IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic


Consigli per gli acquisti, Psn
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Sunday 31 March 2013 - 21:07
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 31 March 2013 - 20:45) *
Attenzione però, Braid è tutto tranne che idiota (sia per messaggio sia per gameplay), fidati che c'è solo una parola che lo contraddistingue: capolavoro.

Ad esser sinceri ero stra-sicuro che lo conoscessi già (giocando su pc, poi...!); rimedia! tongue.gif

Ah! Per quanto riguarda Mutant Blobs: io lo presi scontato a 3,5€ ma (fatta salva una difficoltà un po' troppo "per tutti" ed una longevità non troppo elevata*) secondo me è forse il miglior platform per Vita (assieme a Rayman Origins); sicuramente l'esperienza più "concentrata" che sinora ho trovato su questa console... Un gioiellino quasi perfetto!


* per il 100% credo occorrano sulle sette, otto ore... tempo che io coprii nell'arco di due, tre settimane! biggrin.gif

P.s. Quasi quasi recupero il suo "prequel" (About a Blob, ps3, 6€): qualcuno sa se è bello quanto l'episodio portatile?
P.p.s. Dagli stessi autori, a giorni uscirà Guacamelee (CrossBuy): pare un promettentissimo metroidvania, speriamo bene (e che non costi la mamma!) wink.gif



No infatti, non mi riferivo al gioco ma al protagonista! La sua faccia da "adulto" sul corpo chibi (vestito tipo Angus Young xD), espressioni facciali fantastiche etc. Mi ha ricordato il Dr. Slump xD Almeno da quel che si vede nel video presente sul psn! Poi avevo intuito che il messaggio fosse abbastanza profondo (A tal proposito mi ha ricordato un altro gioco, un browser game, che giocai tempo fa, molto semplice rispetto a Braid ma anche ben realizzato).


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 23:41

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.