[PS Vita] Motorstorm RC Review |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita] Motorstorm RC Review |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Finito il torneo sentivate la mancanza del continuo parlare di Motorstorm RC? Pensavate che lo avessimo abbandonato definitivamente? Ma non esiste proprio!! Andate subito a leggere la mia RECENSIONE e fatemi sapere cosa ne pensate! See you on track! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
alla faccia dell'humor! XD non ho capito la faccenda dei trofei... la versione Vita e PS3 hanno 2 Trophy list diverse? ma condivise? ... devo farlo presene ad un mio amico affamato di trofei... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per essere una recensione che si poneva di non essere analitica direi che vomita un bel pò di dati.
-------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() alla faccia dell'humor! XD non ho capito la faccenda dei trofei... la versione Vita e PS3 hanno 2 Trophy list diverse? ma condivise? ... devo farlo presene ad un mio amico affamato di trofei... I trofei sono uguali per entrambe le versioni, solo che se li prendi su una, in automatico li avrai anche sull'altra (sempre avendo una connessione ad internet a disposizione). Quindi, anche se in realtà sono gli stessi, sono considerati doppi, tot per la versione PS3 e tot per la versione Vita. ![]() Per essere una recensione che si poneva di non essere analitica direi che vomita un bel pò di dati. Intendevo "non analitica" nel senso stretto del termine, cioè non considerare elementi tipo grafica per dare un giudizio positivo o negativo (un po' voce un sito concorrente dove hanno criticato i pochi rallentamenti come fossero la morte del gioco stesso). Poi, essendo una recensione, mi sembra giusto almeno descrivere i contenuti del gioco e le sensazioni che mi ha regalato, altrimenti, ripeto, resta un mero elenco di dati e voti, cosa che non mi sembra di aver fatto. Perdonami, ma non capisco l'astio che deriva dal tuo tono. -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nessun astio(mannaggia a me che mi dimentico sempre le faccine), solo volevo farti notare come A ME non siano giunte le sensazioni che volevi descrivere anche per colpa di una divisione schematica e per l'aver riportato questioni tecniche più che di feeling. Non mi hai trasmesso cosa vuol dire guidare le macchinine di Motorstorm RC, ho solo capito com'è strutturato il gioco. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Mi spiace di non averti trasmesso come mi ha preso questo gioco, mi sembra che sia trasparente dai commenti, dalle battute, dalle piccole note che spezzano le nozioni puramente descrittive... Non sto sveglio fino alle 4 di notte per un gioco che non mi ha preso... Magari potevo spendere un paio di parole sulla fisica delle auto, ma l'intera esperienza è cosi omogenea e ben strutturata e naturale che -secondo me- non ce n'è bisogno. Ergo, analizzare la fisica delle automobiline, che, al solito quando si parla di Motorstorm, è eccezionale, mi sembrava eccessivamente analitico appunto... poi eh, ognuno la pensa a modo suo ovviamente ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 475 ![]() PhantomEdo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buone le trophies al pesthos! ![]() Comunque ottima recensione, se mai prenderò la PSV sarà il primo gioco che compreró! ![]() Messaggio modificato da PhantomEdo il Saturday 7 April 2012 - 13:14 -------------------- ![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 31 July 2011 - 22:20 Utente Nr.: 6,564 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
grazie per la recensione, lo prenderò sicuramente più in là!
![]() |
Messaggio
![]() Buone le trophies al pesthos! ![]() Comunque ottima recensione, se mai prenderò la PSV sarà il primo gioco che compreró! ![]() Ahahah le trophies al pesthos sono state una trovata geniale... ![]() grazie per la recensione, lo prenderò sicuramente più in là! Ti ringrazio, e vedrai che non rimarrai deluso!! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho scaricato ieri la demo e mi ha davvero impressionato. volevo solo chiedere dei chiarimenti sul cross-platform 1) io gioco a MRC sul treno, e prendo 3 trofei. Quando arrivo a casa e sincronizzo col server, mi conta 3 trofei su PSV e 3 su PS3?? 2) il gioco devo scaricarlo anche su PS3 per rendere disponibile la lista trofei? 3) se arrivato a casa sincronizzo il server, posso accendere PS3 e continuare la mia partita sulla tv? per farlo devo trasferire il salvataggio da psv a ps3 o è una cosa automatica? grazie ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ho scaricato ieri la demo e mi ha davvero impressionato. volevo solo chiedere dei chiarimenti sul cross-platform 1) io gioco a MRC sul treno, e prendo 3 trofei. Quando arrivo a casa e sincronizzo col server, mi conta 3 trofei su PSV e 3 su PS3?? 2) il gioco devo scaricarlo anche su PS3 per rendere disponibile la lista trofei? 3) se arrivato a casa sincronizzo il server, posso accendere PS3 e continuare la mia partita sulla tv? per farlo devo trasferire il salvataggio da psv a ps3 o è una cosa automatica? grazie ![]() Per avere i trofei innanzitutto devi acquistarlo, la demo non da diritto a trofei... per rispondere alle tue domande: 1) esattamente, avrai gli stessi trofei, tempi, medaglie sia su PS3 che su PS Vita. I trofei, pur essendo uguali, sono separati, in quanto vengono conteggiati quelli PS3 nei trofei PS3, e quelli Vita nei trofei Vita 2) Certo che sì! ![]() 3) altro sì, potrebbe volerci un po' di tempo per la sincronizzazione di medaglie, tempi e trofei, è normale, possono volerci fino a 15 minuti (di solito però siamo sui 2-3). Non devi trasferire nessun salvataggio, sono abbastanza sicuro che il salvataggio su PS3 e su Vita serva semplicemente a memorizzare le auto che hai scelto e i relativi colori, niente di più. Ergo, l'unica cosa che devi fare è selezionare le auto che preferisci e sincronizzare entrambe le console con il server (è automatico alla connessione). Buon divertimento!! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi stai dicendo che io gioco sul treno, arrivo a casa, sincronizzo, accendo la ps3 e posso continuare la mia partita??? UN SOGNO! -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
qualche consiglio per uno che gioca da 1 mese come me ed è riuscito a battere solo 2 tempi dal Muretto????
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tanto allenamento ![]() Sembra scontato, ma è veramente tutto quello che serve in questo gioco. Non mi dilungo più di tanto altrimenti mi vien voglia di riprenderlo, non voglio mandare a monte la faticosa disintossicazione ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
ok l'allenamento, ma il Muretto non si aggiorna mai? è da quando ho cominciato a giocare che ci sono sempre gli stessi tempi da battere...non mi dà altri utenti da battere...sempre le solite sfide
Messaggio
![]()
dunque, ok, non sono un campione a Motorstorm RC, ho dei tempi nella media, mi contengo il primo psoto tra i miei amici...MA COME SI FA A METTERE NEL MURETTO UN TEMPO DI 33 MILLESIMI DI SECONDO IN UN GIRO VELOCE?????
Messaggio
![]() dunque, ok, non sono un campione a Motorstorm RC, ho dei tempi nella media, mi contengo il primo psoto tra i miei amici...MA COME SI FA A METTERE NEL MURETTO UN TEMPO DI 33 MILLESIMI DI SECONDO IN UN GIRO VELOCE????? se posso darti un consiglio, quando sei collegato in rete, gira per il parco giochi un po' a vuoto, e guarda in alto a sinistra le nuvolette con i tempi. Non vorrei dire una baggianata, ma anche quelle contano come sfida vinta, per cui magari riesci a batterne qualcuna al volo lasciando perdere il muretto... I tempi irreali dovrebbero risolverli in teoria, in pratica ci sono da sempre, e appena ne cancellano uno ne appare un altro... -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 135 Iscritto il: Tue 10 July 2012 - 08:37 Utente Nr.: 11,486 ![]() marcoxx91xx ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
complimenti fast83!!! a mio giudizio è una gran bella recensione!!da quello che si legge hai una vera passione x qst gioco! ![]() ![]() ![]() EDIT: appena acquistato!!!! aggiungetemi agli amici, mi chiamo marcoxx91xx Messaggio modificato da macoxx91 il Thursday 30 August 2012 - 19:27 ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie caro fast per la recensione, ero indeciso se acquistare questo titolo ma ormai sono convinto. Ho solo qualche dubbio su quale versione prendere: a parte il parco auto ampliato cosa contiene la Complete Edition? Vale la pena spendere 3€ in più? Inoltre, la Complete ha tutte le auto che si trovano sul PSN o comunque me ne mancherebbero altre? Per chiudere, il gioco quanto pesa? Grazie in anticipo! -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]() Grazie caro fast per la recensione, ero indeciso se acquistare questo titolo ma ormai sono convinto. Ho solo qualche dubbio su quale versione prendere: a parte il parco auto ampliato cosa contiene la Complete Edition? Vale la pena spendere 3€ in più? Inoltre, la Complete ha tutte le auto che si trovano sul PSN o comunque me ne mancherebbero altre? Per chiudere, il gioco quanto pesa? Grazie in anticipo! In teoria nel pacchetto completo hai il gioco più le due espansioni ma niente macchine... In ogni caso, le espansioni valgono i 3 euro in più al 100%. Praticamente il gioco è diviso in festival, e le due espansioni altro non sono che 2 festival, quindi con 15 piste (circa, non mi ricordo di preciso) l'uno. Tra l'altro le piste delle due espansioni sono molto belle e particolari, per quanto comunque non siano necessarie al raggiungimento del platino, sia chiaro. In totale dovremmo essere sui 700Mb, mb più, mb meno, espansioni comprese (occupano 100kb l'una, sono solo degli "unlock"). Le macchine sono uguali in termini di prestazioni a quelle di base, cambiano solo le livree, per cui, a meno che tu non sia innamorato di una specifica carrozzeria, puoi benissimo evitare di comprarle... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 21:45 |