IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


[OFFICIAL] Tips & Tricks PS VITA
saburo
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 18
Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 16:02
Utente Nr.: 9,806



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 28 March 2012 - 18:17
Visto che sul forum non ho trovato niente a riguardo, vi informo di questo problema della ps vita:

Stanotte la trovo spenta ma con il tasto "ps" acceso di blu. Provo ad accenderla ma niente. La metto sotto carica ma niente. Morta.
Cerco su internet e scopro che è successo ad altra gente ed è già stato battezzato col nome "Blue light of death".
Ma per fortuna è facilmente risolvibile: Basta tenere il tasto power premuto per piu' di 30 secondi per farla avviare in modalità ripristino. Si riavvia e direi che non mi ha cancellato niente.

Spero di essere stato utile (soprattutto per evitare eventuali infarti tongue.gif )

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Sunday 4 November 2012 - 13:37
Riporto la segnalazione di un mio amico. Sembra che se la console rimane inutilizzata per un lungo periodo di tempo (parliamo di mesi) c'è la possibilità che vada in "blocco", praticamente a prima vista vi trovate tra le mani un mattone che non si accende, non si carica, non si collega al pc... un mattone, appunto. Contattata l'assistenza, il problema si è risolto collegando PS Vita al pc e tenendo premuto per circa 100 secondo il tasto di accensione, dovrebbe apparire un menù di ripristino tramite il quale far ripartire la console. Oltre al tempo perso per la procedura, PS Vita si resetta completamente, come appena comprata, si perdono anche i trofei che possono comunque essere recuperati se precedentemente sincronizzati online.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- saburo   [OFFICIAL] Tips & Tricks PS VITA   Wednesday 28 March 2012 - 18:17
- - Shihei   CITAZIONE (saburo @ Wednesday 28 March 2012 ...   Wednesday 28 March 2012 - 19:23
- - Geneprio   decisamene utile per chi dovesse incappare in ques...   Wednesday 28 March 2012 - 19:25
- - Volfreja   A me era capitato una cosa simile solo che il led ...   Thursday 29 March 2012 - 07:50
- - Geneprio   Topic ora OFFICIAL e stickato. se il titolo non vi...   Thursday 29 March 2012 - 08:15
- - oliver   anche a me è capitato di trovarla di notte con il ...   Thursday 29 March 2012 - 09:07
- - VenomX   E' probabile che questo problema si verifichi ...   Thursday 29 March 2012 - 09:23
- - fast83   mai spento il wifi, spenta del tutto penso un paio...   Thursday 29 March 2012 - 10:00
|- - VenomX   CITAZIONE (fast83 @ Thursday 29 March 2012 ...   Thursday 29 March 2012 - 11:38
- - oliver   io la lascio in standby (a volte) con la sim inse...   Thursday 29 March 2012 - 11:59
- - rdaelmito   Riporto la segnalazione di un mio amico. Sembra ch...   Sunday 4 November 2012 - 13:37


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 12:15

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.