Shantae: Risky's Revenge in arrivo su iOS! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Shantae: Risky's Revenge in arrivo su iOS! |
Gruppo: Membri
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Friday 9 September 2011 - 23:08
Ebbene si, tramite Toucharcade arriva l'annuncio che Wayforward sta sviluppando un porting di Shantae: Risky's Revenge(platform di alto livello per DSiWare) su iPhone, iPad e iPod Touch. Qui trovate l'articolo con le prime immagini: http://toucharcade.com/ Che dire, da possessore di DS Lite, con questa notizia sono un uomo felice avrei preferito una versione PSP Minis ma mi accontento di questo -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 Playstation Network TAG: Uriello79 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Friday 9 September 2011 - 23:37
Il gioco è grandioso! C'è solo da capire se la perdita del sistema di input tradizionale (oh! Io non ci riesco a giocare su telefono... Probabilmente a causa dei controlli tradizionali "mappati" sul touchscreen!) compenserà un esborso più equo (la versione per DSi io l'ho pagata il corrispettivo di 12€... Imho troppi per un gioco DD che non si chiami Limbo! )! -------------------- |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Saturday 10 September 2011 - 11:48
Il gioco è grandioso! C'è solo da capire se la perdita del sistema di input tradizionale (oh! Io non ci riesco a giocare su telefono... Probabilmente a causa dei controlli tradizionali "mappati" sul touchscreen!) compenserà un esborso più equo (la versione per DSi io l'ho pagata il corrispettivo di 12€... Imho troppi per un gioco DD che non si chiami Limbo! )! IMHO, assolutamente no. A parte che trovo perfettamente equa la richiesta di 12 euro, Shantae è stato creato per i pad e senza funzionerà peggio, un pò come accade in Giana Sisters che senza controlli tradizionali perde moltissimo. Sarebbe stata certamente più appetibile una versione minis. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 Playstation Network TAG: Uriello79 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Saturday 10 September 2011 - 11:53
infatti la mia era una domanda retorica: come scritto, io proprio non riesco a giocare platform (o comunque giochi che tradizionalmente si gioca con pad e pulasanti) su touch screen... in più, avendo io a disposizione solo un iPhone, le dita vanno a coprire troppo spazio nel piccolo schermo, minando troppo l'appetibilità del tutto.
-------------------- |
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Saturday 10 September 2011 - 11:59
ho gli stessi dubbi riguardo i controlli
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:28 |