IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic


Collection HD per MGS e ZOE su PS3 e 360
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Friday 3 June 2011 - 18:40
CITAZIONE (Venal @ Friday 3 June 2011 - 15:42) *
Onestamente per chi non ha mai giocato a questi gioielli videoludici, ora può farlo e anche su xbox360. La stessa cosa la sta facendo anche la Capcom con Resident Evil Code Veronica e Resident Evil 4. Ora però la Konami dovrebbe dare anche ai xboxari MGS4, così la saga è completa. Manche rebbe però MGS Portable OPS

Si certo, come no... yawn2.gif
Spero non lo faccia mai. Evviva, gettiamo altra merda sulla playstation togliendogli una delle migliori esclusive dry.gif

Messaggio modificato da Rising1 il Friday 3 June 2011 - 19:07


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Sunday 5 June 2011 - 05:43
CITAZIONE (Rising1 @ Friday 3 June 2011 - 19:40) *
CITAZIONE (Venal @ Friday 3 June 2011 - 15:42) *
Onestamente per chi non ha mai giocato a questi gioielli videoludici, ora può farlo e anche su xbox360. La stessa cosa la sta facendo anche la Capcom con Resident Evil Code Veronica e Resident Evil 4. Ora però la Konami dovrebbe dare anche ai xboxari MGS4, così la saga è completa. Manche rebbe però MGS Portable OPS

Si certo, come no... yawn2.gif
Spero non lo faccia mai. Evviva, gettiamo altra merda sulla playstation togliendogli una delle migliori esclusive dry.gif

E cosa cambierebbe agli utenti che l'hanno già giocato? ohmy.gif

Sarebbe un po' come Mass Effect 2 su ps3 con più di un anno di distanza (e senza il primo) ed un po' come vedere in differita la finale dei mondiali: inutile per chi ha avuto la fortuna della "diretta" e magari utile per chi non ha voluto/potuto in precedenza (metto "voluto" perché ora Guns of Patriot si trova solo platinum... Collana snobbata da qualsiasi pseudo-collezionista).

Meno pippe e più fair play che qui non ci si gioca l'onore. smile.gif

Tornando IT: se avessero inserito anche il primo sarebbe stato un acquisto obbligato anche per chi, come me, li ha (pure il Twin Snakes) ma non li ha mai giocati (non soffro il fascino della saga maestra di Kojima... Per niente), così MOLTO meno... Al contrario di quella di Zoe: in un raptus crepuscolo-adolescenziale li vendetti prima di giocarmi il secondo... Mea culpa! sad.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Sunday 5 June 2011 - 16:27
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 5 June 2011 - 05:43) *
E cosa cambierebbe agli utenti che l'hanno già giocato? ohmy.gif

Sarebbe un po' come Mass Effect 2 su ps3 con più di un anno di distanza (e senza il primo) ed un po' come vedere in differita la finale dei mondiali: inutile per chi ha avuto la fortuna della "diretta" e magari utile per chi non ha voluto/potuto in precedenza (metto "voluto" perché ora Guns of Patriot si trova solo platinum... Collana snobbata da qualsiasi pseudo-collezionista).

Meno pippe e più fair play che qui non ci si gioca l'onore. smile.gif

Tornando IT: se avessero inserito anche il primo sarebbe stato un acquisto obbligato anche per chi, come me, li ha (pure il Twin Snakes) ma non li ha mai giocati (non soffro il fascino della saga maestra di Kojima... Per niente), così MOLTO meno... Al contrario di quella di Zoe: in un raptus crepuscolo-adolescenziale li vendetti prima di giocarmi il secondo... Mea culpa! sad.gif

Caro mio, qua non stiamo parlando di un gioco al livello di mass effect.
Qui stiamo parlando di un Gioco che, anche se tu non gradisci, ha milioni e milioni di fan in più di Mass Effect.
Stiamo parlando, se non della migliore, di una delle più grandi esclusive playstation.
E vada per The Twin Snake, un solo episodio, e vada anche per subsistance 2 (tanto sono porting in due "console" differenti, se si può parlare di PC come console).
Ma qui stanno trasferendoPIù di MEZZA SAGA su console avversaria (non parliamo di caratteristiche hardware delle due console, è questione di principio).

Dove se lo possono mettere il fair play ora?

questioni di businnes....

è come se tu comprassi una console(che tra l'altro costa nettamente di più) per un gioco che è in assoluto il migliore del mondo (non sto parlando di mgs, sto generalizzando), e poi lo riducono a "cosa di tutti".

E in effetti in parte non sono neanche d'accordo al 100% con il porting di PW, neanche su PS3 (se non fosse per la speranza di sostanziali miglioramenti)......


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Sunday 5 June 2011 - 16:35
CITAZIONE (Rising1 @ Sunday 5 June 2011 - 17:27) *
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 5 June 2011 - 05:43) *
E cosa cambierebbe agli utenti che l'hanno già giocato? ohmy.gif

Sarebbe un po' come Mass Effect 2 su ps3 con più di un anno di distanza (e senza il primo) ed un po' come vedere in differita la finale dei mondiali: inutile per chi ha avuto la fortuna della "diretta" e magari utile per chi non ha voluto/potuto in precedenza (metto "voluto" perché ora Guns of Patriot si trova solo platinum... Collana snobbata da qualsiasi pseudo-collezionista).

Meno pippe e più fair play che qui non ci si gioca l'onore. smile.gif

Tornando IT: se avessero inserito anche il primo sarebbe stato un acquisto obbligato anche per chi, come me, li ha (pure il Twin Snakes) ma non li ha mai giocati (non soffro il fascino della saga maestra di Kojima... Per niente), così MOLTO meno... Al contrario di quella di Zoe: in un raptus crepuscolo-adolescenziale li vendetti prima di giocarmi il secondo... Mea culpa! sad.gif

Caro mio, qua non stiamo parlando di un gioco al livello di mass effect.
Qui stiamo parlando di un Gioco che, anche se tu non gradisci, ha milioni e milioni di fan in più di Mass Effect.
Stiamo parlando, se non della migliore, di una delle più grandi esclusive playstation.
E vada per The Twin Snake, un solo episodio, e vada anche per subsistance 2 (tanto sono porting in due "console" differenti, se si può parlare di PC come console).
Ma qui stanno trasferendoPIù di MEZZA SAGA su console avversaria (non parliamo di caratteristiche hardware delle due console, è questione di principio).

Dove se lo possono mettere il fair play ora?

questioni di businnes....

è come se tu comprassi una console(che tra l'altro costa nettamente di più) per un gioco che è in assoluto il migliore del mondo (non sto parlando di mgs, sto generalizzando), e poi lo riducono a "cosa di tutti".

E in effetti in parte non sono neanche d'accordo al 100% con il porting di PW, neanche su PS3 (se non fosse per la speranza di sostanziali miglioramenti)......


"ti amo!"
"rising1 for president!"
a proposito di rising....
come è stata la tua faccia quando hanno annunciato il multipiatta di RISING?
per me era così:
O.O" (XD)
no, seriamente, sono d'accordo con rising1:
questa è diventata questione di soldi, un mio amico si è presentato venerdì a scuola dicendo che HIDEO è un boxaro perchè ha venduto la trilogy anche a microzoz, e per provare la la suddetta ha usato la Xbox360....
e sono d'accordo!


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Sunday 5 June 2011 - 16:48
Personalmente ritengo il primo episodio di Mass Effect in grado di far dimenticare le opere TUTTE di Kojima... Ed il secondo in grado di annichilirle.

E allora?
E allora niente, non cambia assolutamente NULLA nella considerazione che ho dell'opera Bioware col fatto non sia una esclusiva... ANZI! Son davvero contento, così molte più persone avranno modo di goderne.

Ripeto: io mi farei meno pippe mentali... Non sia mai che pure quelle affuschino la vista... E la capacità di giudizio. smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #26 messaggio Sunday 5 June 2011 - 18:09
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 5 June 2011 - 16:48) *
Personalmente ritengo il primo episodio di Mass Effect in grado di far dimenticare le opere TUTTE di Kojima... Ed il secondo in grado di annichilirle.

E allora?
E allora niente, non cambia assolutamente NULLA nella considerazione che ho dell'opera Bioware col fatto non sia una esclusiva... ANZI! Son davvero contento, così molte più persone avranno modo di goderne.

Ripeto: io mi farei meno pippe mentali... Non sia mai che pure quelle affuschino la vista... E la capacità di giudizio. smile.gif

rimangono questioni di idee, io ho detto come la penso, non solo come enorme fan di metal gear, ma in genere come videogiocatore.
Mi vuoi dire che se domani decidessero di fare uscire tutta la saga di halo pure su ps3 tu saresti contento (a prescindere dal fatto che tu sia o meno fan della saga, considerando che è l'esclusiva xbox per eccellenza)

E voi tutti possessori di XBOX? come la pensate? Ok, sarete contenti di questa news, ma vi pare una cosa seria?


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #27 messaggio Sunday 5 June 2011 - 18:51
Hai centrato il bersaglio: in senso lato sarei contento che anche gli utenti ps3 (o quel che sarà) potessero giocare a quei giochi, in senso specifico invece frega nulla (non mi piace Halo e non tifo per nessuna "squadra")... E per la cronaca non ho fatto a caso l'esempio di Mass Effect: la ritengo l'unica killer app (Retail) di questa generazione domestica. smile.gif

(va da se che questa news io la consideri una cosa "più che seria"... Molto più di qualsiasi partigianeria! happy.gif)


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
linoxyard
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 59
Iscritto il: Tue 16 February 2010 - 19:34
Utente Nr.: 847
Playstation Network TAG:
Linoxyard



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #28 messaggio Sunday 5 June 2011 - 19:33
Personalmente questa cosa di MGS solo su Sony non l'ho mai capita, considerando che non è un'esclusiva:

Il terzo uscirà su 3DS, il prossimo MGS (quello dopo il 4) sarà multiconsole e pc ed il primo capitolo è anche disponibile per pc.

Inoltre se Halo uscisse anche su PS3, non mi farebbe nè caldo nè freddo: mi piacerebbe che god of war fosse anche su 360, ma qui sto divagando...

Messaggio modificato da linoxyard il Sunday 5 June 2011 - 19:38

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #29 messaggio Monday 6 June 2011 - 10:46
Io ho tutte le console Sony da bambino, ma da qualche anno ho ps3 e xbox. Ho la seconda per ovvi motivi economici e devo dire che ho preso la ps3 solo per alcune esclusive tra cui MGS e Infatti epr ps3 ho solo MGS. Io non sono contrario al multipiattaforma anzi sono favorevole perchè penso che una console debba essere scelta per le sue caratteristiche, prestazioni e servizi. Io credo che prenderò questa collection per PS3 perchè una saga come MGS che ha bisogno di precisione incredibile per azioni stealth, ha bisogno di un pad preciso che purtroppo XOBOX non da. Almeno io la penso così

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #30 messaggio Monday 6 June 2011 - 12:48
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 5 June 2011 - 19:51) *
Hai centrato il bersaglio: in senso lato sarei contento che anche gli utenti ps3 (o quel che sarà) potessero giocare a quei giochi, in senso specifico invece frega nulla (non mi piace Halo e non tifo per nessuna "squadra")... E per la cronaca non ho fatto a caso l'esempio di Mass Effect: la ritengo l'unica killer app (Retail) di questa generazione domestica. smile.gif

(va da se che questa news io la consideri una cosa "più che seria"... Molto più di qualsiasi partigianeria! happy.gif)



CITAZIONE (linoxyard @ Sunday 5 June 2011 - 20:33) *
Personalmente questa cosa di MGS solo su Sony non l'ho mai capita, considerando che non è un'esclusiva:

Il terzo uscirà su 3DS, il prossimo MGS (quello dopo il 4) sarà multiconsole e pc ed il primo capitolo è anche disponibile per pc.

Inoltre se Halo uscisse anche su PS3, non mi farebbe nè caldo nè freddo: mi piacerebbe che god of war fosse anche su 360, ma qui sto divagando...


avete ragione entrambi, i miei risentimenti sono dovuti principalmente alla reazioni del tipo:"io ho HALO e te no!" e quindi la perdita di questa "esclusiva" fa perdere terreno alla sony (e fa girare i maroni a me...)
oddio, se tutti i giochi fossero multipiatta, allora perchè fare tante console?
basterebbe farne una e festa finita!
se la differenza tra 2 console, come ps3 e Xbox360, la fa principalmente i giochi, se tali giochi diventano multipiatta allora è solo una questione economica...
credo di stare divagando...


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #31 messaggio Monday 6 June 2011 - 13:14
CITAZIONE (Pikakeroro @ Monday 6 June 2011 - 12:48) *
avete ragione entrambi, i miei risentimenti sono dovuti principalmente alla reazioni del tipo:"io ho HALO e te no!" e quindi la perdita di questa "esclusiva" fa perdere terreno alla sony (e fa girare i maroni a me...)
oddio, se tutti i giochi fossero multipiatta, allora perchè fare tante console?
basterebbe farne una e festa finita!
se la differenza tra 2 console, come ps3 e Xbox360, la fa principalmente i giochi, se tali giochi diventano multipiatta allora è solo una questione economica...
credo di stare divagando...

Ma per carità, non parlo di competizione, personalmente non ho in antpatia XBOX &co, ma mi innervosisco a solo pensare che, essendo le caratteristiche delle 2 QUASI UGUALI, la scelta fra le due cade in base alle esclusive, e in parte sulla simpatia.
Se uno sceglie la PS3 per MGS, pagando molto di più rispetto ad una 360, si dovrebbe sentire un tantino preso per i glutei o comunque leggermente innervosito( harhar.gif ).
Io non ho ne ps3 ne xbox360, e sono proprio indeciso su quali delle due puntare. Ma tendo di più alla ps3, ormai, non tanto per MGS, che non è più esclusiva, ma per altre saghe.

Non so se rendo l'idea dell'importanza delle esclusive


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
linoxyard
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 59
Iscritto il: Tue 16 February 2010 - 19:34
Utente Nr.: 847
Playstation Network TAG:
Linoxyard



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #32 messaggio Monday 6 June 2011 - 15:18
Ma guardate, io questa cosa di farmi prendere dal risentimento perchè uno mi dice "Eh, io ho MSG4 e ci posso giocare e tu no, inoltre la ps3 è strafiga, l'xbox è merda, il controller fa pena, pappapero!" etc. non l'ho mai fatta, perchè a mio parere è inutile dichiararsi fedele ad un'azienda piuttosto che un'altra...

Perchè scusate, se io divento sonaro a vita, mi assumono per caso quelli della Sony? Mi danno una gratifica monetaria? No, se ne sbattono le palle, dato che sono uno tra i tanti che ha una playstation.

Se prendo una console la scelgo sì per le esclusive, ma non le dichiaro fedeltà eterna. Quindi MGS 2,3 e PW anche su 360? Amen! Del resto abbiamo anche Gears of War su PC, quindi...

@Venal: personalmente trovo più preciso per gli FPS il pad della 360, avendo provato MOH 2010 sia sulla play3 che sulla 360. Poi oh, sono gusti e questione di abitudine. Ricorda che De Gustibus Non Disputandum Est...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #33 messaggio Monday 6 June 2011 - 16:17
CITAZIONE (linoxyard @ Monday 6 June 2011 - 15:18) *
Ma guardate, io questa cosa di farmi prendere dal risentimento perchè uno mi dice "Eh, io ho MSG4 e ci posso giocare e tu no, inoltre la ps3 è strafiga, l'xbox è merda, il controller fa pena, pappapero!" etc. non l'ho mai fatta, perchè a mio parere è inutile dichiararsi fedele ad un'azienda piuttosto che un'altra...

Perchè scusate, se io divento sonaro a vita, mi assumono per caso quelli della Sony? Mi danno una gratifica monetaria? No, se ne sbattono le palle, dato che sono uno tra i tanti che ha una playstation.

Se prendo una console la scelgo sì per le esclusive, ma non le dichiaro fedeltà eterna. Quindi MGS 2,3 e PW anche su 360? Amen! Del resto abbiamo anche Gears of War su PC, quindi...

@Venal: personalmente trovo più preciso per gli FPS il pad della 360, avendo provato MOH 2010 sia sulla play3 che sulla 360. Poi oh, sono gusti e questione di abitudine. Ricorda che De Gustibus Non Disputandum Est...

io non ho mai giurato fedeltà alla sony, ma stavo per comprare una ps3 forte del fatto che avevo a vita la saga di mgs, ora non ho più questa scusa e devo vedere se altre esclusive mi possono interessare (e come ho detto, ne ho adocchiate alcune) o posso buttarmi su una più economica xbox (che non ho mai snobbato)

Ma quelli che già l'hanno comprata una ps3 perchè per loro è "la console di metal gear per eccellenza"? Questo non è gettare fango sulla ps3?


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
linoxyard
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 59
Iscritto il: Tue 16 February 2010 - 19:34
Utente Nr.: 847
Playstation Network TAG:
Linoxyard



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #34 messaggio Monday 6 June 2011 - 16:47
CITAZIONE (Rising1 @ Monday 6 June 2011 - 17:17) *
io non ho mai giurato fedeltà alla sony, ma stavo per comprare una ps3 forte del fatto che avevo a vita la saga di mgs, ora non ho più questa scusa e devo vedere se altre esclusive mi possono interessare (e come ho detto, ne ho adocchiate alcune) o posso buttarmi su una più economica xbox (che non ho mai snobbato)

Ma quelli che già l'hanno comprata una ps3 perchè per loro è "la console di metal gear per eccellenza"? Questo non è gettare fango sulla ps3?


Il mio "giurare fedeltà" era rivolto ai fanboy, non volevo riferirlo a te, forse mi sono espresso male.

E' vero che MGS è sempre stato sulle console Sony (figurati che MGS1 è stato il mio primo gioco quando ho preso la ps1), ma il trend sta cambiando e purtroppo non ci si può fare nulla.

Quindi dicevo semplicemente: non ti crucciare, fregatene e divertiti a rigiocare i classici. Un gioco è bello perchè è bello, non perchè si trova su una determinata console. wink.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #35 messaggio Monday 6 June 2011 - 18:12
Rising in parte sono daccordo con con te perchè anche io come precedentemente detto ho preso la PS3 solo per MGS e altre esclusive.
In parte sono daccordo anche con linoxyard, un gioco è bello perchè bello e se la vita ci porterà a cambiare console, io scelgo la migliore (punto di vista soggettivo) tenendo conto di tutti i pro e i contro.

PS Cosa sono gli FPS? Io solo solo che Tekken 6 è ingiocabile sul pad XBOX

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #36 messaggio Monday 6 June 2011 - 20:28
CITAZIONE (Venal @ Monday 6 June 2011 - 18:12) *
Rising in parte sono daccordo con con te perchè anche io come precedentemente detto ho preso la PS3 solo per MGS e altre esclusive.
In parte sono daccordo anche con linoxyard, un gioco è bello perchè bello e se la vita ci porterà a cambiare console, io scelgo la migliore (punto di vista soggettivo) tenendo conto di tutti i pro e i contro.

PS Cosa sono gli FPS? Io solo solo che Tekken 6 è ingiocabile sul pad XBOX

First Person Shooter: sparatutto inj prima persona, come call of duty


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Daviex

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 483
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04
Da: Messina
Utente Nr.: 54
Playstation Network TAG:
Mansion94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #37 messaggio Monday 6 June 2011 - 21:36
A me alla fine viene a favore avendo xbox.

Il fatto che usano il pad xBox nel video, è semplicemente scelta di PAD, perchè il video è nel computer tongue.gif


--------------------


54° Utente di GO!PSP :D

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #38 messaggio Monday 6 June 2011 - 23:04
Mah, personalmente è da qualche anno che lancio (periodicamente e ciclicamente) la provocazione della "console unica" (senza marchio): sono solo i giochi che dovrebbero interessarci, e se fossero DAVVERO gli sviluppatori a dettare le leggi di mercato (con una SANA concorrenza) e non le major produttrici di hardware, ritengo che noi utenti finali ne avremmo soltanto da guadagnare. smile.gif

Ovviamente questa mia utopia esula da un qualsiasi verosimile ragionamento basato sulla realtà (dell'industria videoludica e non), come detto è solo una "provocazione"... Pensareci: successo (per gli sviluppatori) garantito solo dalle proprie capacità, maggiore necessità di sperimentazione, più nessuna console war e conseguente diminuzione tra i ranghi dei BM... :Q_

Peccato non sia possibile.

P.S. Dicendo "scegli in base alle esclusive" non significa "rosica se la tua scelta ricade per quella che ne ha di meno", e nemmeno "infastidisciti se una (ex) esclusiva diventa multi-piattaforma", ma semplicemente: "scegli in base ai giochi che ti piacciono"... Per dire, io sarò "costretto" a prendere ANCHE ps3 quando uscirà Last Guardian (al momento unico altro titolo retail di questa generazione domestica che riesco ad immaginarmi come Killer Application al pari di Mass Effect)! tongue.gif

P.P.S. Mi si potrebbe dire "ma se tra X anni dovesse uscire Last Guardian pure per x360, non rosicheresti dopo aver comprato pa3 appositamente?!" risposta sincera: no. Sarei contento per tutti quelli che ancora non avrebbero potuto giocarlo. smile.gif

Messaggio modificato da Uriel7 il Monday 6 June 2011 - 23:07


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #39 messaggio Tuesday 7 June 2011 - 09:35
Io non rosico, alla fine la ps3 può essere usata per tantissime cose anche se io la sfrutto solo per giocare. In definitiva per me che posso permettermelo, decido quale gioco comprare e su quale piattaforma giocare in base a tutte le caratteristiche del gioco e della console. Non sono amante di sparattutto ma se dovessi accorgermi che un gioco funziona meglio su una console che un'altra, allora vuol dire che indipendentemente dalle scelte passate, bisogna guardare al progresso e al futuro

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
D4rkP3pp3

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48
Da: Sicilia :D
Utente Nr.: 3,039



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #40 messaggio Tuesday 7 June 2011 - 11:04
sono a favore di rising1, faccio un esempio, io posso scegliere tra la 360 e la ps3, e quest'ultima costa di più, io compro ps3 per MGS che mi piace tanto, anche se la ps3 costa di più, però poi mi sta sui maroni se lo portano su 360 perché primo potevo risparmiare e secondo ti dà come la sensazione che non fosse la "prima scelta"


--------------------


Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 9 June 2024- 04:54

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.