[PS Vita] Annunciata PlayStation Vita Slim nel Regno Unito |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Annunciata PlayStation Vita Slim nel Regno Unito |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Il 30 gennaio è arrivato e Sony ci ha svelato finalmente il misterioso annuncio che ci aveva promesso. La novità più "slim" riguarda proprio la PlayStation Vita Slim, già arrivata in Giappone, e che ora si appresta a sbarcare in Regno Unito. Il restyling della console verrà commercializzato a partire dal 7 febbraio al costo di 180 sterline e sarà caratterizzato da: CITAZIONE
Sony ha inoltre annunciato un bundle di cui, però, non ha ancora svelato i contenuti. -------------------- - ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Come al solito: la prenderò grazie a qualche offerta o magheggio, giusto per collezione. Per il resto penso che continuerò ad usare la mia attuale PS Vita, per quello che ho visto lo schermo LCD non vale l'Amoled.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 35 Iscritto il: Wed 13 January 2010 - 06:55 Utente Nr.: 719 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Come al solito: la prenderò grazie a qualche offerta o magheggio, giusto per collezione. Per il resto penso che continuerò ad usare la mia attuale PS Vita, per quello che ho visto lo schermo LCD non vale l'Amoled. Beh, come leggevo da un'altra parte, una delle ragioni per comprarsi subito una Ps Vita è di aggiudacarsi una delle ultime con lo splendido AMOLED. Si torna indietro ma non mi sembra che il prezzo ne abbia risentito.... ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 20:48 |