*UPDATE* [PS Vita] Ratchet & Clank QForce ritarda ancora ... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
*UPDATE* [PS Vita] Ratchet & Clank QForce ritarda ancora ... |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io l'avevo già preso per PS3, ma Gladiator non mi arriverà mai perchè non posso provare di averlo avuto prima del (..) febbraio, non ricordo quale data...grrrrrrr
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Provo a chiedere da subito, qualcuno è interessato a prendere i trofei e dunque disponibile al gioco in cooperativa online?
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Provo a chiedere da subito, qualcuno è interessato a prendere i trofei e dunque disponibile al gioco in cooperativa online? ah ci sono trofei coop? non lo sapevo neanche XD se vuoi li faccio con te, però non so quando...la sera dovrei esserci sempre durante la settimana, ma in questo periodo sono indaffarato con gli esami...ci sentiamo se vuoi ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non ci sono proprio trofei cooperativi, ma per alcuni ho letto che in coop è molto più facile e veloce ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 03:33 |