IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS Vita] Ci siamo... DROP TEST!!
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 14:00


A me (sgrat sgrat) non è ancora capitato, però sarà sicuramente successo a qualcuno di far cadere Vita sul tappeto, sul pavimento... i ragazzi di Gizmo Slip hanno fatto di più: l'hanno lasciata cadere sull'asfalto, di fronte, retro, e lato, e da più di un metro di altezza per vedere cosa sarebbe successo.

Vi lascio al gustoso video (e al sorprendente slow motion), e mi raccomando, don't try this at home!!


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 14:16
Impressionante, davvero. Mi ricordo vent'anni fa quando da un altezza simile (forse un poco inferiore) mi cadde per terra il Game Gear: come si dice, completamente andato a donnole pinch.gif

Ovviamente spero di non dover mai sperimentare una cosa del genere!

Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 27 March 2012 - 14:55


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 14:24
O_O
Porca miseria, IMPRESSIONANTE!
Pensavo che cadendo di faccia sarebbe andata, invece è come se non fosse successo nulla ohmy.gif

Massimo rispetto per l'assemblaggio... a prova di bomba.

Non a caso il 3DS ho quasi il timore di impugnarlo, la Vita ti da un senso di robustezza unico.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 14:32
Ho sofferto per lei, li odio questi tipo di video tongue.gif , comunque ottima resistenza!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 14:48
La lasciano cadere da 1 metro e 20, cioè 4 piedi, ragazzi sono tanti... e neanche un graffio sullo schermo?? Niente rotture quando cade di spigolo?? E' allucinante.
Mi aspettavo di vederla in pezzi alla fine del filmato, e invece ha un paio di graffietti sulle plastiche e niente di più... complimenti Sony, veramente stavolta.


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 15:05
CITAZIONE (fast83 @ Tuesday 27 March 2012 - 15:48) *
La lasciano cadere da 1 metro e 20, cioè 4 piedi, ragazzi sono tanti... e neanche un graffio sullo schermo?? Niente rotture quando cade di spigolo?? E' allucinante.


esatto! questo è veramente assurdo... talmente tanto che se fossi ricco prenderei la mia psvita scenderei in cortile e proverei io stesso per vedere se è vero XD! ma dato che così non è mi fido sula parola eheheh. scherzi a parte è veramete assurdo... mi sà che hanno affidato il lavoro agli ingegneri nokia XD. voglio dire il mio 5800 si è fatto dei voli che manco l'alitalia eppure è ancora funzionante al 110% LOL! ma una psvita ... con un OLED??... non ci avrei scommesso 1 centesimo O.O!

no davvero ora lo rigiro su FB... asd... ho un paio di amici con iphone/ipod/ipad distrutti LOL... vado a trollare un pò ahahaha tongue.gif
p.s.
si in confronto al 3DS siamo non su un'altro pianeta ma in un'altro universo, spero veramente in un restyle robusto come il DSi

Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 27 March 2012 - 15:07

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 15:18
CITAZIONE (tony8970 @ Tuesday 27 March 2012 - 16:05) *
si in confronto al 3DS siamo non su un'altro pianeta ma in un'altro universo, spero veramente in un restyle robusto come il DSi


non volevo dirlo io, ma visto che lo hai chiamato in causa tu... se lasciassi cadere il 3DS a schermo aperto mi verrebbe da piangere prima che tocchi terra... biggrin.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 15:22
minchia sento ancora una certa pressione ai "gioielli di famiglia" nel guardare il video! pinch.gif


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 15:27
CITAZIONE (fast83 @ Tuesday 27 March 2012 - 16:18) *
non volevo dirlo io, ma visto che lo hai chiamato in causa tu... se lasciassi cadere il 3DS a schermo aperto mi verrebbe da piangere prima che tocchi terra... biggrin.gif

ahhaah sìsì lo lasci cadere e 0,00001 secondi dopo ti metti a piangere pensando "ommioddio cosa ho fatto!?" X°D
CITAZIONE (Geneprio @ Tuesday 27 March 2012 - 16:22) *
minchia sento ancora una certa pressione ai "gioielli di famiglia" nel guardare il video! pinch.gif

ahahahahahahaha
quando cade di lato è tremendo x°D

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 15:33
CITAZIONE (fast83 @ Tuesday 27 March 2012 - 14:48) *
La lasciano cadere da 1 metro e 20, cioè 4 piedi, ragazzi sono tanti... e neanche un graffio sullo schermo?? Niente rotture quando cade di spigolo?? E' allucinante.
Mi aspettavo di vederla in pezzi alla fine del filmato, e invece ha un paio di graffietti sulle plastiche e niente di più... complimenti Sony, veramente stavolta.


Disdette le pellicole Hori da Zavvi, io ero certo della robustezza dello schermo sin dal video in cui distruggevano con una mazza la PSV, ma poi le insinuazoni alla Padre maronno("e se poi te ne penti?"cit.) di molti utenti mi avevano fatto cedere. Adesso sono ultrasicuro della completa inutilità di codesto costoso ed appiccicoso ( e smoccoloso) accessorio, almeno per la console in questione biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 15:51
Oh beh, per le pellicole è questione di punti di vista. Io mi sono ritrovato un micro-graffio (ma roba di 1mm, sono troppo maniaco?) sul touchpad e la prima cosa che ho fatto è prendere l'apposita pellicola, che in un primo momento avevo scartato. Se poi di queste cose ci se ne frega il portafoglio ringrazia, ma personalmente metterei una pellicola anche su un Gorilla Glass.

Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 27 March 2012 - 15:52


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 15:57
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 27 March 2012 - 15:51) *
Oh beh, per le pellicole è questione di punti di vista. Io mi sono ritrovato un micro-graffio (ma roba di 1mm, sono troppo maniaco?) sul touchpad e la prima cosa che ho fatto è prendere l'apposita pellicola, che in un primo momento avevo scartato. Se poi di queste cose ci se ne frega il portafoglio ringrazia, ma personalmente metterei una pellicola anche su un Gorilla Glass.

Si, ma se vedi anche nel video l'unico graffietto apprezzabile era sul touchpad, ma a me interessa dove vedo, non dove tocco laugh.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 15:58
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 27 March 2012 - 16:51) *
Oh beh, per le pellicole è questione di punti di vista. Io mi sono ritrovato un micro-graffio (ma roba di 1mm, sono troppo maniaco?) sul touchpad e la prima cosa che ho fatto è prendere l'apposita pellicola, che in un primo momento avevo scartato. Se poi di queste cose ci se ne frega il portafoglio ringrazia, ma personalmente metterei una pellicola anche su un Gorilla Glass.


Presente tongue.gif , io che sono un "maniaco" di queste cose se non ho la pellicola da metterci immediatamente piuttosto non lo apro nemmeno il pacchetto!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
oliver

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 223
Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09
Da: napoli
Utente Nr.: 1,736
Playstation Network TAG:
oliverflinstone



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 17:52
a me è caduta da una 40ina di centimetri con una certa accelerazione orizzontale (inciampato nel cavo di alimentazione mentre era su un tavolino) e devo dire che è intonsa... (sgrat sgrat)


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 31 May 2024- 12:13

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.