[PS Vita] Primo DUMP di un gioco PS Vita! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Primo DUMP di un gioco PS Vita! |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ottima news nel panorama Hacking PS Vita: il coder Katsu, grazie alla documentazione di YifanLu, che č riuscito a dumpare la NAND di PS Vita, ha ottenuto alcuni importanti risultati con la sua PS Vita. Innanzitutto, č riuscito nell'impresa di copiare il contenuto di una cartuccia di gioco PS Vita. Non il file .PKG, come č presente sul PSN, ma singoli file del gioco. Ricordiamo che per il momento questo non significa che siano avviabili Backup. Qualche giorno prima era inoltre riuscito a caricare un vecchio firmware su PS Vita 3.01. Anche questo non č attualmente utile (10minuti per caricare il firmware, necessitą di smontare Vita), ma sta ad indicare come la situazione si sia smossa dallo stallo in cui era, eccezion fatta per la possibilitą di utilizzo dell eCFW TN. Come detto in un precendente post, seguiteci per ulteriori novitą e incrociate le ... Vita -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 31 January 2012 - 18:42 Utente Nr.: 9,435 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Emulatori emulatori emulatori....e voglio quello Dreamcast!!!
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Emulatori emulatori emulatori....e voglio quello Dreamcast!!! facessero un porting del DEMUL attuale avremmo molto di piu' ovvero gli ORIGINALI su PSVITA e non conversioni DREAMCAST Messaggio modificato da khadia il Thursday 23 January 2014 - 22:06 -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 14:30 |