IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Monopoly arriva su Playstation Store!
BURG

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,090
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36
Da: Roma
Utente Nr.: 206
Playstation Network TAG:
KuBuRG



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 2 December 2009 - 15:30


Se siete amanti dei giochi da tavolo, ma non potete fare a meno della vostra PSP, ecco ciò che fa per voi! EA sta infatti lavorando ad un nuovo Minis per portare sulla nostra PSP il mitico Monopoly! Essendo un Minis però, è molto improbabile una modalità online. A svelarci questa intenzione è stato il sito dell'ERSB che ha pubblicato il rating prima ancora del lancio del gioco.


--------------------
- PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4
- PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B




Tutte le mie console
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
PSP FAT Black Ta-81: 5.50 Prometheus-4
PSP 3000 3g Black ta-90v2: 6.35 PRO-B
GameBoy Advance SP Black
DS Lite Silver + M3 DS Real
PS2 Black v9 + Chip Matrix
Xbox 360 Pro HDMI 60GB
PS1 + Chip
Nintendo Game Boy

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Ronflex

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35
Utente Nr.: 31



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Wednesday 2 December 2009 - 15:31
Io ci gioco già da una vita con il POPS usando il gioco per PSX! (bello, ma niente italiano!).


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Wednesday 2 December 2009 - 15:54
Forse è la volta buona che riesco ad acquistare questo benedetto gioco in formato digitale, ne sono veramente appassionato. Ho provato la versione che era presente sulla piattaforma N-Gage di Nokia, la volevo acquistare, ma poi è sparita da ogni catalogo sad.gif. Il produttore era sempre EA, quindi sono molto fiducioso, quella versione, seppur per cellulare, mi sembrava fatta molto bene. Spero solo che in questo Minis per PSP ci sia anche la lingua italiana.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
attila94
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 52
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 38



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Wednesday 2 December 2009 - 20:09
Speriamo sia come quella dell'iPhone/iTocuh...
E speriamo che abbia il multy online!
Comunque ci sono indiscrezioni per quanto riguarda il prezzo?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
eurobrut

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:15
Utente Nr.: 130



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Wednesday 2 December 2009 - 20:21
speriamo sia veramente bello

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
andrea87
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Banned
Messaggi: 7
Iscritto il: Fri 18 May 2012 - 14:02
Utente Nr.: 10,918
Playstation Network TAG:
stempio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Thursday 13 September 2012 - 19:05
riesumo un post vecchio per non aprirne uno nuovo, novità sul gioco? io non riesco a trovarlo da nessuna parte

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #7 messaggio Thursday 13 September 2012 - 19:06
CITAZIONE (andrea87 @ Thursday 13 September 2012 - 20:05) *
riesumo un post vecchio per non aprirne uno nuovo, novità sul gioco? io non riesco a trovarlo da nessuna parte

Ma con PSVita lo cerchi?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
andrea87
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Banned
Messaggi: 7
Iscritto il: Fri 18 May 2012 - 14:02
Utente Nr.: 10,918
Playstation Network TAG:
stempio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Friday 14 September 2012 - 23:18
no no sempre per psp, ho provato a cercarlo nello store tramite pc e tramite psp ma non lo trovo, è sparito nel nulla

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #9 messaggio Saturday 15 September 2012 - 10:49
CITAZIONE (andrea87 @ Saturday 15 September 2012 - 00:18) *
no no sempre per psp, ho provato a cercarlo nello store tramite pc e tramite psp ma non lo trovo, è sparito nel nulla

Ho provato a cercarlo anche io tramite il tasto cerca, ma nada, chissà perchè lo hanno tolto.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
andrea87
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Banned
Messaggi: 7
Iscritto il: Fri 18 May 2012 - 14:02
Utente Nr.: 10,918
Playstation Network TAG:
stempio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Saturday 15 September 2012 - 13:07
ho provato a mandar euna mail al playstation store, speriamo mi rispondano. Cioè propio non si riesce a beccarlo da nessuna parte questo gioco, mi interessa perchè è l'unico tradotto in italiano

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
andrea87
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Banned
Messaggi: 7
Iscritto il: Fri 18 May 2012 - 14:02
Utente Nr.: 10,918
Playstation Network TAG:
stempio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Wednesday 19 September 2012 - 13:00
ho mandato la mial venerdi e sino ad oggi nessuna risposta quindi credo propio che non risponderanno. Vorrei capire perchè hanno eliminato il gioco dallo store. Se qualcuno sa che casa lo aveva prodotto potrei provare a mandargli una mail , mi sa che fosse della Elettronic Arts.......

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #12 messaggio Wednesday 19 September 2012 - 14:08
CITAZIONE (andrea87 @ Wednesday 19 September 2012 - 14:00) *
ho mandato la mial venerdi e sino ad oggi nessuna risposta quindi credo propio che non risponderanno. Vorrei capire perchè hanno eliminato il gioco dallo store. Se qualcuno sa che casa lo aveva prodotto potrei provare a mandargli una mail , mi sa che fosse della Elettronic Arts.......

Sì, è della EA wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
andrea87
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Banned
Messaggi: 7
Iscritto il: Fri 18 May 2012 - 14:02
Utente Nr.: 10,918
Playstation Network TAG:
stempio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Saturday 22 September 2012 - 11:31
manco la Ea mi ha risposto, complimenti a tutti e 2 per l'educazione. Questo diavolo di gioco non si trova da nessuna parte, da internet ne ho scaricato 200 versioni, anche quelle multilingua che ho trovato non avevano l'italiano o cmq non so come fare a cambiare la lingua perchè non ho trovato nessuna opzione per farlo. Questi fanno i giochi poi di punto in bianco li levano dallo store e poi si lamentano anche della pirateria. Il monopoly per psp in ita si è volatilizzato, che tristezza

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #14 messaggio Saturday 22 September 2012 - 11:51
CITAZIONE (andrea87 @ Saturday 22 September 2012 - 12:31) *
manco la Ea mi ha risposto, complimenti a tutti e 2 per l'educazione. Questo diavolo di gioco non si trova da nessuna parte, da internet ne ho scaricato 200 versioni, anche quelle multilingua che ho trovato non avevano l'italiano o cmq non so come fare a cambiare la lingua perchè non ho trovato nessuna opzione per farlo. Questi fanno i giochi poi di punto in bianco li levano dallo store e poi si lamentano anche della pirateria. Il monopoly per psp in ita si è volatilizzato, che tristezza

CITAZIONE
La Community di Go!PSP è uno spazio libero ed aperto a tutti: chiunque, vecchi e nuovi iscritti, si senta libero di far sentire la propria voce ed esprimere la propria opinione.
La Community pone il suo accento principale sul mondo Sony in primo luogo, sia che esso riguardi hacking hardware/software e creazione o modiica di ROM, sia che coinvolga aspetti più popolari come giochi in uscita, soluzioni, nuove console; precisiamo però che sono più che benvenute discussioni su qualsiasi aspetto del mondo videoludico, non importa il tipo di gioco o il modello di macchina, nonchè sul mondo di anime e manga o su qualsiasi altro argomento, compatibilmente con le regola che seguono.[list=1]
[*]E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per la console PSP, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Sony che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.

E' consentito ed incoraggiato, invece, il pubblicare e discutere di materiale open-source, ovvero di cui il detentore dei diritti ha rilasciato il codice sorgente ed autorizzato la copia e libera circolazione/modifica/riutilizzo, sempre nel rispetto della licenza da egli scelta per la sua opera; altrettanto benvenuti Come da manifesto, questa Community fa dell'hacking parte della sua stessa essenza e, per questo, intende appoggiarlo pienamente.
Sanzioni: l'infrazione delle norme sul diritto d'autore comportano un rischio non solo per il Sito ed il suo Staff, ma anche per i membri tutti della Community. Pertanto, questa viene considerata la regola prima e la più grave da infrangere: la sanzione comminata è la disattivazione immediata dell'account (ban).

Purtroppo scatta il ban.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 12:35

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.