IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Datato Sumioni: Demon Arts negli USA
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Monday 5 March 2012 - 19:24
*UPDATE*
CITAZIONE
Aperto il sito ufficiale.




XSEED ha confermato che Sumioni: Demon Arts uscirà anche in America il 20 Marzo al costo di 19,99$ (solo su PSN).
Al momento non abbiamo notizie per l'uscita Europea e se sarà solo DD oppure anche in formato retail.

In ogni caso se volete provare il gioco sullo store JAP è presente la demo e funziona anche sulla PS Vita Europea.^^


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Monday 5 March 2012 - 20:15
Speriamo arrivi presto anche in europa e che facciano una conversione euro/dollaro più o meno giusta come per Corpse Party.


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Monday 5 March 2012 - 22:26
buon prezzo. Io spero che sul PSN(aka SEN) si vedano sempre più bei giochi a prezzi budget, come motorstorm RC
Plants Vs Zombie non può costare sul SEN 11.25 € e in appStore 2.39...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Monday 5 March 2012 - 22:46
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 5 March 2012 - 20:15) *
Speriamo arrivi presto anche in europa e che facciano una conversione euro/dollaro più o meno giusta come per Corpse Party.

Eh sarebbe davvero un ottima cosa, anche se di sto gioco una versione fisica la preferirei T_T


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Monday 5 March 2012 - 23:44
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 5 March 2012 - 22:46) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 5 March 2012 - 20:15) *
Speriamo arrivi presto anche in europa e che facciano una conversione euro/dollaro più o meno giusta come per Corpse Party.

Eh sarebbe davvero un ottima cosa, anche se di sto gioco una versione fisica la preferirei T_T

Bravo, bravo: ti lascio collezionatore e mi diventi DDollezionatore? Money powaaaaaa! XD

scherzi a parte spero anch'io nel "doppio canale" retail e DD per non scontentare nessuno ma specialmente per aver la possibilità di scegliere smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Tuesday 6 March 2012 - 01:39
anche perchè in alcuni casi il DD può essere una buona alternativa...stavo vedendo per esempio Ninja Gaiden sigma plus(ok non mi interessa personalmente ma è un esempio appunto)che al negozio l'ho visto a 49.99€ mentre sullo store sta a 34.99€, sono 15€ in meno e già possono fare la differenza...anche perchè se devo scegliere cartuccia o il DD con una differenza di 5€...beh la cartuccia for ever visto che risparmio spazio sulla memory card e ho cmq una cartuccia ^^
mentre ho visto fifa football al negozio a 49.99€ e sullo store allo stesso prezzo!! ohmy.gif all'ucinante stà cosa...EA non cede 1cent proprio XD

Messaggio modificato da Roberto36 il Tuesday 6 March 2012 - 01:40


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Tuesday 6 March 2012 - 08:05
CITAZIONE (Roberto36 @ Tuesday 6 March 2012 - 01:39) *
anche perchè in alcuni casi il DD può essere una buona alternativa...stavo vedendo per esempio Ninja Gaiden sigma plus(ok non mi interessa personalmente ma è un esempio appunto)che al negozio l'ho visto a 49.99€ mentre sullo store sta a 34.99€, sono 15€ in meno e già possono fare la differenza...anche perchè se devo scegliere cartuccia o il DD con una differenza di 5€...beh la cartuccia for ever visto che risparmio spazio sulla memory card e ho cmq una cartuccia ^^
mentre ho visto fifa football al negozio a 49.99€ e sullo store allo stesso prezzo!! ohmy.gif all'ucinante stà cosa...EA non cede 1cent proprio XD

Beh, per uno come me che gioca e rivende in attesa che i prezzi calino di nuovo per ricomprare se il gioco merita oppure che riescono ad attuare la "Grande Truffa"® (come per l'acquisto di Vita)invece il DD only sarebbe solo un danno, a meno che la differenza non sia pari o maggiore alla metà del gioco retail ( una 20na d'euro al massimo per le novità insomma). Il tutto imho ovviamente smile.gif

Messaggio modificato da snake75 il Tuesday 6 March 2012 - 08:13


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #8 messaggio Tuesday 6 March 2012 - 14:25
CITAZIONE (Roberto36 @ Tuesday 6 March 2012 - 01:39) *
anche perchè in alcuni casi il DD può essere una buona alternativa...stavo vedendo per esempio Ninja Gaiden sigma plus(ok non mi interessa personalmente ma è un esempio appunto)che al negozio l'ho visto a 49.99€ mentre sullo store sta a 34.99€, sono 15€ in meno e già possono fare la differenza...anche perchè se devo scegliere cartuccia o il DD con una differenza di 5€...beh la cartuccia for ever visto che risparmio spazio sulla memory card e ho cmq una cartuccia ^^
mentre ho visto fifa football al negozio a 49.99€ e sullo store allo stesso prezzo!! ohmy.gif all'ucinante stà cosa...EA non cede 1cent proprio XD

diciamo che il DD talvolta può risultare conveniente, però se un gioco mi piace tanto, lo voglio in versione fisica T_T


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #9 messaggio Thursday 15 March 2012 - 22:38
Ragazzi date un occhiata al sito ufficiale, hanno aggiunto wallpapers sia per PC che per Vita. wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 02:48

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.