IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS Vita] Nuovo DLC per Escape Plan: Director’s Cut
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Tuesday 2 October 2012 - 21:08


Da domani sarà disponibile un nuovo DLC per Escape Plan: Director’s Cut, ma non è tutto, oltre al DLC arriverà anche la versione 1.04 del gioco (disponibile anche per chi non acquisterà il DLC), con i seguenti miglioramenti:
- Possibilità di usare comandi fisici
- Costumi aggiuntivi (Senza tempo e Babbo Fatale)

Ecco le parole degli sviluppatori:
CITAZIONE
Dopo aver lavorato al gioco per più di un anno, abbiamo deciso di tornare su alcuni dei nostri progetti di level design preferiti perché adoriamo le sfide! Infatti il pacchetto Director’s Cut comprende i piani più diabolici e insidiosi che Bakuki potesse mai escogitare, compreso lo Slap-a-ma-tron 9001 e una robusta manciata di rompicapo letteralmente impossibili.

Per restare fedeli alla tradizione, abbiamo aggiunto quattro nuovi costumi. Lil e Laarg potranno rinnovare il guardaroba grazie ai costumi Senza tempo, Babbo Fatale, Halloweener e Io sto con Cupido, sbloccabili affrontando i 21 livelli del pacchetto Director’s Cut

Sono stati aggiunti i nuovi comandi che permettono al giocatore di fermare il personaggio selezionato premendo un tasto e di spostarlo usando i tasti direzionali. Grazie ai vostri suggerimenti abbiamo fatto del nostro meglio per rendere il gioco ancora più vicino a voi. Fateci sapere cosa ne pensate!

Il DLC verrà venduto da domani ad un prezzo di 4,99€, chi di voi lo prenderà?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 2 October 2012 - 21:31
Che pizza, 'sto gioco l'ho un po' abbandonato, devo ancora fare il famoso ultimo DLC, dico sempre "adesso lo faccio" e poi manco accendo la PSV. Questa volta niente sconti? Mi sa tanto che a prezzo pieno se lo possono tenere, soprattutto se come al solito l'aggiornamento sarà di 1GB, ormai sulla memory occupa più Escape Plan e relativi DLC che non tutto il resto che ho scaricato!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Tuesday 2 October 2012 - 21:40
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 2 October 2012 - 22:31) *
Che pizza, 'sto gioco l'ho un po' abbandonato, devo ancora fare il famoso ultimo DLC, dico sempre "adesso lo faccio" e poi manco accendo la PSV. Questa volta niente sconti? Mi sa tanto che a prezzo pieno se lo possono tenere, soprattutto se come al solito l'aggiornamento sarà di 1GB, ormai sulla memory occupa più Escape Plan e relativi DLC che non tutto il resto che ho scaricato!

Secondo me è troppo alto come prezzo, finchè restavamo intorno ad 1€ ok, ma così se li tengono, già come titolo era costoso in partenza, se continuano così viene 40€ con tutti i DLC.
A sto punto potevano farlo uscire retail...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
genocide79

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 441
Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54
Utente Nr.: 9,580
Playstation Network TAG:
genocide1979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Wednesday 3 October 2012 - 09:08
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 2 October 2012 - 21:40) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 2 October 2012 - 22:31) *
Che pizza, 'sto gioco l'ho un po' abbandonato, devo ancora fare il famoso ultimo DLC, dico sempre "adesso lo faccio" e poi manco accendo la PSV. Questa volta niente sconti? Mi sa tanto che a prezzo pieno se lo possono tenere, soprattutto se come al solito l'aggiornamento sarà di 1GB, ormai sulla memory occupa più Escape Plan e relativi DLC che non tutto il resto che ho scaricato!

Secondo me è troppo alto come prezzo, finchè restavamo intorno ad 1€ ok, ma così se li tengono, già come titolo era costoso in partenza, se continuano così viene 40€ con tutti i DLC.
A sto punto potevano farlo uscire retail...

Quoto tutto ed aggiungo che non è possibile ogni volta che esce un aggiornamento dover riscaricare di nuovo il gioco (più di 1GB!) quando gli altri aggiornamenti sono di solito di qualche MB....


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Wednesday 3 October 2012 - 09:37
Questo sarà il secondo aggiornamento che salto e questo dimostra che il primo a 0.49€ fu un'errore! xD
Però ben vengano i tasti fisici.


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #6 messaggio Wednesday 3 October 2012 - 10:38
CITAZIONE (genocide79 @ Wednesday 3 October 2012 - 10:08) *
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 2 October 2012 - 21:40) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 2 October 2012 - 22:31) *
Che pizza, 'sto gioco l'ho un po' abbandonato, devo ancora fare il famoso ultimo DLC, dico sempre "adesso lo faccio" e poi manco accendo la PSV. Questa volta niente sconti? Mi sa tanto che a prezzo pieno se lo possono tenere, soprattutto se come al solito l'aggiornamento sarà di 1GB, ormai sulla memory occupa più Escape Plan e relativi DLC che non tutto il resto che ho scaricato!

Secondo me è troppo alto come prezzo, finchè restavamo intorno ad 1€ ok, ma così se li tengono, già come titolo era costoso in partenza, se continuano così viene 40€ con tutti i DLC.
A sto punto potevano farlo uscire retail...

Quoto tutto ed aggiungo che non è possibile ogni volta che esce un aggiornamento dover riscaricare di nuovo il gioco (più di 1GB!) quando gli altri aggiornamenti sono di solito di qualche MB....

Effettivamente se continuano così, chi compra tutti i DLC ha la memory intasata X_X


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Wednesday 3 October 2012 - 11:03
L'unica nota positiva è che se ogni volta bisogna scaricare una ingente patch significa che i programmatori ci hanno lavorato dopo l'uscita del gioco, in pratica stiamo scaricando proprio pezzi nuovi invece di uno stupido codice che sblocca qualcosa già presente nel gioco originale. Poca roba, ma di questi tempi fa piacere vedere un team che supporta seriamente la propria creazione.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 29 May 2024- 12:48

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.