Freeman's back |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Freeman's back |
Gruppo: Membri
Messaggi: 0 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 13:56 Da: Yggdrasil Utente Nr.: 1,733 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 11 October 2010 - 14:27
Salve a tutti compagni di console portatili. Sono nuovo qui,ma direi non nuovo nel mondo psp scene; fedele al mio stile di giocatore di vekkia data posseggo da molto tempo ormai una Psp 1000 di colore blu. Di certo frequentero questo spazio web più volte da ora in poi, ultimamanete ho preordinato God Eater Burst Usa in uscita il 28 di questo mese...quello ke spero è di non essere costretto ad istallare x quella data l'Ofw 6.31 ke il gioco rikiede... Domanda : facendo una copia della Nand ora ,credo potrei passare successivakente al 6.31 ufficiale Sony,e successivamente tornare ad un Cfw. Per cortesia,anke se questa domanda non è stata posta nel forum giusto,potreste magari dirmi se è giusto ciò ke ho scritto? Grazie ancora del vostro tempo. Messaggio modificato da freeman73 il Monday 11 October 2010 - 14:27 -------------------- I'm Alpha and Omega The Beginning and the End The First and Last |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 Playstation Network TAG: Emapika Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 11 October 2010 - 14:29
Non ti so rispondere,ma.... Benvenuto (A Sparta) -------------------- |
Messaggi: 0 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 13:56 Da: Yggdrasil Utente Nr.: 1,733 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 11 October 2010 - 14:31
-------------------- I'm Alpha and Omega The Beginning and the End The First and Last |
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 11 October 2010 - 14:48
Molto probabilmente sarà semplicemente necessario applicare l'ultima versione di Prometheus con i moduli 6.31, per cui potrai tranquillamente usare il tuo dump da UMD senza dover passare al firmware ufficiale 6.31 (salvo complicazioni).
-------------------- |
Messaggio
Monday 11 October 2010 - 15:20
Molto probabilmente sarà semplicemente necessario applicare l'ultima versione di Prometheus con i moduli 6.31, per cui potrai tranquillamente usare il tuo dump da UMD senza dover passare al firmware ufficiale 6.31 (salvo complicazioni). E' quello ke spero amico...grazie cmq -------------------- I'm Alpha and Omega The Beginning and the End The First and Last |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 Playstation Network TAG: Risingbolt Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 11 October 2010 - 17:08
Salve a tutti compagni di console portatili. Sono nuovo qui,ma direi non nuovo nel mondo psp scene; fedele al mio stile di giocatore di vekkia data posseggo da molto tempo ormai una Psp 1000 di colore blu. Di certo frequentero questo spazio web più volte da ora in poi, ultimamanete ho preordinato God Eater Burst Usa in uscita il 28 di questo mese...quello ke spero è di non essere costretto ad istallare x quella data l'Ofw 6.31 ke il gioco rikiede... Domanda : facendo una copia della Nand ora ,credo potrei passare successivakente al 6.31 ufficiale Sony,e successivamente tornare ad un Cfw. Per cortesia,anke se questa domanda non è stata posta nel forum giusto,potreste magari dirmi se è giusto ciò ke ho scritto? Grazie ancora del vostro tempo. cioè god eater burst uscirà il 28 ottobre? in usa? ma poco tempo fa è uscita una demo jap! penso solo in jap no? e comunque quando è previsto uscirà in eur Messaggio modificato da Rising1 il Monday 11 October 2010 - 17:09 -------------------- PSN Gamercards le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] |
Messaggio
Monday 11 October 2010 - 18:45
cioè god eater burst uscirà il 28 ottobre? in usa? ma poco tempo fa è uscita una demo jap! penso solo in jap no? e comunque quando è previsto uscirà in eur Guarda amico ke se cerki nei negozi ke lavorano con gioki d'importazione lo hanno già in prevendita. L'uscita Usa è il 28,di questo mese,qui da noi saremo fortunati se arriverà per Marzo (8 nn ke mi interessi,mai comparto un gioco Pal)); la demo Jap è uscita poki gioni fà,rikiede il 6.31...e più ke una demo si potrebbe dire ke è buona parte dell'inizio: comprende 27 missioni e altre 5 di tutorial,quindi in totale 32,armi oggetti,modalità multiplayer come nella versione finale,poi è addirittura possibile tenere il salvataggio della demo e poi importarlo nel Burst completo...si sono davvero sprecati con questa demo,tant'è ke ero tentato di aggiornare al 6.31....poi sarebbe necessario andare di pandora, o con il dump della nand col cfw precedente si potrebbe poi riportare la psp nel mondo dei cfw,certo. Comunque,quello ke scrivo è sempre supportato dai fatti,guarda tu stesso http://www.gamefaqs.com/psp/998415-god-eater-burst/data -------------------- I'm Alpha and Omega The Beginning and the End The First and Last |
Messaggi: 176 Iscritto il: Wed 4 August 2010 - 12:33 Utente Nr.: 1,449 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 11 October 2010 - 18:49
Benvenuto! Per quanto riguarda il gioco, beh ho visto un paio di trailer e di GamePlay, ho intenzione di prenderlo PAL, voglio godermi la storia. Per il PROMETHEUS: Non è così facile, potrebbero aver applicato altre "protezioni". Se hai una 1000 allora non hai problemi, al massimo giochi e poi quando ti sei "stufato" pandorizzi. |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 Playstation Network TAG: Risingbolt Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 11 October 2010 - 19:51
Guarda amico ke se cerki nei negozi ke lavorano con gioki d'importazione lo hanno già in prevendita. L'uscita Usa è il 28,di questo mese,qui da noi saremo fortunati se arriverà per Marzo (8 nn ke mi interessi,mai comparto un gioco Pal)); la demo Jap è uscita poki gioni fà,rikiede il 6.31...e più ke una demo si potrebbe dire ke è buona parte dell'inizio: comprende 27 missioni e altre 5 di tutorial,quindi in totale 32,armi oggetti,modalità multiplayer come nella versione finale,poi è addirittura possibile tenere il salvataggio della demo e poi importarlo nel Burst completo...si sono davvero sprecati con questa demo,tant'è ke ero tentato di aggiornare al 6.31....poi sarebbe necessario andare di pandora, o con il dump della nand col cfw precedente si potrebbe poi riportare la psp nel mondo dei cfw,certo. Comunque,quello ke scrivo è sempre supportato dai fatti,guarda tu stesso http://www.gamefaqs.com/psp/998415-god-eater-burst/data bene,bene... no comunque aspetto l'eur. ma esiste un primo episodio?(ho visto un god eater e basta) ed è uscito in eur o è rimasto in usa/jap -------------------- PSN Gamercards le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] |
Messaggio
Monday 11 October 2010 - 20:13
bene,bene... no comunque aspetto l'eur. ma esiste un primo episodio?(ho visto un god eater e basta) ed è uscito in eur o è rimasto in usa/jap Il primo God Eater e il Burst sono come Monster Hunter 2 e lo Unite...in pratica prima ti fanno spendere dei soldi per il primo,poi te lo arrikkiscono e ti spennano un'altra volta.... Hanno aggiunto armi,proiettili,Aragami,misiche..insomma l'hanno ampliato e non poco. Di certo il God Eater "normale"non arriverà mai qui,non ha senso. Grazie mille XX per l'info,infatti ho già creato il kit...hehe Un attimo dopo aver scritto questo messaggio..incredibile..è stato kiarito ke la data Usa è stata spostata al 28 Febbraio 2011..just my luck.. Messaggio modificato da freeman73 il Monday 11 October 2010 - 20:52 -------------------- I'm Alpha and Omega The Beginning and the End The First and Last |
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Monday 11 October 2010 - 21:00
Salve a tutti compagni di console portatili. Sono nuovo qui,ma direi non nuovo nel mondo psp scene; fedele al mio stile di giocatore di vekkia data posseggo da molto tempo ormai una Psp 1000 di colore blu. Di certo frequentero questo spazio web più volte da ora in poi, ultimamanete ho preordinato God Eater Burst Usa in uscita il 28 di questo mese...quello ke spero è di non essere costretto ad istallare x quella data l'Ofw 6.31 ke il gioco rikiede... Domanda : facendo una copia della Nand ora ,credo potrei passare successivakente al 6.31 ufficiale Sony,e successivamente tornare ad un Cfw. Per cortesia,anke se questa domanda non è stata posta nel forum giusto,potreste magari dirmi se è giusto ciò ke ho scritto? Grazie ancora del vostro tempo. non ci sono problemi con la 1000. male che vada pandorizzi batteria e via. chiedi pure quando avrai bisogno, in caso il gioco non parta col CF -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 11 October 2010 - 23:04
Benvenuto Freeman, è sempre un piacere accogliere nuove pecorelle nel nostro gregge. Però, giacchè sono moderatore e per definizione stessa la mia carica comporta di rompere le scatole, vorrei invitarti ad evitare quanto più possibile termini e/o forme derivate dalla scrittura Sms:quindi niente abbreviazioni, k ed x inopportune, grazie. Sicuro della tua comprensione, ti rinnovo il mio benvenuto. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:20 |