Problema con i temi cxmb |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema con i temi cxmb |
Gruppo: Membri
Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 27 July 2012 - 14:39 Utente Nr.: 11,690 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Friday 27 July 2012 - 17:49
Salve ragazzi Ho una PSP Street E1004 al quale ho installato il cfw 6.60 ME 1.8 non permanente. Bene, ho provato a mettere dei temi normali, ma non ero pienamente soddisfatto, quindi ho deciso di mettere i temi in .ctf con CXMB. Tutto è andato a buon fine, ma ho riscontrato un bug davvero pesante. In pratica quando vado in impostazioni risparmio energetico, la prima opzione (quella che ti permette dei scegliere il livello di luminosità) è senza testo e se ci provo a cliccare la psp si blocca e sono costretto a resettarla. Soluzioni? |
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Friday 27 July 2012 - 18:51
Salve ragazzi Ho una PSP Street E1004 al quale ho installato il cfw 6.60 ME 1.8 non permanente. Bene, ho provato a mettere dei temi normali, ma non ero pienamente soddisfatto, quindi ho deciso di mettere i temi in .ctf con CXMB. Tutto è andato a buon fine, ma ho riscontrato un bug davvero pesante. In pratica quando vado in impostazioni risparmio energetico, la prima opzione (quella che ti permette dei scegliere il livello di luminosità) è senza testo e se ci provo a cliccare la psp si blocca e sono costretto a resettarla. Soluzioni? te lo fa con tutti i ctf? ma sulla street non si può settare la luminosità con un tasto come sulle altre psp? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 27 July 2012 - 14:39 Utente Nr.: 11,690 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Friday 27 July 2012 - 19:24
Salve ragazzi Ho una PSP Street E1004 al quale ho installato il cfw 6.60 ME 1.8 non permanente. Bene, ho provato a mettere dei temi normali, ma non ero pienamente soddisfatto, quindi ho deciso di mettere i temi in .ctf con CXMB. Tutto è andato a buon fine, ma ho riscontrato un bug davvero pesante. In pratica quando vado in impostazioni risparmio energetico, la prima opzione (quella che ti permette dei scegliere il livello di luminosità) è senza testo e se ci provo a cliccare la psp si blocca e sono costretto a resettarla. Soluzioni? te lo fa con tutti i ctf? ma sulla street non si può settare la luminosità con un tasto come sulle altre psp? Si me lo fa con tutti i temi ctf e sulla street purtroppo non c'è il tasto per settare la luminosità |
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Friday 27 July 2012 - 19:37
Salve ragazzi Ho una PSP Street E1004 al quale ho installato il cfw 6.60 ME 1.8 non permanente. Bene, ho provato a mettere dei temi normali, ma non ero pienamente soddisfatto, quindi ho deciso di mettere i temi in .ctf con CXMB. Tutto è andato a buon fine, ma ho riscontrato un bug davvero pesante. In pratica quando vado in impostazioni risparmio energetico, la prima opzione (quella che ti permette dei scegliere il livello di luminosità) è senza testo e se ci provo a cliccare la psp si blocca e sono costretto a resettarla. Soluzioni? te lo fa con tutti i ctf? ma sulla street non si può settare la luminosità con un tasto come sulle altre psp? Si me lo fa con tutti i temi ctf e sulla street purtroppo non c'è il tasto per settare la luminosità cazz ma che coglionazzi sono in Sony??? Qualche soluzione - http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=9000 : usa uno tra bright (molto buono) o brightness o CustomHome. Credo sia la migliore delle 3 -provare a inviare un PM a Aurora: a volte possono esserci errori perchè i CTF non sono compatibili per la traduzione in italiano e possono esserci blocchi. Chiedi se fosse o meno così -provare il CF PRO invece del ME. Ma magari non risolvi. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Messaggio
Friday 27 July 2012 - 19:45
Salve ragazzi Ho una PSP Street E1004 al quale ho installato il cfw 6.60 ME 1.8 non permanente. Bene, ho provato a mettere dei temi normali, ma non ero pienamente soddisfatto, quindi ho deciso di mettere i temi in .ctf con CXMB. Tutto è andato a buon fine, ma ho riscontrato un bug davvero pesante. In pratica quando vado in impostazioni risparmio energetico, la prima opzione (quella che ti permette dei scegliere il livello di luminosità) è senza testo e se ci provo a cliccare la psp si blocca e sono costretto a resettarla. Soluzioni? te lo fa con tutti i ctf? ma sulla street non si può settare la luminosità con un tasto come sulle altre psp? Si me lo fa con tutti i temi ctf e sulla street purtroppo non c'è il tasto per settare la luminosità cazz ma che coglionazzi sono in Sony??? Qualche soluzione - http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=9000 : usa uno tra bright (molto buono) o brightness o CustomHome. Credo sia la migliore delle 3 -provare a inviare un PM a Aurora: a volte possono esserci errori perchè i CTF non sono compatibili per la traduzione in italiano e possono esserci blocchi. Chiedi se fosse o meno così -provare il CF PRO invece del ME. Ma magari non risolvi. Grazie per l'aiuto, ora vedo, grazie ancora. EDIT: Ho provato a mettere il cfw non permanente 6.60 PRO C, ma il problema è sempre quello! Messaggio modificato da ale467 il Friday 27 July 2012 - 20:01 |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 31 October 2024- 23:48 |