in merito al restyle vedo sempre la tendenza al ribasso tipica di sony: materiali inferiori rispetto alle versioni precedenti ![]() Messaggio modificato da snake75 il Monday 9 September 2013 - 23:06 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il restyle nemmeno lo commento: fare una Vita senza l'amoled sarebbe come se Nintendo decidesse di fare un 3Ds senza 3d. ... Occazz..!!! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il restyle nemmeno lo commento: fare una Vita senza l'amoled sarebbe come se Nintendo decidesse di fare un 3Ds senza 3d. ... Occazz..!!! ![]() Si rincorrono a chi la fa più grossa insomma... Mi concentrerò solo sui giochi, devo dire che PS:N che Natural Doctrine mi intrigano, speriamo bene. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il restyle nemmeno lo commento: fare una Vita senza l'amoled sarebbe come se Nintendo decidesse di fare un 3Ds senza 3d. ... Occazz..!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda PS Vita TV, per chi si fosse perso il dettaglio, al lancio sarà compatibile solo con un ristretto numero di titoli. E da quello che si dice, mi pare di capire che la compatibilità al 100% non ci sarà mai. http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...a-limitata.aspx -------------------- ![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
il restyle della Vita mi interessa poco, e serve a poco se non ci sono i giochi.... Siamo sempre lì, che peccato. riguardo il resto..... Lily Bergamo? Che titolo è? XD Boh, vediamo che bizzarria verrà fuori stavolta, sono curioso, ma non esaltato, visto che gli action di Suda/Grashopper sembrano peggiorare (da Killer Is Dead non mi aspettavo nulla, eppure mi ha deluso uguale, un passo indietro in ogni ambito possibile). Vedremo se questa nuova collaborazione darà un buon risultato, non si sa mai. Preferirei provassero altri generi, ma divago. la PS Vita TV.... ma che è, ci si mette pure la Sony ora a fare a gara a chi toglie più roba alle loro console portatile? XD Messaggio modificato da Wise Yuri il Tuesday 10 September 2013 - 01:14 -------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il restyle nemmeno lo commento: fare una Vita senza l'amoled sarebbe come se Nintendo decidesse di fare un 3Ds senza 3d. ... Occazz..!!! ![]() Dipende, se l'LCD ha la stessa tecnologia dei pannelli TV di ultima generazione e degli ultimi due Smartphone Sony (Xperia Z Ultra -arriva la settimana prossima!! ![]() ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 16:01 |