IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


giocare in rete con monster hunter 2
gio
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 18
Iscritto il: Mon 19 October 2009 - 10:05
Utente Nr.: 253



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Monday 2 November 2009 - 13:14
allora ho letto in giro che si puo attraverso un programma chiamato xlink kai giocare in rete con quetsto gioco, pero nn ho capito se con il mio router wifi posso farlo... potete postare una guida dettagliata? io ho hp pavilion dv9283ea e un router wifi

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Monday 2 November 2009 - 13:50
non vorrei dire castronerie, ma xlink kai e' per chi deve usare chiavette usb, se riesci a connetterti ad internet con la psp allora non ti serve


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Monday 2 November 2009 - 18:47
qualche precisazione
per andare su internet con psp e con i giochi che hanno l'online(modalità infrastruttura, sono pochi, l'ultimo è probabilmente motorstorm) ti basta o un router wifi o un pc collegato via ethernet alla rete e una chiavetta con cui condividere la connessione alla psp

diverso il discorso di xkai link ,programma che nasce per sfruttare i giochi che presentano il multiplayer Ad-Hoc(quindi 2 psp vicine tra loro): viene utilizzata quel tipo di connessione e grazie a un programma presente sul pc(psp collegata a pc quindi tramite chiavetta, pc collegato via ethernet) puoi giocare con persone in tutto il mondo.
sapevo anche che alcuni limitati modelli di router wifi potevano fare tutto da soli, senza il bisogno del pc, ma per l'appunto sono molti pochi.
comunque è dall'uscita di psp che non mi interesso più di questo programma
ai tempi lo testai con WE9,che girava molto male e con burnout, che invece era carino.
Penso MH sia un titolo che non dovrebbe soffrire della possibile presenza di un pò di lag e quindi molto godibile con xkailink.
ai tempi creai una guida su come utilizzarlo su mac, ma si parla di 4 anni fa e immagino le cose saranno cambiate(inoltre non uso più mac)


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
skysurf

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Thu 12 November 2009 - 01:29
Utente Nr.: 394



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Monday 23 November 2009 - 19:52
Io ho il pc collegato tramite lan al router e una scheda pci wi fi con relativa antennina che puo' funzionare come AP oppure come station mode l'unica cosa che non mi riesce e condividere la connessione internet con la scheda pci così da poter collegarmi con portatile , ds , psp ad internet!
Uso Windows 7

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 14:39

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.