CW Cheat su psp Go! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
CW Cheat su psp Go! |
Gruppo: Membri
Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:52 Utente Nr.: 138 Playstation Network TAG: uhavethekey Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 13 February 2011 - 12:56
Dopo un lungo letargo, mi sono ributtato sulla scena psp, ho seguito varie guide e grazie a voi ora la mia nuova psp Go! fa andare i backup dei miei vecchi umd con Prometheus! Ma ora una domanda sorge spontanea! Da quanto sono riuscito a capire quella della Go! non è una vera e propria modifica software, cioè in pratica non installa un CF... Sulla mia vecchia Fat per inserire i cheat utilizzavo CWCheat ma mi ricordo che lo facevo partire dal kernel.. C'è un modo che possa funzionare con la GO? Monto il 6.20 Hen tn-C ! Grazie per l'aiuto! |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 Playstation Network TAG: dagasp Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 13 February 2011 - 12:59
Dopo un lungo letargo, mi sono ributtato sulla scena psp, ho seguito varie guide e grazie a voi ora la mia nuova psp Go! fa andare i backup dei miei vecchi umd con Prometheus! Ma ora una domanda sorge spontanea! Da quanto sono riuscito a capire quella della Go! non è una vera e propria modifica software, cioè in pratica non installa un CF... Sulla mia vecchia Fat per inserire i cheat utilizzavo CWCheat ma mi ricordo che lo facevo partire dal kernel.. C'è un modo che possa funzionare con la GO? Monto il 6.20 Hen tn-C ! Grazie per l'aiuto! ecco a te: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=513 Messaggio modificato da dagasp10 il Sunday 13 February 2011 - 13:11 |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 13 February 2011 - 13:09
Dopo un lungo letargo, mi sono ributtato sulla scena psp, ho seguito varie guide e grazie a voi ora la mia nuova psp Go! fa andare i backup dei miei vecchi umd con Prometheus! Ma ora una domanda sorge spontanea! Da quanto sono riuscito a capire quella della Go! non è una vera e propria modifica software, cioè in pratica non installa un CF... Sulla mia vecchia Fat per inserire i cheat utilizzavo CWCheat ma mi ricordo che lo facevo partire dal kernel.. C'è un modo che possa funzionare con la GO? Monto il 6.20 Hen tn-C ! Grazie per l'aiuto! Non so se sia spam, ma su GoPSP! non ho trovato nulla, ecco a te: http://pspslimhacks.com/cwcheat-0-2-3-for-...n-hen-released/ Perchè mettere un link ad un altro forum quando il file è presente anche su Go!PSP ? Eccolo qui . @Robbi87 : è un plugin e per farlo partire fai lo stesso procedimento che facevi sulla fat . -------------------- |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 Playstation Network TAG: dagasp Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 13 February 2011 - 13:11
Dopo un lungo letargo, mi sono ributtato sulla scena psp, ho seguito varie guide e grazie a voi ora la mia nuova psp Go! fa andare i backup dei miei vecchi umd con Prometheus! Ma ora una domanda sorge spontanea! Da quanto sono riuscito a capire quella della Go! non è una vera e propria modifica software, cioè in pratica non installa un CF... Sulla mia vecchia Fat per inserire i cheat utilizzavo CWCheat ma mi ricordo che lo facevo partire dal kernel.. C'è un modo che possa funzionare con la GO? Monto il 6.20 Hen tn-C ! Grazie per l'aiuto! Non so se sia spam, ma su GoPSP! non ho trovato nulla, ecco a te: http://pspslimhacks.com/cwcheat-0-2-3-for-...n-hen-released/ Perchè mettere un link ad un altro forum quando il file è presente anche su Go!PSP ? Eccolo qui . @Robbi87 : è un plugin e per farlo partire fai lo stesso procedimento che facevi sulla fat . scusa, ma non l'ho trovato! |
Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:52 Utente Nr.: 138 Playstation Network TAG: uhavethekey Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 13 February 2011 - 13:49
quindi premo select mentre accendo e anche sulla go funziona?? Grazie mille! ora provo subito!
|
|
Messaggio
Monday 14 February 2011 - 17:18
rega mi dispiace ma non funziona... non entra in recovery mode! come si possono attivare i plugin sulla go! se non ha un CF?
|
Messaggio
Monday 14 February 2011 - 17:24
rega mi dispiace ma non funziona... non entra in recovery mode! come si possono attivare i plugin sulla go! se non ha un CF? il recovery c'è qui: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=616 |
Messaggio
Monday 14 February 2011 - 17:33
OMG so proprio ritardato (nel senso che so rimasto davvero indietro!) Quindi metto su questo e lo faccio partire dopo aver fatto partire l'hen giusto? Nel caso in cui mi si spenga faccio ripartire l'Hen e poi di nuovo questo quindi o lo carica auto ogni volta che faccio partire l'HEN? (guarda che non se fa pe dei trucchi del cavolo) EDIT: No ragazzi aiuto non ci capisco piu nulla... ho inserito i plugin del cw cheat in seplugins, ho installato il recovery menu, ma ora cosa devo fare? se faccio partire un'iso con prometheus iso loader o un gioco del psn e premo select non compare nessun menu.... Aiutoooo!! Messaggio modificato da Robbi87 il Tuesday 15 February 2011 - 13:27 |
Messaggi: 139 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:27 Da: Friuli Utente Nr.: 26 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 May 2015 - 22:56
Riuppo il thread poiché il plugin nella modalità recovery non viene rilevato. Metto il tutto nella cartella root/seplugins e all'interno della cartella cwcheat aggiungo i file game/game150.txt con la stringa "ef0:/seplugins/cwcheat/cwcheat.prx 1" che serve affinché il plugin venga rilevato dalla psp. Ma niente, provato più volte ma non va. :/ Idee? Ho una psp go con cfw 6.20 PRO-C. -------------------- I miei pettorali hanno pettorali! |
Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 Playstation Network TAG: JohnnyEgo_84 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Thursday 7 May 2015 - 16:49
prova a vedere se dalla rcovery hai abilitato l'uso stesso dei plugin
-------------------- |
Messaggi: 139 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:27 Da: Friuli Utente Nr.: 26 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Friday 8 May 2015 - 21:56
Sisi abilitato. Ma niente . Ho provato più volte a mettere i files...ma il risultato non cambia.. ><
-------------------- I miei pettorali hanno pettorali! |
Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:22 Utente Nr.: 67 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Thursday 14 May 2015 - 14:51
[...] Metto il tutto nella cartella root/seplugins e all'interno della cartella cwcheat aggiungo i file game/game150.txt con la stringa "ef0:/seplugins/cwcheat/cwcheat.prx 1" che serve affinché il plugin venga rilevato dalla psp. [...] È naturale che non te lo rilevi. Sbagli il passaggio evidenziato in grassetto. La struttura deve essere come in immagine (clicca per ingrandire): La stringa "ef0:/seplugins/cwcheat/cwcheat.prx 1" inseriscila sia in "game150.txt" che in "game.txt". Il vero problema di CwCheat è il fatto che allo stato attuale non è compreso il plugin del POPS. Motivo per cui utilizzo TempAR il quale, oltre a supportare i codici in formato CwCheat, NitePr e PSPAR (veramente utili coi giochi che sfruttano la DMA), mi pare più ordinato e semplice da usare. Fino a poco tempo fa tenevo installato CwCheat esclusivamente per estrarre i salvataggi PSX e passarli su emulatore o memory card fisica. Ora però ho scoperto che è possibile fare la stessa cosa con MemcardRex che riesce ad aprire il salvataggio in formato PSP/POPS ed esportarlo nel formato che più mi aggrada. Sono uscito fuori dal seminato un pochino ma è per far capire che se sono i trucchi Action Replay che vi interessano, ci sono delle valide alternative. Messaggio modificato da Scimmione85 il Thursday 14 May 2015 - 14:52 |
Messaggio
Friday 15 May 2015 - 08:41
Grazie Scimmione85 . Bene o male mi serviva solo per un gioco per un unico cheat quindi mi basta cosi
-------------------- I miei pettorali hanno pettorali! |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 31 October 2024- 23:48 |