È stato annunciato Star Ocean 5 (PS3/4) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
È stato annunciato Star Ocean 5 (PS3/4) |
Gruppo: Membri
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 Playstation Network TAG: The_Witcher23 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 14 April 2015 - 17:38
- Il titolo completo del gioco sarà Star Ocean 5: Integrity and Faithlesness, la storia sarà ambientata in un pianeta chiamato Feycreed, distante 6000 anni luce dalla Terra. - Sono stati svelati tre personaggi: Fedel Camus e Miki Sorvesta sono i due protagonisti, un maschio e una femmina, mentre Lilia è una ragazza che ha perso la memoria e, apparentemente, ogni segno di emozione. - Le battaglie saranno in tempo reale. La distanza dall'avversario determinerà il tipo di attacco, si potranno effettuare combo attraverso combinazioni di puslanti. - Il producer del titolo ha affermato durante un'intervista che il team intende recuperare l'essenza di Star Ocean 3. Non è stata ancora annunciata una data. Alla fine il sogno è diventato realtà, Square Enix ha annunciato Star Ocean 5 per PlayStation 3 e PlayStation 4. Il titolo è in preparazione presso tri-Ace, il character design sarà curato da Akira Yasuda, il producer sarà Shuichi Kobayashi, mentre il director sarà Hiroshi Ogawa. Fonte: Gematsu Scans: Cosa ne pensate? io non vedo l'ora che esca... Messaggio modificato da Kieriko il Tuesday 14 April 2015 - 23:49 -------------------- |
Messaggi: 143 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:14 Da: Roma Utente Nr.: 62 Playstation Network TAG: seifer214 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 14 April 2015 - 21:54
Gli ultimi due Star Ocean non mi convinsero a livello tecnico, telecamera abbastanza oscena e design degli interni abbastanza anonimo, dal punto jrpg-istico invece nulla da dire, quindi aspetto la versione PS4 con fiducia sperando sia più curata dei capitoli che ho citato
-------------------- " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." |
Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 5 October 2013 - 15:05 Da: GO Utente Nr.: 15,640 Playstation Network TAG: Powt91 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 20 April 2015 - 20:36
Bella notizia..... ma io temo che la versione per ps3 qua da noi farà la stessa fine di dragon quest heroes...
|
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 21 April 2015 - 09:00
Uno dei miei JRPG preferiti, anche se devo ancora giocare il secondo della saga. Si sa cronologicamente dove si piazzerà? Il 4 era un prequel, il terzo lo si poteva considerare abbastanza conclusivo per la saga.. Come mai dite che non dovrebbe uscire qui per ps3? E una versione Americana neanche? Edit: Da Wikipedia in inglese - Star Ocean: Integrity and Faithlessness was announced on April 14, 2015 for the PlayStation 3 and PlayStation 4. The story will take place between Star Ocean 2 and Star Ocean 3, in 537 SD, as seen in the first teaser.[9] Quindi cronologicamente piazzato fra il secondo ed il terzo. Ci sta! Messaggio modificato da francescoc il Tuesday 21 April 2015 - 09:03 -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 Playstation Network TAG: The_Witcher23 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Saturday 25 April 2015 - 15:30
A me The last Hope e piaciuto moltissimo... Ora prima sto per platinarlo... se volete potete dire che sono pazzo Almeno 350 ore mi restano per platinarlo e non vedo l'ora che esca questo lo prendero per ps4 ^^ -------------------- |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:00 |