IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic

Sony E3 2012 Live Blog
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 9,812

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Tuesday 5 June 2012 - 18:44
Grande delusione quest'E3. Pure Nintendo non mi ha detto nulla. sad.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #22 messaggio Tuesday 5 June 2012 - 18:53
Poca roba, ma più che per il lato PS3 (che come il 360 è agli sgoccioli della dua carriera), mi ha stupito la mancanza di annunci riguardanti la PSV, anche solo le due feature menzionate da Uriello mi sarebbero bastate...tristess sad.gif

--------------------

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #23 messaggio Tuesday 5 June 2012 - 19:02
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 5 June 2012 - 19:53) *
Poca roba, ma più che per il lato PS3 (che come il 360 è agli sgoccioli della dua carriera), mi ha stupito la mancanza di annunci riguardanti la PSV, anche solo le due feature menzionate da Uriello mi sarebbero bastate...tristess sad.gif

bhe mica tanto ... io non sento rumor ne vedo nulla di "ps4 e 720", e ci sono annunci per il 2013 inoltrato. se seguono i classici schemi non sentiremo nulla prima di natale 2013 e non usciranno prima di natale 2014. secondo te usciranno prima?
concordo invece per PSV, almeno mi hanno fatto contento e hanno messo i ps1-classics

Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 5 June 2012 - 19:03

+Quote Post
Ryan95

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 6,944

Messaggio #24 messaggio Tuesday 5 June 2012 - 19:03

e meno male che sony aveva detto che annunciava 20 titoli per entrambe le console sad.gif

--------------------

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #25 messaggio Tuesday 5 June 2012 - 19:05
CITAZIONE (Ryan95 @ Tuesday 5 June 2012 - 20:03) *

e meno male che sony aveva detto che annunciava 20 titoli per entrambe le console sad.gif

seeee io a stè boiate ho smesso di crederci tanto tempo fà lol!
EDIT:
sono come san tommaso. se non vedo (e tocco) non credo. smile.gif

Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 5 June 2012 - 19:06

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #26 messaggio Tuesday 5 June 2012 - 19:17
@Tony: il fatto che non escano a breve le console nuove non significa che quelle odierne non stiano risentendo del loro "artificialmente"(imho) allungato ciclo vitale. anzi, sempre secondo me lo si è visto palesemente in questo E3 smile.gif

Messaggio modificato da snake75 il Tuesday 5 June 2012 - 19:17

--------------------

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #27 messaggio Tuesday 5 June 2012 - 19:30
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 5 June 2012 - 20:17) *
@Tony: il fatto che non escano a breve le console nuove non significa che quelle odierne non stiano risentendo del loro "artificialmente"(imho) allungato ciclo vitale. anzi, sempre secondo me lo si è visto palesemente in questo E3 smile.gif

.....e in che senso allora? scusa la "vita" di una console la fanno i videogame! e ne sono stati annunciati fino al 2013. Cosa intendi che ormai l'hardware di ps3 è obsoleto e ci vuole ps4?

EDIT:
rileggendo può sembrare ironica :S, confermo sono sincero non capisco o.o

Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 5 June 2012 - 19:31

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #28 messaggio Tuesday 5 June 2012 - 20:44
CITAZIONE (tony8970 @ Tuesday 5 June 2012 - 20:30) *

.....e in che senso allora? scusa la "vita" di una console la fanno i videogame! e ne sono stati annunciati fino al 2013. Cosa intendi che ormai l'hardware di ps3 è obsoleto e ci vuole ps4?

EDIT:

Nessuna ironia o sfottò(ci mancherebbe smile.gif ), intendevo semplicemente dire che(IMHO) le idee sono già finite da tempo e che l'HW "datato non aiuta a svilupparne di nuove, sempre che non si dia retta ai vari kinetic o move(e di questo secondo sono PURE [IN]felice possessore). La realtà è che siamo già un anno indietro rispetto al solito "ricambio generazionale" di console e ciò si riflette ovviamente sui giochi.
Non va altresì sottovalutata la componente "crisi economica" che spinge anche le Software house più affermate a non rischiare novità(anche solo nuovi IP) in un campo che invece dipende(almeno secondo me) principalmente da quelle.
E prima ch'io venga tacciato di essere un "tecnocrate" dedito alla potenza della CPU in barba alla qualità dei giochi, faccio presente ( scritto anche nel forum) che ho appena finito quella perla di Secret Of Mana per Snes(1993) e sto giocando al primo capitolo di Metroid Prime Trilogy su Wii smile.gif

Mi sa però che sono andato un po OT, chiedo venia sad.gif

--------------------

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #29 messaggio Tuesday 5 June 2012 - 20:48
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 5 June 2012 - 21:44) *
CITAZIONE (tony8970 @ Tuesday 5 June 2012 - 20:30) *

EDIT:

Nessuna ironia o sfottò(ci mancherebbe smile.gif ), intendevo semplicemente dire che(IMHO) le idee sono già finite da tempo e che l'HW "datato non aiuta a svilupparne di nuove, sempre che non si dia retta ai vari kinetic o move(e di questo secondo sono PURE [IN]felice possessore). La realtà è che siamo già un anno indietro rispetto al solito "ricambio generazionale" di console e ciò si riflette ovviamente sui giochi.
Non va altresì sottovalutata la componente "crisi economica" che spinge anche le Software house più affermate a non rischiare novità(anche solo nuovi IP) in un campo che invece dipende(almeno secondo me) principalmente da quelle.
E prima ch'io venga tacciato di essere un "tecnocrate" dedito alla potenza della CPU in barba alla qualità dei giochi, faccio presente ( scritto anche nel forum) che ho appena finito quella perla di Secret Of Mana per Snes(1993) e sto giocando al primo capitolo di Metroid Prime Trilogy su Wii smile.gif

Mi sa però che sono andato un po OT, chiedo venia sad.gif

uhm sì su questo potresti aver ragione, ma forse lo ha mostrato più microsoft che sony (nuovo capitolo di una saga chiusa come gow? forza horizon?? uhmm no) (non sono fanboy è solo un'impressione che ho avuto) almeno ps3 ha mostrato un'esclusiva mi pare :S.
per quanto riguarda l'HW ps3 dovrebbe durare almeno 1 annetto in più di 360.
comunque io me ne frego abbastanza XD. finchè fanno giochi e finchè di ps4/720 non si sente parlare per me va bene così, anzi proprio per la crisi economica cui accennavi spero che non esca niente per 1 paio di anni...ma mi rendo conto che è egoistico happy.gif

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #30 messaggio Tuesday 5 June 2012 - 21:13
CITAZIONE (tony8970 @ Tuesday 5 June 2012 - 21:48) *
CUT

Si, ovviamente finchè faranno i giochi saremo tutti contenti, peccato che tra quelli proposti in esclusiva per la PS3 mi interessi solo il titolo della Quantic Dream sad.gif
Come dici tu però, se questo stato di cose permane pazienza: andrò a recuperare le perle che non mi sono giocato in passato.
Proprio oggi ad esempio ho dedicato un'oretta a Mario RPG, sempre per Snes biggrin.gif

Messaggio modificato da snake75 il Tuesday 5 June 2012 - 21:14

--------------------

+Quote Post
D4rkP3pp3

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Sicilia :D
Utente Nr.: 3,039

Messaggio #31 messaggio Tuesday 5 June 2012 - 21:53
Certo che The Last Of Us è meglio di quanto mi aspettassi, la bambina accoltellatrice è una feature interessante laugh.gif

--------------------

Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890

Messaggio #32 messaggio Wednesday 6 June 2012 - 00:25
The Last Of Us sembra essere molto bello però una cosa che non mi è chiara è se la scena che abbiamo visto è tutta scriptata o meno, perchè a parte la cooperazione della bambina molto "realistica", ma tutto il comportamento e il parlato oltretutto del personaggio mi sono sembrati parte di un "filmato" cioè nel senso che quella è l'unico modo in cui possono andare le cose, quest'impressione l'ho avuta dalle animazioni che mi sono sembrate troppo curare e troppo approfondite per essere casuali, non sò se mi sono riuscito a spiegare...in ogni caso sopra ogni cosa almeno per me c'è il nuovo GOW, poi curiosità per il nuovo gioco Quantic Dream e poi....basta.

--------------------

Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
D4rkP3pp3

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Sicilia :D
Utente Nr.: 3,039

Messaggio #33 messaggio Wednesday 6 June 2012 - 07:59
CITAZIONE (Roberto36 @ Wednesday 6 June 2012 - 01:25) *
The Last Of Us sembra essere molto bello però una cosa che non mi è chiara è se la scena che abbiamo visto è tutta scriptata o meno, perchè a parte la cooperazione della bambina molto "realistica", ma tutto il comportamento e il parlato oltretutto del personaggio mi sono sembrati parte di un "filmato" cioè nel senso che quella è l'unico modo in cui possono andare le cose, quest'impressione l'ho avuta dalle animazioni che mi sono sembrate troppo curare e troppo approfondite per essere casuali, non sò se mi sono riuscito a spiegare...in ogni caso sopra ogni cosa almeno per me c'è il nuovo GOW, poi curiosità per il nuovo gioco Quantic Dream e poi....basta.

In effetti è vero, ma probabilmente la lotta con armi bianche sarà una specie di filmato interattivo, ad esempio se premi il pulsante X gli da un calcio e lo butta da un palazzo (SPARTAAAA!!!!) oppure premendo O lo prende al collo e lo sbatte a terra.

--------------------

Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE

+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Utente Nr.: 2,188

Messaggio #34 messaggio Wednesday 6 June 2012 - 08:15
The unfinished swan mi intriga parecchio,per il resto boh,sono titoli che non mi fanno ne caldo ne freddo.

@Uriel: Riguardo a The last guardian hanno detto :" The game is still in development and will be out when it is absolutely ready."-_-

Messaggio modificato da alucard86 il Wednesday 6 June 2012 - 09:17

--------------------

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #35 messaggio Wednesday 6 June 2012 - 15:58
uhmm ma secondo voi sony cosa intende con "estate"? biggrin.gif spero intenda fine giugno e non fine agosto XD

+Quote Post
PhantomEdo

Gruppo icone
Special User
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 475
Playstation Network TAG:
PhantomEdo

Messaggio #36 messaggio Wednesday 6 June 2012 - 17:33
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Tuesday 5 June 2012 - 22:53) *
Certo che The Last Of Us è meglio di quanto mi aspettassi, la bambina accoltellatrice è una feature interessante laugh.gif

Ahah si fortissimo! tongue.gif

--------------------
PhantomEdo

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
5 utenti stanno leggendo questa discussione (5 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:52

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.