problema giochi psx a psp |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
problema giochi psx a psp |
Gruppo: Membri
Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 6 September 2014 - 17:46 Utente Nr.: 17,510 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Saturday 6 September 2014 - 18:20
salve a tutti sono nuovo del forum,da poco ho comprato una psp 1004 , l ho comprata più che altro per usare i giochi psx. ho visto delle guide su come inserire giochi psx su psp ci sono riuscito fino ad un certo punto.dopo qualche minuto di gioco si blocca il gioco e la psp apre la schermata grigia dove esce scritto "uscire dal gioco?" se faccio "si" esce dal gioco se invece faccio "no" esce un errore dove dice che non ce nussun file nella memory stick (non ne sono sicuro perche non mi ricordo) sapete aiutarmi? |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 Playstation Network TAG: MegaPikaKeroro Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Saturday 6 September 2014 - 20:18
salve a tutti sono nuovo del forum,da poco ho comprato una psp 1004 , l ho comprata più che altro per usare i giochi psx. ho visto delle guide su come inserire giochi psx su psp ci sono riuscito fino ad un certo punto.dopo qualche minuto di gioco si blocca il gioco e la psp apre la schermata grigia dove esce scritto "uscire dal gioco?" se faccio "si" esce dal gioco se invece faccio "no" esce un errore dove dice che non ce nussun file nella memory stick (non ne sono sicuro perche non mi ricordo) sapete aiutarmi? credo che ci sia qualcosa che non va.... che firmware monta la tua psp? perchè, a cose normali, non dovrebbe venire quella schermata, ma quella del menù dell'emulatore dalla ps1 (dove ci sono molte più info e opzioni) -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it |
Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 6 September 2014 - 17:46 Utente Nr.: 17,510 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Saturday 6 September 2014 - 20:57
software di sistema 6.39 ME-9.2 io converto solo i giochi e li sposto nella cartella game. sbaglio qualcosa? |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 Playstation Network TAG: MegaPikaKeroro Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Saturday 6 September 2014 - 22:36
software di sistema 6.39 ME-9.2 io converto solo i giochi e li sposto nella cartella game. sbaglio qualcosa? mh, teoricamente no.... dal menù di conversione prova ad impostare un "tasso di compressione" pari a 5->8. forse non va per quello (a me o faceva) -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it |
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 Playstation Network TAG: TizioVerde Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 7 September 2014 - 03:26
Io ripartirei da zero seguendo con attenzione la guida di Dragon Chan. http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8235 -------------------- |
Messaggio
Sunday 7 September 2014 - 17:57
io prendo il backup de gioco psx e lo metto nella cartella game. ho fatto stamattina lo stesso passaggio (cioè il backup del gioco nella cartella game) e fino ad ora non si e bloccato non uso nessun plugin. converto solo il file e basta. fa qualcosa perche in poche parole non ci ho capito granche a che serve quel plugin. non sono molto pratico di psp da poco l ho presa sorry |
Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 1 October 2014 - 08:05 Da: Vercelli Utente Nr.: 17,611 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Thursday 2 October 2014 - 09:48
scusatemi ma io non ho capito una cosa montando 6.60 CF PRO in teoria dovrebbe essere possibile avviare i giochi PSX semplicemente mettendoli nella cartella game giusto? oppure bisogna scaricare poploader? perchè non ho capito molto grazie |
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 Playstation Network TAG: C-PUN77 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Thursday 2 October 2014 - 11:05
scusatemi ma io non ho capito una cosa montando 6.60 CF PRO in teoria dovrebbe essere possibile avviare i giochi PSX semplicemente mettendoli nella cartella game giusto? oppure bisogna scaricare poploader? perchè non ho capito molto grazie Si montando il CFW 6.60 pro si può giocare ai backup dei giochi PSX , ma a patto che il file EBOOT sia all'interno di una cartella con il nome del gioco (es : x\psp\game\cartella con il nome del gioco\EBOOT). PS: x é inteso come il pc vede la memory stick . Sperando di esservi stato d'aiuto , vi saluto. |
Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 1 October 2014 - 08:05 Da: Vercelli Utente Nr.: 17,611 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Thursday 2 October 2014 - 13:20
grazie Big Pun sei stato gentilissimo, solo una domanda: il nome della cartella posso metterlo io come preferisco o deve essere uno specifico? ad esempio per FFVII posso mettere "Final7", oppure "FF7", indifferentemente? grazie ancora |
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 Playstation Network TAG: C-PUN77 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Saturday 4 October 2014 - 11:10
grazie Big Pun sei stato gentilissimo, solo una domanda: il nome della cartella posso metterlo io come preferisco o deve essere uno specifico? ad esempio per FFVII posso mettere "Final7", oppure "FF7", indifferentemente? grazie ancora Figurati , sono felice di esserti stato d'aiuto. Si , puoi mettere il nome che vuoi alla cartella contenente l'Eboot. Ciao |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 31 October 2024- 23:53 |