IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PSVita] UMD Passport in europa? La risposta è...
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 7 February 2012 - 23:16


Buona sera cari utenti di Go!PSP.
Sono felice di comunicarvi che Sony ha confermato che l'UMD Passport (per chi se lo fosse perso leggo questo thread) NON sarà presente nello SEN (Sony Entertaiment Network, anche qua, per rinfrescarvi la memoria al riguardo guardate qua) europeo.

Voi cosa ne pensate? In quale posto, immagino, vorreste mandare Sony? A voi la parola

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 7 February 2012 - 23:35
Considerando i commenti del vecchio topic immagino che a pochi macherà questa cosa...
Io personalmente credo che faranno qualcosa di analogo ma che come al solito smentiscono tutto perchè alla fine avrà un altro nome.


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Tuesday 7 February 2012 - 23:43
Credo che la possibilità dovrebbe comunque essere data, se poi uno vorrà usufruirne bene, altrimenti niente.
Non mi pare corretto tagliare automaticamente fuori una feature del genere che, sono certo, a molti avrebbe potuto far comodo.
A me no, ho la PSP per la retrocompatiblità e userò sempre quella, però il mio è solo un lato della medaglia.
Poi vabbè, il fatto che si debba pagare per avere un servizio del genere è anche sbagliato, sempre a parer mio, ma è un altro discorso. wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Wednesday 8 February 2012 - 00:11
A livello pratico non mi fa né caldo né freddo, ho la mia bella PSP sempre pronta all'uso.

A livello teorico, l'ennesima dimostrazione di quanto Sony non sia più in grado di prendere una che sia una decisione sensata. Hai creato il programma, perché solo in una parte del mondo? Forse le Software House hanno fatto qualche tipo di pressione? A che pro, presumo che ci avrebbero guadagnato anche loro. O siamo sempre alla solita (folle) idea "se il gioco lo vuoi su PS Vita devi pagarlo a prezzo pieno, anche se già l'hai comprato per PSP e anche se non cambia di una virgola"? Mi auguro (per assurdo) che ci sia qualche impaccio burocratico in Europa e che questo programma al più presto entri in funzione in tutto il mondo, magari con qualche modifica per adattarsi meglio ai vari Continenti. Ripeto, a me interessa un fico secco, ma non vedo perché come utente debba essere considerato da serie B e non poter usufruire di un servizio offerto solo ad una ristretta cerchia di persone.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #5 messaggio Wednesday 8 February 2012 - 09:15
Se non ricordo male, erano stati pochi i giochi che sarebbero stati scaricabili tramite questo metodo; quindi forse per quello qui non avremo il servizio.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Wednesday 8 February 2012 - 12:49
Francamente la cosa non mi interessa... la retrocompatibilita ormai, a mio parere, è una cosa superflua. Era una figata con PS2, era una figata con PS3, ora basta... io ho 2 PS3, di cui una phat 60GB e una slim... la prima al dayone, e sapete quanti giochi PS2 ha visto da allora? Zero.
Io prendo PS Vita perché è una console nuova, con giochi nuovi: non me ne frega un cavolo di quelli PSP, non li scaricherei neanche se fossero gratis. Li ho giocati su PSP, li rigiocherò su PSP se mai mi tornerà la voglia (dubito). Se facessero una versione di PSV senza emulatore PSP a 20 euro in meno, comprerei quella...
Che si adoperino per mettere a disposizione i giochi PSN giá acquistati su PS3 su PSV, potrei giocarci Joe Danger.
In sostanza, se non si era capito, l'idea che ha Nintendo, cioè vendere ad un prezzo ESAGERATO (un gioco GB a 5 euro??) un gioco vecchio come il mondo, commercializzata da Sony, non mi piace allo stesso modo. E dubito che avrà successo bei paesi in cui la attueranno.


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Wednesday 8 February 2012 - 12:54
mi trovo d'accordo con te fast, pero' c'e' gente che vive per l'emulazione e gli emulatori....degustibus


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Wednesday 8 February 2012 - 15:40
CITAZIONE (Geneprio @ Wednesday 8 February 2012 - 12:54) *
mi trovo d'accordo con te fast, pero' c'e' gente che vive per l'emulazione e gli emulatori....degustibus


Sì sì per carità... però allora allo stesso modo dovrebbero permettere anche a me di acquistare una versione (a minor prezzo) priva dell'emulatore PSP... la verità è che non gli costa niente, per cui te lo piazzano come se fosse regalato... rolleyes.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
lellu
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 40
Iscritto il: Wed 18 May 2011 - 12:06
Da: Concesio(BS)
Utente Nr.: 5,006
Playstation Network TAG:
mrfaina



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Thursday 9 February 2012 - 00:23
Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo...in primis perchè i giochi PSP li gioco su PSP e in secondo perchè pur pensando di venderla non potrei visto che ne avrei bisogno lo stesso per trasformarli in formato digitale :|

Mah comunque non vorrei che questo(anche se un'applicazione abbastanza insignificante per me) sia solo la prima di una lunga serie di privazioni europee...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 19 June 2024- 19:58

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.