[PS3 - PS Vita] Annunciato Sonic Adventure HD Collection |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS3 - PS Vita] Annunciato Sonic Adventure HD Collection |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 107 Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40 Da: Portoscuso-Sardegna Utente Nr.: 11,239 ![]() xDarkFantasy ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
be di sicuro i remake e i porting sono molto piu economici dei nuovi giochi
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() be di sicuro i remake e i porting sono molto piu economici dei nuovi giochi Beh, è sicuramente vero, ma in questo caso OniAle ha ragione ![]() Se si cominciamo a fare remake su remake all'infinito, non si va da nessuna parte: è sempre lo stesso gioco. I remake sono belli, e se sono azzeccati possono portare la gioia a molti giocatori, ma ovviamente non si deve esagerare. Altrimenti rischiamo di vedere lo stesso titolo mille volte consecutivamente che di nuovo ha solo la grafica ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
SEGA ha scoperto che ho acquistato il Dreamcast e, per dispetto, fa uscire tutti i sui giochi DC only in HD su altre console... <.< cattiva/brava SEGA! -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
mio primo gioco con il Dc japu preso all'uscita (parlo di SA 1). Al tempo era graficamente da spaccamascella, e pure con qualche bug a me piacque tantissimo. Il 2 toglieva in un certo senso la componente "adventure" , con livelli uno dopo l'altro e ben poco da esplorare. Ma pure quello mi piacque. Di sicuro non li prenderò a prezzo pieno, per chi non li avesse giocati (o solo uno dei due) può in ogni modo essere un acquisto da valutare -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Escono così tanti remake perché in giro ci sono poche idee e nessuno è disposto ad investire budget mostruosi per sviluppare nuove ip in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo. Quindi le sh vanno sul sicuro, sfruttando il fattore nostalgia danno una veloce "spolverata" in hd alle vecchie texture dei loro best sellers ed il gioco è fatto.... Per quanto riguarda Sega, secondo me la storia dei remake è molto più interessante rispetto ad altre sh, perché a suo tempo molti si sono persi grandi capolavori usciti su Saturn e Dreamcast, console ingiustamente affossate dallo strapotere economico e pubblicitario di Sony (non negando alcune mosse sbagliate da Sega, come decidere di far distribuire il Saturn in Italia da Giochi Preziosi.... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sonic adventure 2 è stato il mio primo gioco per game cube e credo di averci passato centinaia di ore davanti soprattutto per allenare il chaos perfetto... lo acquisterò senza esitazione -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 18:29 |