Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: È stato annunciato Star Ocean 5 (PS3/4)
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS4 > Giochi PS4
Chian23
- Il titolo completo del gioco sarà Star Ocean 5: Integrity and Faithlesness, la storia sarà ambientata in un pianeta chiamato Feycreed, distante 6000 anni luce dalla Terra.

- Sono stati svelati tre personaggi: Fedel Camus e Miki Sorvesta sono i due protagonisti, un maschio e una femmina, mentre Lilia è una ragazza che ha perso la memoria e, apparentemente, ogni segno di emozione.

- Le battaglie saranno in tempo reale. La distanza dall'avversario determinerà il tipo di attacco, si potranno effettuare combo attraverso combinazioni di puslanti.

- Il producer del titolo ha affermato durante un'intervista che il team intende recuperare l'essenza di Star Ocean 3. Non è stata ancora annunciata una data.

Alla fine il sogno è diventato realtà, Square Enix ha annunciato Star Ocean 5 per PlayStation 3 e PlayStation 4. Il titolo è in preparazione presso tri-Ace, il character design sarà curato da Akira Yasuda, il producer sarà Shuichi Kobayashi, mentre il director sarà Hiroshi Ogawa.

Fonte: Gematsu

Scans:









Cosa ne pensate?

io non vedo l'ora che esca...
seifer214
Gli ultimi due Star Ocean non mi convinsero a livello tecnico, telecamera abbastanza oscena e design degli interni abbastanza anonimo, dal punto jrpg-istico invece nulla da dire, quindi aspetto la versione PS4 con fiducia sperando sia più curata dei capitoli che ho citato smile.gif
Powt
Bella notizia..... ma io temo che la versione per ps3 qua da noi farà la stessa fine di dragon quest heroes... sad.gif
francescoc
Uno dei miei JRPG preferiti, anche se devo ancora giocare il secondo della saga.

Si sa cronologicamente dove si piazzerà? Il 4 era un prequel, il terzo lo si poteva considerare abbastanza conclusivo per la saga..

Come mai dite che non dovrebbe uscire qui per ps3? E una versione Americana neanche?

Edit: Da Wikipedia in inglese - Star Ocean: Integrity and Faithlessness was announced on April 14, 2015 for the PlayStation 3 and PlayStation 4. The story will take place between Star Ocean 2 and Star Ocean 3, in 537 SD, as seen in the first teaser.[9]

Quindi cronologicamente piazzato fra il secondo ed il terzo. Ci sta!
Chian23
A me The last Hope e piaciuto moltissimo...
Ora prima sto per platinarlo... se volete potete dire che sono pazzo biggrin.gif
Almeno 350 ore mi restano per platinarlo biggrin.gif

e non vedo l'ora che esca questo biggrin.gif
lo prendero per ps4 ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.