[PS Vita] Tearaway: un Mondo di Carta |
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[PS Vita] Tearaway: un Mondo di Carta |
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Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#1
![]() Nel video qui sopra alcuni membri dello staff di Media Molecule (LittleBigPlanet) illustrano l'idea alla base del progetto Tearaway: creare un mondo con la carta. Così come in LittleBigPlanet il giocatore poteva creare interi mondi, anche in Tearaway il concetto resta lo stesso, cambia sostanzialmente il mezzo utilizzato: in questo titolo infatti utilizzeremo la carta. Una speciale "carta virtuale", che potrà essere piegata, tagliata, strappata e così via, e che permetterà di dar vita a ogni cosa concepita dall'immaginazione. O di cambiare ogni cosa, perchè una delle proprietà della carta è che può trasformarsi, rendendo possibile trasformare tutto nel contrario di tutto. Un'idea semplice che offre l'opportunità di cimentarsi in prove più o meno complicate, e che consentirà a tutti i giocatori, attraverso forum, blog etc., di confrontarsi, scambiare idee sulle proprie creazioni, condividere le proprie collezioni di paperkraft, trovare spunti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni possono essere trovare sul sito ufficiale del gioco: Tearaway. Ricordiamo che Tearaway sarà disponibile per PS Vita a partire dal 22 novembre e che costerà 29.99€ in versione retail, mentre 24,99€ in versione digitale. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
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Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#2
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Ottimo! Ora mi si presenta il dilemma: in che ordine giocherò i tre titoli (da me) più attesi di questo fine 2013? Al momento son propenso verso: 1) Zelda: ALBW (non lo attendevo, ma ora l'hype è salito parecchio... Leggevo dovrebbe durare sulla ventina di ore) 2) Tearaway (il gioco che più ho atteso per quest'anno, Ni no Kuni a parte... sembrerebbe breve ma intenso, un ottimo brain healing per l'ultimo...) 3) Bravely Default (non lo nego, l'avrei preso comunque ma la Demo mi ha stregato: promette ore ed ore di gioco di ruolo come "quelli di una volta", non vedo l'ora anche se so che mi ci vorranno un sacco di settimane per finirlo!) Son curiosissimo di provare l'ultimo (il secondo originale) lavoro dei MediaMolecule, ma al momento non vedo difetti nel mio "piano di battaglia"! ![]() -------------------- ![]() |
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