Aggiornamento PSN 21/03 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aggiornamento PSN 21/03 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Imho Sony dovrebbe distaccarsi da questo tipo di prodotti. lo penso anche io. finchè mi fa un uncharted o un motorstorm (ma anche altri) allora vince. controlli fisici hardware veloce e potente etc etc... ma su questi giochini la psvita viene schiacciata dal primo ipod che passa....questi non sono mordi e fuggi... sono ancora meno XD, sono da "ca**eggio time" quando il pullman ci mette quei 10/15 minuti in più a passare (anche se io per stare a giocare un paio di volte l'ho perso x°D). sopratutto su un dispositivo piccolo e sottilissimo che hai sempre dietro.. non è esattamente il caso di psvita XD. Insomma a ogni console i suoi giochi ![]() detto ciò... l'ho scaricato XD, tutto ciò che è GRATIS virtualmente finisce dritto nelle mie mani XD... alla peggio si elimina LOL... è così che ho superato il migliaio di app su ipod X°D, leggo news del tipo "ehi questa app è passata da 3€ a GRATIS!" di solito la gente pensa "che app è?" io invece non penso.. scarico XD POI penso "cosa ho scaricato?" X°D p.s. OT: prima o poi capirò perchè il psnID che ho in firma non si aggiorna manco a calci.... Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 27 March 2012 - 21:55 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Imho Sony dovrebbe distaccarsi da questo tipo di prodotti. lo penso anche io. finchè mi fa un uncharted o un motorstorm (ma anche altri) allora vince. controlli fisici hardware veloce e potente etc etc... ma su questi giochini la psvita viene schiacciata dal primo ipod che passa....questi non sono mordi e fuggi... sono ancora meno XD, sono da "ca**eggio time" quando il pullman ci mette quei 10/15 minuti in più a passare (anche se io per stare a giocare un paio di volte l'ho perso x°D). sopratutto su un dispositivo piccolo e sottilissimo che hai sempre dietro.. non è esattamente il caso di psvita XD. Insomma a ogni console i suoi giochi ![]() detto ciò... l'ho scaricato XD, tutto ciò che è GRATIS virtualmente finisce dritto nelle mie mani XD... alla peggio si elimina LOL... è così che ho superato il migliaio di app su ipod X°D, leggo news del tipo "ehi questa app è passata da 3€ a GRATIS!" di solito la gente pensa "che app è?" io invece non penso.. scarico XD POI penso "cosa ho scaricato?" X°D p.s. OT: prima o poi capirò perchè il psnID che ho in firma non si aggiorna manco a calci.... Se non ho capito male, va aggiornato manualmente D: -------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
tony8970, giusto per concludere l'OT, ci sono tanti siti che offrono un servizio di "gamertag" decisamente migliore di quello offerto da Sony. Un esempio è la mia firma, se ci clicchi sopra puoi visitare il sito che la offre ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 27 March 2012 - 23:26 -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Da notare come viene presentato il gioco su psn...una roba troppo innovativa..
-------------------- ![]() |
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate ragazzi, una domandina rapida, ma da psvita dove si puo vedere il saldo caricato su psn??? non riesco a trovarlo! thx ![]() |
Messaggio
![]() Scusate ragazzi, una domandina rapida, ma da psvita dove si puo vedere il saldo caricato su psn??? non riesco a trovarlo! thx io conosco solo un modo ... è più un workaround... Vai su qualunque titolo a pagamento e fai "compra adesso". a questo punto ti esce la schermata di conferma con tutti i dettagli dell'acquisto. Ecco qua in alto a destra ce scritto "portafoglio: *cifra*". da li leggo quanto mi è rimasto ![]() ![]() ![]() |
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusate ragazzi, una domandina rapida, ma da psvita dove si puo vedere il saldo caricato su psn??? non riesco a trovarlo! thx io conosco solo un modo ... è più un workaround... Vai su qualunque titolo a pagamento e fai "compra adesso". a questo punto ti esce la schermata di conferma con tutti i dettagli dell'acquisto. Ecco qua in alto a destra ce scritto "portafoglio: *cifra*". da li leggo quanto mi è rimasto ![]() ![]() Che Ca ga ta però, così avevo già visto. Implementare una funzione semplice ed intuitiva per gestire i propri fondi era troppo difficile? bah ![]() grazie pe la risp. ![]() Messaggio modificato da VenomX il Wednesday 28 March 2012 - 14:20 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 20:16 |