[PS Vita] In arrivo il firmware 1.80 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita] In arrivo il firmware 1.80 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sony ha confermato il firmware 1.80, in arrivo quest'estate. La feature più interessante, e sicuramente la più attesa fra gli utenti, è la compatibilità con i PSOne Classics! Aspettiamo solo la data ufficiale! ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sicuramente un'ottima notizia... ma personalmente attendo altro: la possiblità di attivare / disattivare il Wi-Fi a mio piacimento, oltre a poter eliminare del tutto lo standby. Saranno cavoli miei se voglio far durare la batteria 1h? ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
anche io spero che inseriscano la possibilità di togliere lo stand-by, visto che oltretutto ogni volta bisogna poi riconnettersi al psn che due palle XD ah! che aggiustino il difetto del bluetooth che contina ad abitilitarsi al riavvio della console una volta si e una no...sarebbe ora che lo risolvessero sto problemino, possibile che è cosi difficile da risolvere? per il resto.......mmmmmmmmmmmmm per ora non mi viene in mente altro che mi servirebbe. -------------------- ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi serve un' altra memory (almeno da 8) per giocare a tutto senza eliminare nulla (4GB solo per i ps1) @rdaelmito: ma come il wi-fi non lo disattivi mai? -------------------- ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() mi serve un' altra memory (almeno da 8) per giocare a tutto senza eliminare nulla (4GB solo per i ps1) @rdaelmito: ma come il wi-fi non lo disattivi mai? Credo intenda il fatto che il wifi si spegne automaticamente quando la console va in standby e dal momento che lo standby non può essere disattivato i download da psvita diventano problematici. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() mi serve un' altra memory (almeno da 8) per giocare a tutto senza eliminare nulla (4GB solo per i ps1) @rdaelmito: ma come il wi-fi non lo disattivi mai? Credo intenda il fatto che il wifi si spegne automaticamente quando la console va in standby e dal momento che lo standby non può essere disattivato i download da psvita diventano problematici. Se premi il tasto di standby si disattiva, ma se lasci spegnere lo schermo automaticamente, i download li porta a termine. -------------------- ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente i giochi ps1 su vita! Che sia la volta buona per finire FF7? Credo intenda il fatto che il wifi si spegne automaticamente quando la console va in standby e dal momento che lo standby non può essere disattivato i download da psvita diventano problematici. Si ma mi sembra che il wifi si interrompa solo quando si mette la console in standby premendo il tasto power, mentre se la si lascia accesa e la si lascia andare in standby automaticamente continua a funzionare. L'ho notato quando ho cercato di scaricare i giochi o le demo dal psn...a me non sembra un problemone, certo che se però risolvessero il problema dello standby da tasto power sarebbe meglio (a rileggerlo sembra più complicato di quello che è xD) Edit: Preceduto di poco ![]() Messaggio modificato da Freeky il Tuesday 3 July 2012 - 15:23 ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A dire il vero a me lo faceva in entrambi i casi infatti ero costretto a lasciare delle immagini in riproduzione per fare i download.
![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mmmm...compatibilità giochi PSOne + offerta PS Store FFVII e FFVIII a 5 euro... ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 20 June 2012 - 11:23 Utente Nr.: 11,275 ![]() jiraya84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io da possessore anche di PSP più che i titoli PS one aspetto un eventuale emulatore PS2. Quello si che sarebbe fantastico! i titoli ps1 li ho macinati ai tempi sulla console (mitica prima versione, con il bios grigio e senza dualshock che ancora non esisteva) e poi sulla PSP e quindi mi è rimasto ben poco da provare. ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() mi serve un' altra memory (almeno da 8) per giocare a tutto senza eliminare nulla (4GB solo per i ps1) @rdaelmito: ma come il wi-fi non lo disattivi mai? Credo intenda il fatto che il wifi si spegne automaticamente quando la console va in standby e dal momento che lo standby non può essere disattivato i download da psvita diventano problematici. Se premi il tasto di standby si disattiva, ma se lasci spegnere lo schermo automaticamente, i download li porta a termine. i download li porta a termine ma si disconnette dal psn, quindi per esempio se sto giocando a montezuma e lascio che si spenga da sola la psvita con il gioco aperto e connesso al psn, quando andrò ad accendere la console per continuare a giocare mi chiederà di connettermi al psn perchè risulto offline. -------------------- ![]() |
Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 25 February 2012 - 00:35 Utente Nr.: 9,814 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quoto sul miglioramento del bluetooth e visto che youtube è usabile come app mi piacerebbe avere i filmati visibili nel browser.
![]() |
Messaggio
![]() Quoto sul miglioramento del bluetooth e visto che youtube è usabile come app mi piacerebbe avere i filmati visibili nel browser. questo dubito che lo faranno, anche perchè se no non avrebbero creato un'applicazione a parte se potevano semplicemente renderli visibili nel browser, un pò come ha fatto apple. poi è tanto "bella" l'applicazione e ottimizzata proprio per psvita che usare una possibile versione standard mi sembra controproducente. -------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
IO li accoppo a questi della SONY!!! XD Ma quando cacchio implementeranno la possibilità di giocare ai titoli per PS3 sulla PSVita?!?! ![]() |
|
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Penso intendesse il remote play. ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 31 January 2012 - 18:42 Utente Nr.: 9,435 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avete provato a fare l'aggiornamento sistema oggi? C'è un nuovo aggiornamento,ovviamente non l 1.80 ... ![]() ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 11:10 |