[PS Vita] Persona 4 Golden Recensione by GO!PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita] Persona 4 Golden Recensione by GO!PSP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Complimentoni per la recensione Prace, veramente ben scritta. Non posso giudicare il gioco perché non è proprio il mio genere, ma immagino che per gli amanti sia un assoluto must... Ti dirò, costasse 5 euro lo comprerei solo per la copertina, a mio parere bellissima! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Mon 25 February 2013 - 14:47 Utente Nr.: 13,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Prima di tutto complimenti per la recensione... e mi hai convinto, oggi lo vado a prendere! ![]() Visto che non ho mai giocato a un Persona, non sapevo se prenderlo o meno, ma se la parte jRPG è simile a Golden Sun, già so che lo amerò. Una sola domanda, questo titolo è collegato ai precedenti? ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
perdonami prace ma anche io vorrei sapere la risposta alla domanda di Alis sotto spoiler... Questo gioco è bellissimo ma continua a darmi la sensazione che ogni mia scelta mi apra a delle possibilità di gioco e me ne preclude molte altre... -------------------- ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Prima di tutto complimenti per la recensione... e mi hai convinto, oggi lo vado a prendere! ![]() Visto che non ho mai giocato a un Persona, non sapevo se prenderlo o meno, ma se la parte jRPG è simile a Golden Sun, già so che lo amerò. Una sola domanda, questo titolo è collegato ai precedenti? No, puoi iniziare da Persona 4 Golden =) nessuno dei titoli e in qualche modo collegato agli altri -------------------- ![]() |
Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 28 May 2012 - 15:07 Utente Nr.: 11,030 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Prima di tutto complimenti per la recensione... e mi hai convinto, oggi lo vado a prendere! ![]() Visto che non ho mai giocato a un Persona, non sapevo se prenderlo o meno, ma se la parte jRPG è simile a Golden Sun, già so che lo amerò. Una sola domanda, questo titolo è collegato ai precedenti? Diciamo che lo stile è simile, veloce e pulito nelle scelte. Ovviamente non c'è nessun elemento fantasy, ma ogni volta che lo gioco mi dà proprio quella sensazione di gioco di "golden sun" ![]() Ogni titolo di persona è legato ai precedenti solo per alcuni cameo, nulla di più. Ad esempio nel 4 c'è una scena che è ambientata nella città del 3, ma i legami col terzo capitolo finiscono lì. ![]() perdonami prace ma anche io vorrei sapere la risposta alla domanda di Alis sotto spoiler... Questo gioco è bellissimo ma continua a darmi la sensazione che ogni mia scelta mi apra a delle possibilità di gioco e me ne preclude molte altre... Anche tu hai mp ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Visto che non ho mai giocato a un Persona, non sapevo se prenderlo o meno, ma se la parte jRPG è simile a Golden Sun, già so che lo amerò. Una sola domanda, questo titolo è collegato ai precedenti? La risposta alle tue domande è un categorico NO per entrambe. La parte jRpg della saga Persona (questo compreso) non ha niente a che vedere con Golden Sun, ma nemmeno lontanamente. In GS i dungeon sono pieni di enigmi ambientali da risolvere con la psinergia e chicche di questo tipo, mentre nella saga di Persona non vi è nulla di tutto questo, la struttura è più da Dungeon Crawler che da jRpg classico o alla Golden Sun. -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 28 May 2012 - 15:07 Utente Nr.: 11,030 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Pukka, si riferiva a una parte della mia recensione, in cui dico che lo stle di combattimento ricorda molto quello di golden sun in senso puramente stilisico ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Pukka, si riferiva a una parte della mia recensione, in cui dico che lo stle di combattimento ricorda molto quello di golden sun in senso puramente stilisico ![]() Ma in che senso "stilistico"? Estetico? Il BS in sé è completamente diverso... sì, in senso di velocità e pulizia del combattimento in generale ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Mon 25 February 2013 - 14:47 Utente Nr.: 13,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 7,838 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Caro Prace, ci sono cascato anche io! Ero un po' indeciso perchè non avevo capito bene le meccaniche, poi ho letto la recensione e l'ho in pratica ordinato ![]() Son alla ricerca di un rpg che mi coinvolga per benino e, in attesa di FF X, questo sembra avere le carte in regola! Messaggio modificato da yakumo_82 il Tuesday 26 March 2013 - 15:07 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Dopo circa 7 ore di gioco, posso confermare che ci troviamo davanti a un signor jRPG! ![]() Dopo tanto tempo un bel jRPG a turni, non come quella sbobba che ci hanno rifilato nei ultimi anni. ![]() |
Messaggio
![]() Caro Prace, ci sono cascato anche io! Ero un po' indeciso perchè non avevo capito bene le meccaniche, poi ho letto la recensione e l'ho in pratica ordinato ![]() Son alla ricerca di un rpg che mi coinvolga per benino e, in attesa di FF X, questo sembra avere le carte in regola! Ooooh, mi fai contento ![]() ![]() Dopo circa 7 ore di gioco, posso confermare che ci troviamo davanti a un signor jRPG! ![]() Dopo tanto tempo un bel jRPG a turni, non come quella sbobba che ci hanno rifilato nei ultimi anni. Vero? Anche io adoro i turni, quindi non posso sperare di meglio! (e SPERO che P5 manterrà lo stesso BS) -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
e siamo già a 3 acquisti se non sbaglio XD
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
un pò di screen direttamente da psvita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da OniAle il Friday 29 March 2013 - 10:44 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:33 |