Aggiornamento PlayStation Store 28/03 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aggiornamento PlayStation Store 28/03 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aggiornamento PSN Store. Quando provo a connettermi mi dice che il sito è in manutenzione anche se ho provato 45minuti fa
![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Aggiornamento PSN Store. Quando provo a connettermi mi dice che il sito è in manutenzione anche se ho provato 45minuti fa anche a me dice che è in manutenzione ma non era programmato, nel senso che non è stata comunicato...quindi immagino che non ci sia neanche un'orario di "chiusura lavori", quando torna online hanno finito. Messaggio modificato da Roberto36 il Wednesday 28 March 2012 - 23:29 -------------------- ![]() |
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi so che vado OT però non trovo più il topic ufficiale di PSVita. Volevo chiedervi brevemente: mi spiegate come è possibile che, l'altro ieri, giocando a Rayman, mi si scarica la batteria, appare l'icona di "batteria scarica", dopo 20 minuti circa si interrompe il gioco e si "spegne" la console. Decido di metterla sotto carica. Oggi l'accendo e mi trovo rayman al punto dove si era interrotto?? per farla breve la console non si era mai spenta O_O come è possibile?? Semplicemente la PSVita si spegne in automatico prima che la batteria sia del tutto scarica, così facendo ti permette di non perdere i progressi di gioco! ![]() SCusate la mia insistenza, ma se lo volessi spegnere del tutto come faccio? visto che se premo power non si "riaccende" per permettermi di spegnerlo...non si danneggia la Ram o qualcosa di simile se rimane in standby per 3 giorni di fila?? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A console avviata, se premi semplicemente il tasto di accensione la PS Vita va in stand-by, se lo tieni premuto per un paio di secondi puoi spegnerla completamente.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi so che vado OT però non trovo più il topic ufficiale di PSVita. Volevo chiedervi brevemente: mi spiegate come è possibile che, l'altro ieri, giocando a Rayman, mi si scarica la batteria, appare l'icona di "batteria scarica", dopo 20 minuti circa si interrompe il gioco e si "spegne" la console. Decido di metterla sotto carica. Oggi l'accendo e mi trovo rayman al punto dove si era interrotto?? per farla breve la console non si era mai spenta O_O come è possibile?? Semplicemente la PSVita si spegne in automatico prima che la batteria sia del tutto scarica, così facendo ti permette di non perdere i progressi di gioco! ![]() SCusate la mia insistenza, ma se lo volessi spegnere del tutto come faccio? visto che se premo power non si "riaccende" per permettermi di spegnerlo...non si danneggia la Ram o qualcosa di simile se rimane in standby per 3 giorni di fila?? tieni premuto il tasto power per 2-3 secondi e appaiono due scritte "annulla" e "spegni". -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Scoperto il trucchetto.... per poter sbloccare i livelli scaricati gratis per Touch my Katamari hai bisogno di 10 Fan Damacy ciascuno, ovviamente acquistabili su PSN! Ormai sta prendendo questa moda lanciata dai mai abbastanza stramaledetti iphone/ipad/smartphone/tablets del free-to-play, che però per "playare" come si deve bisogna "payare" ogni singolo extra! Che figli di buona donna! Proprio una bella presa per i fondelli... Ho controllato il manuale e dice che i fan damacy possono essere raccolti nei livelli. Quindi nn é obbligatorio comprarli ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:41 |