[GUIDA] Come giocare Online con i giochi PSP che non hanno nativamente tale funzione, CF PRO ONLINE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[GUIDA] Come giocare Online con i giochi PSP che non hanno nativamente tale funzione, CF PRO ONLINE |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
burst perfetto. Fammi sapere che ho idea tu sbagli qualcosa, poi capire cosa non sarą semplicissimo ma ci proviamo -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 12 July 2014 - 14:32 Utente Nr.: 17,230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
niente da fare appena lo accendo mi blocca la psp e dopo un po si spegne da sola p.s. mi sono accorto che nel recovery menu nelle advanced non ho l opzione unlock memory stick in PSP games :/ come posso risolvere? grazie ancora e scusa il disturbo ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() niente da fare appena lo accendo mi blocca la psp e dopo un po si spegne da sola p.s. mi sono accorto che nel recovery menu nelle advanced non ho l opzione unlock memory stick in PSP games :/ come posso risolvere? grazie ancora e scusa il disturbo ecco l'errore! devo aggiornare la guida, stasera lo faccio! -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 12 July 2014 - 14:32 Utente Nr.: 17,230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ok aspetto a stasera ma intanto provo xlink p.s. con il bridge v2 nn va cerchero il v1 ![]() |
Messaggio
![]()
dovrebbe essere questa Force High Memory Layout e devi usare il PRO C, non il b10 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
si e proprio quella devo abilitarla o disabilitarla? inolte ho disabilitato anche inferno e np9660 use iso cache per il firmware ho installato quello della guida il pro c p.s. sn riucito con xlink anche se ho un po di problemi che sto riuscendo a risolvere ![]() |
Messaggio
![]() si e proprio quella devo abilitarla o disabilitarla? inolte ho disabilitato anche inferno e np9660 use iso cache per il firmware ho installato quello della guida il pro c p.s. sn riucito con xlink anche se ho un po di problemi che sto riuscendo a risolvere quella funziond va abilitata -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
rieccomi......mi ero scordato la password e ora sono riuscito. a recuperarla.....vedo se funge con quell opzione abilitata e ti faccio sapere e scusa se non mi sono fatto sentire per un po
![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
no...purtroppo non va con quella opzione abilitata anzi mi fa freezzare la psp :-\ non ho idee p.s. sono riuscito con kai ma ora non ci gioca piu nessuno xD ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 5 December 2016 - 13:29 Utente Nr.: 20,212 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
So che ormai l'ultimo messaggio ormai risale a 2 anni fa ma comunque... prima di seguire questa guida volevo sapere se funzionasse ancora, i server sono online? nel caso, ci sono aggiornamenti? ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:11 |