Xenogears su 6,35 pro b, qual'è il pops corretto? |
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Xenogears su 6,35 pro b, qual'è il pops corretto? |
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#1
Sunday 30 March 2014 - 16:04
come da titolo, ho l'eboot del primo cd di xenogears con patch annessa, funzionante e finito su una fat, ora su una brite 6,35 pro-b non parte, in poche parole ho il pack con tutti i pops, quindi faccio partire con grilletto destro premuto, ho provato i più famosi, dal 3,71 al 6,60. Solo il 6.60 e un'altro fanno partire il logo, dopodichè si blocca, aiuti? |
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#2
Sunday 30 March 2014 - 18:22
come da titolo, ho l'eboot del primo cd di xenogears con patch annessa, funzionante e finito su una fat, ora su una brite 6,35 pro-b non parte, in poche parole ho il pack con tutti i pops, quindi faccio partire con grilletto destro premuto, ho provato i più famosi, dal 3,71 al 6,60. Solo il 6.60 e un'altro fanno partire il logo, dopodichè si blocca, aiuti? Xenogears lo finii anche io su fat anni fa. Facendo una rapida ricerca sul sito (che è il modo migliore per vedere se si sono già trovate delle alternative): Io scrissi questo POPS 3.71 Note sulla PATCH: è da applicare a ogni iso prima della conversione. Note sul gioco: Nessun blocco sino al secondo CD, quando nello scontro contro DEUS, è riportata la possibilità di blocco e a me stesso si è bloccato... Il gioco permette di salvare al termine del primo CD. Per evitare il blocco dello scontro con DEUS: se volete posso uppare salvataggio successivo. Qualche parte della storia la dovrete però vedere su youtube... Nota di artenight(non specificato il POPS): Volendo aggiungere una parentesi, Xenogears si blocca nella solita parte del CD2 pure tramite eboot. E non c'è nessun pops che permette di risolvere il blocco, se non la solita e mai rifiutata botta di fattore C. Passato quel blocco, il gioco va liscio sino alla fine Nel topic della compatibilità riportato da DragonChan e che trovi qua http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...load&id=966 , troviamo invece che... (leggilo... dice in pratica che con 3.71 va) Detto questo: Per i POPS hai seguito la guida di Dragon Chan sull'emulazione PS1, vero? Sennò siamo punto e a capo.... -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
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#3
Sunday 30 March 2014 - 18:34
come da titolo, ho l'eboot del primo cd di xenogears con patch annessa, funzionante e finito su una fat, ora su una brite 6,35 pro-b non parte, in poche parole ho il pack con tutti i pops, quindi faccio partire con grilletto destro premuto, ho provato i più famosi, dal 3,71 al 6,60. Solo il 6.60 e un'altro fanno partire il logo, dopodichè si blocca, aiuti? Xenogears lo finii anche io su fat anni fa. Facendo una rapida ricerca sul sito (che è il modo migliore per vedere se si sono già trovate delle alternative): Io scrissi questo POPS 3.71 Note sulla PATCH: è da applicare a ogni iso prima della conversione. Note sul gioco: Nessun blocco sino al secondo CD, quando nello scontro contro DEUS, è riportata la possibilità di blocco e a me stesso si è bloccato... Il gioco permette di salvare al termine del primo CD. Per evitare il blocco dello scontro con DEUS: se volete posso uppare salvataggio successivo. Qualche parte della storia la dovrete però vedere su youtube... Nota di artenight(non specificato il POPS): Volendo aggiungere una parentesi, Xenogears si blocca nella solita parte del CD2 pure tramite eboot. E non c'è nessun pops che permette di risolvere il blocco, se non la solita e mai rifiutata botta di fattore C. Passato quel blocco, il gioco va liscio sino alla fine Nel topic della compatibilità riportato da DragonChan e che trovi qua http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...load&id=966 , troviamo invece che... (leggilo... dice in pratica che con 3.71 va) Detto questo: Per i POPS hai seguito la guida di Dragon Chan sull'emulazione PS1, vero? Sennò siamo punto e a capo.... la guida di cui sopra l'ho già visionata, il problema non è quello, il problema è che NON parla del gioco sul "mio" 6.35 pro-b3 , ma parla soprattutto di un m33- ecc..., quindi io mi chiedo, devo downgradare dal mio 6.35 al 5.00 m33 ecc.. o che? e si può fare? è quello che sto cercando di capire, perchè guida o no, il gioco deve almeno partire, ho convertito i fw per il pops del 3.71, 3.40, 4.01 e 6.35 , ma non è proprio partito con neanche uno di questi, e la guida non spiega nel mio caso specifico cosa devo fare purtroppo, per questo ho aperto il thread. |
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#4
Sunday 30 March 2014 - 20:15
come da titolo, ho l'eboot del primo cd di xenogears con patch annessa, funzionante e finito su una fat, ora su una brite 6,35 pro-b non parte, in poche parole ho il pack con tutti i pops, quindi faccio partire con grilletto destro premuto, ho provato i più famosi, dal 3,71 al 6,60. Solo il 6.60 e un'altro fanno partire il logo, dopodichè si blocca, aiuti? Xenogears lo finii anche io su fat anni fa. Facendo una rapida ricerca sul sito (che è il modo migliore per vedere se si sono già trovate delle alternative): Io scrissi questo POPS 3.71 Note sulla PATCH: è da applicare a ogni iso prima della conversione. Note sul gioco: Nessun blocco sino al secondo CD, quando nello scontro contro DEUS, è riportata la possibilità di blocco e a me stesso si è bloccato... Il gioco permette di salvare al termine del primo CD. Per evitare il blocco dello scontro con DEUS: se volete posso uppare salvataggio successivo. Qualche parte della storia la dovrete però vedere su youtube... Nota di artenight(non specificato il POPS): Volendo aggiungere una parentesi, Xenogears si blocca nella solita parte del CD2 pure tramite eboot. E non c'è nessun pops che permette di risolvere il blocco, se non la solita e mai rifiutata botta di fattore C. Passato quel blocco, il gioco va liscio sino alla fine Nel topic della compatibilità riportato da DragonChan e che trovi qua http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...load&id=966 , troviamo invece che... (leggilo... dice in pratica che con 3.71 va) Detto questo: Per i POPS hai seguito la guida di Dragon Chan sull'emulazione PS1, vero? Sennò siamo punto e a capo.... la guida di cui sopra l'ho già visionata, il problema non è quello, il problema è che NON parla del gioco sul "mio" 6.35 pro-b3 , ma parla soprattutto di un m33- ecc..., quindi io mi chiedo, devo downgradare dal mio 6.35 al 5.00 m33 ecc.. o che? e si può fare? è quello che sto cercando di capire, perchè guida o no, il gioco deve almeno partire, ho convertito i fw per il pops del 3.71, 3.40, 4.01 e 6.35 , ma non è proprio partito con neanche uno di questi, e la guida non spiega nel mio caso specifico cosa devo fare purtroppo, per questo ho aperto il thread. Nr1, come scritto in guida se la psp 3000 non è una 3g il 3.71 non va. Io non so che modulo hai, me lo avresti dovuto dire prima. Se non hai una 3g già questo dimostra che non l'hai letta. Nr2, mettere i Pops è un procedimento da fare con calma e seguendo i passaggi scritti da DragonChan. Per cui, ciò che dici (guida o no il gioco deve partire) non è giusto. Se la segui e fai tutto i vari Pops funzionano. Se sbagli anche un minimo dettaglio nel momento in cui partire il Pops si blocca tutto. Non possiamo mettere sul sito un pacchetto, come quello che tu dici di avere, con i vari Pops perchè è materiale protetto, mentre ognuno può a partire dai Fw originali estrarre i file necessari. Ho la sensazione, magari sbaglio, che il pacchetto che hai non è stato creato da te, ma buttato giù da qualche parte. Questo perchè all'inizio hai detto "in poche parole ho il pack con tutti i pops". E se è come penso, il beneamato pacchetto che hai non è buono per il CF PRO, ma utilizzabile solo con i vecchi CF fino al 5.50. Ed ecco perchè si blocca tutto e non ti torna nulla. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
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#5
Sunday 30 March 2014 - 20:30
Nr1, come scritto in guida se la psp 3000 non è una 3g il 3.71 non va. Io non so che modulo hai, me lo avresti dovuto dire prima. Se non hai una 3g già questo dimostra che non l'hai letta. Nr2, mettere i Pops è un procedimento da fare con calma e seguendo i passaggi scritti da DragonChan. Per cui, ciò che dici (guida o no il gioco deve partire) non è giusto. Se la segui e fai tutto i vari Pops funzionano. Se sbagli anche un minimo dettaglio nel momento in cui partire il Pops si blocca tutto. Non possiamo mettere sul sito un pacchetto, come quello che tu dici di avere, con i vari Pops perchè è materiale protetto, mentre ognuno può a partire dai Fw originali estrarre i file necessari. Ho la sensazione, magari sbaglio, che il pacchetto che hai non è stato creato da te, ma buttato giù da qualche parte. Questo perchè all'inizio hai detto "in poche parole ho il pack con tutti i pops". E se è come penso, il beneamato pacchetto che hai non è buono per il CF PRO, ma utilizzabile solo con i vecchi CF fino al 5.50. Ed ecco perchè si blocca tutto e non ti torna nulla. Si ma se hai letto anche i post dopo quello avrai capito che ho fatto "il 3.71, il 3.40 e il 4.01 (questo l'ho fatto perchè AVENDO letto la guida, ha dei file all'interno che possono comunque servire, e quei due li ho convertiti manualmente perchè sono i più famosi e funzionanti", quindi la guida l'ho letta, ho letto anche che con pspident (c'è la versione per tutti i cf,anche il mio, ma non parte comunque e non so il perchè), il pack a cui ho accennato lo avevo per lamia fat, qui non l'ho usato perchè ho letto appunto nella guida che è diverso per determinati cf, quindi chiarendo, la guida di dragochan l'ho letta, non capisco perchè continui a pensare il contrario, ho convertito manualmente facendo tutti i passaggi e tutto è andato a buon fine (non è la prima volta che lo faccio), ma continuo a non comprendere perchè il gioco non va, la guida non ha il dettaglio che serve a me, non dice che uno xenogears bisogna patcharlo in modo diverso da quello che si ha, io ho aperto il thread, ma se continui a spedirmi alla guida non so fino a quanto serve.. Messaggio modificato da half-manuel il Sunday 30 March 2014 - 20:32 |
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#6
Sunday 30 March 2014 - 21:04
Nr1, come scritto in guida se la psp 3000 non è una 3g il 3.71 non va. Io non so che modulo hai, me lo avresti dovuto dire prima. Se non hai una 3g già questo dimostra che non l'hai letta. Nr2, mettere i Pops è un procedimento da fare con calma e seguendo i passaggi scritti da DragonChan. Per cui, ciò che dici (guida o no il gioco deve partire) non è giusto. Se la segui e fai tutto i vari Pops funzionano. Se sbagli anche un minimo dettaglio nel momento in cui partire il Pops si blocca tutto. Non possiamo mettere sul sito un pacchetto, come quello che tu dici di avere, con i vari Pops perchè è materiale protetto, mentre ognuno può a partire dai Fw originali estrarre i file necessari. Ho la sensazione, magari sbaglio, che il pacchetto che hai non è stato creato da te, ma buttato giù da qualche parte. Questo perchè all'inizio hai detto "in poche parole ho il pack con tutti i pops". E se è come penso, il beneamato pacchetto che hai non è buono per il CF PRO, ma utilizzabile solo con i vecchi CF fino al 5.50. Ed ecco perchè si blocca tutto e non ti torna nulla. Si ma se hai letto anche i post dopo quello avrai capito che ho fatto "il 3.71, il 3.40 e il 4.01 (questo l'ho fatto perchè AVENDO letto la guida, ha dei file all'interno che possono comunque servire, e quei due li ho convertiti manualmente perchè sono i più famosi e funzionanti", quindi la guida l'ho letta, ho letto anche che con pspident (c'è la versione per tutti i cf,anche il mio, ma non parte comunque e non so il perchè), il pack a cui ho accennato lo avevo per lamia fat, qui non l'ho usato perchè ho letto appunto nella guida che è diverso per determinati cf, quindi chiarendo, la guida di dragochan l'ho letta, non capisco perchè continui a pensare il contrario, ho convertito manualmente facendo tutti i passaggi e tutto è andato a buon fine (non è la prima volta che lo faccio), ma continuo a non comprendere perchè il gioco non va, la guida non ha il dettaglio che serve a me, non dice che uno xenogears bisogna patcharlo in modo diverso da quello che si ha, io ho aperto il thread, ma se continui a spedirmi alla guida non so fino a quanto serve.. Ok, rileggendomi posso esser stato un pò puntiglioso e rompiballe. Riparto da zero Prima di tutto fai partire questo homebrew e dimmi che risultato ti dà. This PSP's Module is ...... (dimmi che ti dice ) -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
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#7
Sunday 30 March 2014 - 21:23
Nr1, come scritto in guida se la psp 3000 non è una 3g il 3.71 non va. Io non so che modulo hai, me lo avresti dovuto dire prima. Se non hai una 3g già questo dimostra che non l'hai letta. Nr2, mettere i Pops è un procedimento da fare con calma e seguendo i passaggi scritti da DragonChan. Per cui, ciò che dici (guida o no il gioco deve partire) non è giusto. Se la segui e fai tutto i vari Pops funzionano. Se sbagli anche un minimo dettaglio nel momento in cui partire il Pops si blocca tutto. Non possiamo mettere sul sito un pacchetto, come quello che tu dici di avere, con i vari Pops perchè è materiale protetto, mentre ognuno può a partire dai Fw originali estrarre i file necessari. Ho la sensazione, magari sbaglio, che il pacchetto che hai non è stato creato da te, ma buttato giù da qualche parte. Questo perchè all'inizio hai detto "in poche parole ho il pack con tutti i pops". E se è come penso, il beneamato pacchetto che hai non è buono per il CF PRO, ma utilizzabile solo con i vecchi CF fino al 5.50. Ed ecco perchè si blocca tutto e non ti torna nulla. Si ma se hai letto anche i post dopo quello avrai capito che ho fatto "il 3.71, il 3.40 e il 4.01 (questo l'ho fatto perchè AVENDO letto la guida, ha dei file all'interno che possono comunque servire, e quei due li ho convertiti manualmente perchè sono i più famosi e funzionanti", quindi la guida l'ho letta, ho letto anche che con pspident (c'è la versione per tutti i cf,anche il mio, ma non parte comunque e non so il perchè), il pack a cui ho accennato lo avevo per lamia fat, qui non l'ho usato perchè ho letto appunto nella guida che è diverso per determinati cf, quindi chiarendo, la guida di dragochan l'ho letta, non capisco perchè continui a pensare il contrario, ho convertito manualmente facendo tutti i passaggi e tutto è andato a buon fine (non è la prima volta che lo faccio), ma continuo a non comprendere perchè il gioco non va, la guida non ha il dettaglio che serve a me, non dice che uno xenogears bisogna patcharlo in modo diverso da quello che si ha, io ho aperto il thread, ma se continui a spedirmi alla guida non so fino a quanto serve.. Ok, rileggendomi posso esser stato un pò puntiglioso e rompiballe. Riparto da zero Prima di tutto fai partire questo homebrew e dimmi che risultato ti dà. This PSP's Module is ...... (dimmi che ti dice ) No problem , il problema è li, non va.., clicco per far partire il module checker (che mi vede in game) ma poi ritorna alla dash... ps: domani mattina mi rifaccio sentire. |
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#8
Monday 31 March 2014 - 00:06
No problem , il problema è li, non va.., clicco per far partire il module checker (che mi vede in game) ma poi ritorna alla dash... ps: domani mattina mi rifaccio sentire. strano. Mi confondeva il fatto che tu continuassi a chiamarlo PspIdent, mentre questo è ModuleChecker. Visto che hai installato il PRO, con il cf attivo, prova a far partire la ver 3, che a questo punto dovrebbe andare. Se dovessi aver problemi al limite puoi aggiornare al 6.60 ufficiale e da lì al 6.60 PRO che sicuramente funge. Ti sto facendo fare la trafila del ModuleChecker per capire che versione hai: Xenogears richiedeva il 3.71 e se non hai una 3g non puoi usarlo su 3000... Anche se qualcuno afferma che su 3.40 funzionerebbe ( ma io ricordo di averlo giocato su 3.71....). L'alternativa, per giocarlo in inglese, comunque ci sarebbe, http://us.playstation.com/games/xenogears-ps3-psp.html : il gioco è presente sul PSN USA. In quel modo il gioco è perfetto, senza alcun blocco e utilizzando il POPS integrato. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
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#9
Monday 31 March 2014 - 06:57
No problem , il problema è li, non va.., clicco per far partire il module checker (che mi vede in game) ma poi ritorna alla dash... ps: domani mattina mi rifaccio sentire. strano. Mi confondeva il fatto che tu continuassi a chiamarlo PspIdent, mentre questo è ModuleChecker. Visto che hai installato il PRO, con il cf attivo, prova a far partire la ver 3, che a questo punto dovrebbe andare. Se dovessi aver problemi al limite puoi aggiornare al 6.60 ufficiale e da lì al 6.60 PRO che sicuramente funge. Ti sto facendo fare la trafila del ModuleChecker per capire che versione hai: Xenogears richiedeva il 3.71 e se non hai una 3g non puoi usarlo su 3000... Anche se qualcuno afferma che su 3.40 funzionerebbe ( ma io ricordo di averlo giocato su 3.71....). L'alternativa, per giocarlo in inglese, comunque ci sarebbe, http://us.playstation.com/games/xenogears-ps3-psp.html : il gioco è presente sul PSN USA. In quel modo il gioco è perfetto, senza alcun blocco e utilizzando il POPS integrato. EDIT: ok riassunto: -aggiornato al 6.60 e portato al 6.60 pro-c , -RIconvertiti i pops 3.71, 3.49 e 4,01 per sicurezza -fatto partire xenogears sia con 3,71 (quello per cui dovrebbe essere compatibile) ma una volta partito schermata nera, la luce di caricamento si impianta su accesa, e poi si spegne la console -in compenso module checker è partito: è una brite con modulo 09g e motherboard: unknown Messaggio modificato da half-manuel il Monday 31 March 2014 - 07:34 |
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#10
Monday 31 March 2014 - 14:19
EDIT: ok riassunto: -aggiornato al 6.60 e portato al 6.60 pro-c , -RIconvertiti i pops 3.71, 3.49 e 4,01 per sicurezza -fatto partire xenogears sia con 3,71 (quello per cui dovrebbe essere compatibile) ma una volta partito schermata nera, la luce di caricamento si impianta su accesa, e poi si spegne la console -in compenso module checker è partito: è una brite con modulo 09g e motherboard: unknown Perfetto. Se il modulo è 9g il 3.71 non ti funziona. Per le 3000 non 3g, sono state testate le 4g e le 9g: ogni POPS dal 3.02 al 3.52 Funziona CON sonoro ogni POPS dal 3.71 al 6.00 non funziona ogni POPS dal 6.20 in su funziona Devi provare il 3.40 sperando vada. L'alternativa come detto è comprare Xenogears dal PSN Usa. Da lì, volendo potrebbe essere estratto e si potrebbe tentare di applicare la patch (non credo funzioni ma non lo so), per poi ricreare l'eboot. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
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#11
Tuesday 1 April 2014 - 10:55
EDIT: ok riassunto: -aggiornato al 6.60 e portato al 6.60 pro-c , -RIconvertiti i pops 3.71, 3.49 e 4,01 per sicurezza -fatto partire xenogears sia con 3,71 (quello per cui dovrebbe essere compatibile) ma una volta partito schermata nera, la luce di caricamento si impianta su accesa, e poi si spegne la console -in compenso module checker è partito: è una brite con modulo 09g e motherboard: unknown Perfetto. Se il modulo è 9g il 3.71 non ti funziona. Per le 3000 non 3g, sono state testate le 4g e le 9g: ogni POPS dal 3.02 al 3.52 Funziona CON sonoro ogni POPS dal 3.71 al 6.00 non funziona ogni POPS dal 6.20 in su funziona Devi provare il 3.40 sperando vada. L'alternativa come detto è comprare Xenogears dal PSN Usa. Da lì, volendo potrebbe essere estratto e si potrebbe tentare di applicare la patch (non credo funzioni ma non lo so), per poi ricreare l'eboot. capisco, ti ringrazio, non c'era bisogno di fare quella frase enorme, l'avevo letta XD, infatti come ho detto avevo già provato altri pops di quelli che funzionavano, vedrò di capire se ci sono altre alternative. |
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#12
Tuesday 1 April 2014 - 12:30
EDIT: ok riassunto: -aggiornato al 6.60 e portato al 6.60 pro-c , -RIconvertiti i pops 3.71, 3.49 e 4,01 per sicurezza -fatto partire xenogears sia con 3,71 (quello per cui dovrebbe essere compatibile) ma una volta partito schermata nera, la luce di caricamento si impianta su accesa, e poi si spegne la console -in compenso module checker è partito: è una brite con modulo 09g e motherboard: unknown Perfetto. Se il modulo è 9g il 3.71 non ti funziona. Per le 3000 non 3g, sono state testate le 4g e le 9g: ogni POPS dal 3.02 al 3.52 Funziona CON sonoro ogni POPS dal 3.71 al 6.00 non funziona ogni POPS dal 6.20 in su funziona Devi provare il 3.40 sperando vada. L'alternativa come detto è comprare Xenogears dal PSN Usa. Da lì, volendo potrebbe essere estratto e si potrebbe tentare di applicare la patch (non credo funzioni ma non lo so), per poi ricreare l'eboot. capisco, ti ringrazio, non c'era bisogno di fare quella frase enorme, l'avevo letta XD, infatti come ho detto avevo già provato altri pops di quelli che funzionavano, vedrò di capire se ci sono altre alternative. ahah ho aumentato le dimensioni senza sapere esattamente a cosa corrispondesse la Dimensione 5 XD L'unica è tentare il 3.40 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
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#13
Tuesday 1 April 2014 - 13:58
EDIT: ok riassunto: -aggiornato al 6.60 e portato al 6.60 pro-c , -RIconvertiti i pops 3.71, 3.49 e 4,01 per sicurezza -fatto partire xenogears sia con 3,71 (quello per cui dovrebbe essere compatibile) ma una volta partito schermata nera, la luce di caricamento si impianta su accesa, e poi si spegne la console -in compenso module checker è partito: è una brite con modulo 09g e motherboard: unknown Perfetto. Se il modulo è 9g il 3.71 non ti funziona. Per le 3000 non 3g, sono state testate le 4g e le 9g: ogni POPS dal 3.02 al 3.52 Funziona CON sonoro ogni POPS dal 3.71 al 6.00 non funziona ogni POPS dal 6.20 in su funziona Devi provare il 3.40 sperando vada. L'alternativa come detto è comprare Xenogears dal PSN Usa. Da lì, volendo potrebbe essere estratto e si potrebbe tentare di applicare la patch (non credo funzioni ma non lo so), per poi ricreare l'eboot. capisco, ti ringrazio, non c'era bisogno di fare quella frase enorme, l'avevo letta XD, infatti come ho detto avevo già provato altri pops di quelli che funzionavano, vedrò di capire se ci sono altre alternative. ahah ho aumentato le dimensioni senza sapere esattamente a cosa corrispondesse la Dimensione 5 XD L'unica è tentare il 3.40 Si purtroppo ho già provato ieri, oggi ho provato cosi per curiosità il pops "from original flash" ed è partito il logo, e poi schermo nero ma potevo navigare nel menu psp, bha. |
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